Mi hai dannato il cuore
di Meme06

11/07/15, ore 22:40

Woooooh *·* sembra interessante... Jack è già fico...anche se praticamente non lo conosco visto che è il primo capitolo e anche Dereck non scherza... (mi dispiace che si sia tinto i capelli :( sono belli rossi)
Comunque BRAVAAAAAA!!! ^·^Penso che questa storia mi piacerà muahahahahhaha xD ehm...a parte gli schezi...continuo a leggere.
Ciao :P

10/07/15, ore 16:13

Fantastica storia!!! Scrivi veramente benissimo. Devo ammettere che su questi capitoli ho versato così tante lacrime che ho perso il conto. Mi è piaciuto specialmente il finale. Non è uno dei soliti in cui alla fine il protagonista non parte ma è stato unico nel suo genere. Felicissima di aver intrapreso la lettura di questa storia, spero di leggere qualche altro tuo capolavoro in futuro
AUROR17

02/07/15, ore 00:43

Che disperazione, sto piangendo anche io, mi sento coinvolta al massimo, è un capitolo tutto pieno di emozioni ed è stupendo "^"

02/07/15, ore 00:08

Oddio piango tutto. Aiuto.
Questa storia è stupenda, lo so che ho detto la stessa cosa in tutti e tre i commenti, perdonami, ma mi piace davvero un sacco, che dire.. Sono abbastanza sconvolta comunque, piango.

01/07/15, ore 02:24

Sono die capitoli che mi dico "solo un altro e poi vado a dormire" ma davvero non ci riesco, questa storia mi ha preso un sacco,é davvero coinvolgente non posso smettere di leggere *^*

01/07/15, ore 00:23

Ho le lacrime agli occhi, fino ad ora è una storia davvero stupenda, mi piace un sacco e credo passerò la notte a leggerla, complimenti!

28/06/15, ore 23:09

Oddioo O(≧∇≦)O sono così triste che una storia così bella sia finita :'( ma tu sei fantastica! Davvero! Questa storia mi ha presa molto, ed è scritta molto bene! Ma per un attimo ho pensato che finisse male o(╥﹏╥)o però per fortuna non è stato così o mi sarei suicidata per poi rinascere e suicidarmi nuovamente o(^▽^)o yeeee! Ok basta, sto sclerando troppo >3>" comunque grazie mille per questa storia stupenda! 💜

26/06/15, ore 13:15

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo!
Però! L'ultimo capitolo.. Io volevo sapere come finiva.. Volevo vedere quando sarebbe tornato..
Spero che magari farai un one-shot su di loro per sapere com'è finita!
*cerca di culcare idee *
E si molto probabilmente leggero anche le altre tue storie!

26/06/15, ore 02:58

NO OK AIUTO
mamma mia che bella storia, mi congratulo ; n ; i personaggi, la trama, i feels, tutto mi è piaciuto un sacco. solo una cosa, non so perché ma non riuscivo ad immaginare dereck rosso quindi me lo sono visto per tutta la storia biondo, PERCHÉ!?
spero in un sequel o qualcosa del genere perché il finale non sembrava un finale (?) anche se potrebbe soltanto essere una mia impressione data dal desiderio di non voler far finire le cose belle.
sigh scrivi altre cose belle per favore

25/06/15, ore 14:33

Letta d'un fiato. Bella, dolce, struggente, commovente, tragicamente romantica. Grazie per averla condivisa...

23/06/15, ore 21:35

La tua storia mi rimarrà nel cuore per sempre <3 molto bella molto dolce..molto tutto ahahah *.* li adoro come coppia..finalmente Derek ha capito ciò che vuole! Sarebbe bello leggere un "sei anni dopo.." Awwwww che carini<3 bravissima !

23/06/15, ore 19:28

Nooo!!! T-T perchè è finita così presto??? Hai la minima idea di come mi senta in questo momento???
Come mi mancherà questa ff!! Ci sarà un sequel?? *-*
Come finale è fantastico, anche se mi aspettassi qualcosa di diverso.... Non so cosa xD ma diverso...
Poi niente....Ci sentiamo!!! *-*

23/06/15, ore 18:26

No ma BRUTTA STRONZA, IN CHE SENSO È FINITA?? Non puoi farmi questo Ç-Ç nononono perché T.T
Amo alla follia questa storia e continuerò ad amarla. È davvero la storia più bella che abbia mai letto su Efp. Mi ha preso più di molti libri che ho letto. Complimenti, davvero.
Spero in un sequel. #speranzevanetime
A presto, fammi sapere se pubblicherai qualche altra storia.
-Golden Eyes

23/06/15, ore 13:48

E così siamo alla fine...
Mi spiace non leggere più di loro due mi ero affezionata tantissimo...
Comunque continuerò a seguirti perché mi piace un sacco come scrivi quindi credo che ci ritroveremo presto...
Sono contenta che alla fine siano riusciti a chiarirsi ed a spiegarsi e soprattutto a confessarsi il loro amore, chi a parole chi coi gesti...
A presto un bacio
Linda ^~^
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 01:48 pm)

23/06/15, ore 09:39

Nooooo!! Finisce così senza un epilogo!?😭Io continuerò a sperarci in un possibile epilogo. Comunque grazie per questa storia non ho sempre recensito ma ci tenevo a farti i complimenti perché mi é piaciuta davvero molto e adoro il modo in cui l'hai scritta così piena di suspense ed é stato interessante come hai caratterizzato i tuoi personaggi; spero di poter leggere ancora altre tue storie! :)