Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco: L'inverno perenne
di Ray46

18/05/15, ore 23:46

Tu sei un MAGO, nel scrivere!!
La trama è intrigante, avvincente, simile al film ma (a essere sinceri) meglio del film!
Amo questa fic!
Oltretutto, scrivi bene, hai davvero talento!
A presto,
Gio

16/05/15, ore 14:30

Riprende un po' il film e, lo ammetto, quando ho letto il titolo sono rimasta un po' titubante se leggerlo o meno. Non è la prima volta che leggo ff con questo genere di intenzioni: Anna col potere opposto o ancora, Hans addirittura col medesimo potere opposto a quello di Elsa. Che dire? Che sono ancora all'inizio e devo leggere ancora prima di farmi un'opinione personale. Ma una bandierina verde non credo faccia male.

19/04/15, ore 12:13

Caro Ray, eccomi come promesso a recensire la tua storia, che devo dire, e semplice e bellissima allo stesso tempo. Come una favola stile fantasy, e credimi su certe cose io mene indento abbastanza bene. Il remake di Frozen in questa storia è meglio ti quando potessi immaginare e devo dire che l’idea di non far divenire bianca la ciocca rossa di Anna dopo l’incidente è la cosa che preferisco di più. Veramente azzeccata la cosa. L’introduzione poi di Sven e Kristoff era adorabile davvero! Non vedo l’ora di leggere e recensire i tuoi prossimi capitoli, che saranno sicuramente interessanti e bellissimi!

Alla prossima, DoctorFez!

16/04/15, ore 23:16

direi che con questo prologo la tua ff promette bene e spero di legger il prossimo cap presto,sopratt xkè anch'io penso che anche se con le migliori intenzioni le scelte di granpapà e del re siano pessime visti risultati(anche m domando come mai,visto che qua Anna ha il dono del fuoco,la principessa non può riportare l'estate da sola).

16/04/15, ore 06:47

Un inizio un po' cliché, ma che si evolverà nei prossimi capitoli.
Molto lineare e senza errori, bravo. Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacio