You found me
di Shacam

06/08/17, ore 23:13

REAMY❤
Ci sono poche persone che li shippano c.c Sei l'unica scrittrice che lo scrive nel modo che mi piace

07/07/17, ore 11:01

Una Fanfic scritta divinamente..... Aspettiamo trepidanti aggiornamenti , complimenti a te che hai uno stile invidiabile e rendi tutto diverso dalle solite storielle melense che fanno venire il diabete ;)

19/05/16, ore 12:44

Ciao Ti prego voglio assolutamente il prossimo capitolo🙏 😂
La storia è molto bella 😊😊😊

04/03/16, ore 19:30

So che alla fine della serie le Karmy staranno insieme ma non ho potuto fare a meno di shippare le Reamy. Andiamo, sono adorabili! Non avrebbero dovuto fare la fine che gli è toccata. Reazione da fangirl a parte, mi hai fatto sorridere dopo una giornata non proprio ideale e l'incontro tra le Reamy mi è piaciuto di più rispetto a quello canon. Continua così e fai prosperare questo fandom :D

Geo

30/12/15, ore 21:03

Bella bella bella bella *--*
Ho letto i cinque capitoli tutto d'un fiato! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e il modo in cui stai trattando la relazione di Amy con Reagan!
Spero tanto che continuerai con questa storia, perchè è magnifica! :)

Un abbraccio :3

24/09/15, ore 18:50

ciao ti prego continua la storia sono 3 mesi che non aggiorni e la storia e molto bella ....

06/08/15, ore 02:48

Voglio assolutamente il prossimo capitolo 😀 la storia è troppo bella quindi aggiorna subito 😂😁

05/08/15, ore 19:08

Ciao, ho letto questa FF tutta d'un fiato...è davvero molto bella! Mi è piaciuto un casino il capitolo in cui descrivi il primo appuntamento di reagan e amy :) questa storia è talmente bella che vorrei che anche sul telefilm fosse cosi! Ti prego continuala!!

29/07/15, ore 00:44

IO AMO REAGAN e AMY e questa FF è qualcosa di stupendo. Inutile dirti che aspetto cn ansia il prossimo cap <3 complimenti <3
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:33 pm)

01/07/15, ore 18:45

capitolo stupendo è dir poco!! Mi è piaciuto come Reagan si sia aperta con Amy e come le reazioni di Amy siano conformi con la realtà!aspetto con ansia il nuovo capitolo! :*

30/06/15, ore 00:26

Ma no daiiii. Andava tutto bene per una volta, stavo per riporre la lametta e invece no! Non c'è pietà per questi poveri lettori. Scrivi molto bene e sono curiosa di vedere come affronterai la parte rossa :)
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 12:27 am)

29/06/15, ore 17:20

Capitolo perfetto. Mi è piaciuto tanto. E si Reagan è la salvezza di Amy.. Nella serie quando l ha presentata a karma quest ultima si è dimostrata gelosa. Spero che karma soffra di gelosia

22/06/15, ore 10:54

Capitolo davvero bello. Mi sono innamorata di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/06/15, ore 03:15

Un capitolo interessante. E sinceramente spero in un confronto tra Regan e karma. Magari quest ultima si dimostra gelosa. Sarebbe interessante

18/06/15, ore 23:41

E da poco che ho scoperto questa tua storia e devo dire che amo la coppia Amy e Regan. Bella storia complimenti