Mi hai dannato il cuore
di Meme06

22/06/15, ore 23:53

Aspetta... come ultimo capitolo??! Mentre leggevo domandavo: chissà come andrà a finire quando si ritroveranno. Poi leggo in fondo : dite addio a jack e dereck. Ceh boh, io non sono psicologicamente pronta a dire loro addio. Dai, ti prego, scrivi qualcosina sul loro rincontro :c Per il resto che dire, ho adorato questa storia e mentre leggevo immaginavo tutto come un film ahahah complimenti :D

21/06/15, ore 19:09

Ciao ! Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per questa bellissima storia che stai portando avanti e che, davvero, mi fa battere il cuore !
Senza averla mai notata fin ad ora, ho letto tutti i capitoli tra ieri ed oggi senza nemmeno accorgermi di quanto mi stesse prendendo.
Mi piace molto come scrivi, come alterni la narrazione tra descrizioni dei personaggi, le loro riflessioni private e lo svolgimento delle vicende: i due personaggi ovviammente non sono da meno, davvero due bei tipi con cui avere a che fare ! ;)
Probabilmente lo avranno già notato in altri, ma tra la cose che più mi hanno colpita c'è il problema di Dereck, perchè una tematica così complicata non è affatto facile da affrontare senza cadere nel banale o nell'inverosimile, ma trovo che tu abbia trovato le parole giuste.
Detto questo, mi dispiace un po' di essere già quasi alla fine, ma sono anche molto curiosa di vedere che cosa hai riservato per loro :D
Ancora complimenti ~

17/06/15, ore 18:30

Ma Cristo! Non puoi farmelo finire così! >:( un giorno l'universo riporterà l'equilibrio e ti punirà.
Niente da dire, ben scritto e interessante come al solito. Muoviti ad aggiornare o l'universo si arrabbia. Ciao ;)

17/06/15, ore 11:32

Nooooo non puoi dirci che questo è il penultimo capitolo!!! T-T mi rattrista!!
Minacce di morte..... Carina come idea... Ma non sono così cattiva... Quindi eviterò (per il momento..) u.u
Essendo il penultimo capitolo la situazione migliorerà ancor più, giusto????
Vabbè non voglio saperlo!! u.u
Scoprirò il tutto nel prossimo capitolo!!! *-*

11/06/15, ore 23:37

Ma heeeeey! Pensavo che avrei dovuto passare il resto della vita senza sapere comequandodoveperché Dereck ha ucciso Collin, ma vedo con piacere che dopo *spara numero a caso* QUATTRO LUNGHISSIMI GIORNI Ç-Ç sei tornata, e che stile. Davvero un bel capitolo, nella parte in cui Dereck racconta cos'è successo mi sono messa a piangere (cosa che non successe per TFIOS, il che è tutto dire), sei troppo brava, davvero. Complimentissimi anche per come Jack e Mike hanno risolto, era esattamente come l'avevo immaginato, senza scene splatter di cuori spezzati ma con una giusta quantità di tristezza, delusione eccetera.
Che dire, spero che aggiornerai presto! Proprio ora che Dereck sta capendo cosa Jack prova per lui (awwwwww =w=). Forza e coraggio, scrivi che sono curiosa. Alla prossima!

10/06/15, ore 18:50

Mi piace molto il modo in cui scrivi e mescoli i ricordi con la storia,è una cosa suggestiva,però tutta quella suspence degli ultimi capitoli mi ha uccisa meno male che quando ho iniziato a leggere la storia avevi pubblicato anche questo capitolo se no ti avrei intasato la posta! Comunque bel capitolo,aspetto il prossimo!

10/06/15, ore 11:07

Grazieogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato. Ti prego aggiorna al più presto grazie
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 11:45 am)

09/06/15, ore 19:53

*-*
Ok questa volta non voglio ucciderti!! Sei fortunata dai!! u.u
Capitolo stupendo come sempre!!
Molte cose sono state chiarite...
Pensavo che Dereck avesse ucciso volontariamente il fratello.... e invece.... u.u
Vabbè finisco di annoiarti anche perché non so cosa scrivere... Quindi al prossimo capitolo!! *-*

09/06/15, ore 18:13

Oh mio dio, questo capitolo non é bello, di più! La rivelazione finale di Dereck poi *^* sempre più cucciolo lui, lo adoro! Molto molto bello, metterò la storia tra le preferite! ;) A presto!

06/06/15, ore 13:34

Weeeeee come stiamo?
tutto ciò che volevo dirti l'ho già detto nell'ultima recensione, dunque sì, sei ufficialmente nel mio Olimpo mentale e complimenti, hai risolto anche quell'unico problema.
che dire del capitolo? È stato molto bello, finalmente, vedere Dereck che si levava la corazza. Più leggo e più lo amo, accidenti, è il meglio personaggio *^*
era la parte probabilmente più difficile da scrivere, ma hai saputo renderla in una maniera perfetta. Il pericolo era che sembrasse un po' forzata, innaturale, ma nononono, la signorina ce l'ha fatta XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora. ;)

06/06/15, ore 08:02

Nooo..tu non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così!! Mi piace moltissimo la tua storia...jack è adorabile *.* sono carini insieme..spero proprio che gli vada tutto bene! Complimenti sei bravissima:D

05/06/15, ore 21:28

Troppo bella la storia!
Anche se il finale mi ha lasciata di stucco, non avrei mai pensavo che Dereck avesse ucciso Collin.
Aspetto (im)pazientemente il prossimo capito...voglio sapere cosa è successo a Collin.
Comunque sono contenta che Dereck sia ancora sano e salvo, forse più salvo che sano.
Con questo concludo la mia recensione.
Un saluto e un bacione
Love ^-^

05/06/15, ore 19:13

Ehy ciao!!! *------*
Questo capitolo è stupendo!!! E' stato un gran sollievo che Dereck non fosse morto... Ovviamente la ff non avrebbe avuto più senso se l'avessero ucciso....
Poi molte cose riguardanti Collin iniziano a chiarirsi....
Mi piace!! :D
Al prossimo capitolo :*

05/06/15, ore 16:44

Adoro questa storia, é originale e molto interessante. I personaggi mi fanno impazzire perché non sono per niente banali e riescono a coinvolgermi nella storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto :)

04/06/15, ore 18:30

Letto anche questo capitolo. La parte d'azione è molto avvincente e coinvolgente, ma la parte conclusiva mi è piaciuta davvero molto, specialmente per l'attaggiamento di Jack.