Hot Ice & Cold Fire - Può un vampiro amare un licantropo?
di HisWhisperIsTheLucifer

17/02/09, ore 18:43

iiiiiiiih o_____o non mi aspettavo che la storia si evolvesse così.. *muore e risorge AAAAH devo assolutamente leggere il seguito! >_< naturalmente tu me lo manderai vero? u.u O costringerai una ragazzina innocente come me a barare? xD Ciemmeqù davvero, ci sono rimasta male o___o oddeo, povero Nick.. comunque sia.. Chiaretta mia, continua così *-* Bacio <33

17/02/09, ore 15:23

oddiooo, ma nick è morto???? è finita qui???? ommioddio! comunque complimenti!

23/01/09, ore 19:17

No, Chiara, non mi sono messa a piangere U.U xD Ciemmeqù.. ho riletto venti volte le ultime righe ma non so se sono riuscita a capire bene quello che è successo.. credo di sì ma in ogni caso me lo farò spiegare meglio da te per sicurezza su msn.. U.U In ogni caso, come al solito.. non vedo l'ora di scoprire il seguito! *______* Waaaaa... xD Bacetti <3

23/01/09, ore 14:53

ma che è successo? l'hanno trasformata??? è nick che le ha fatto il taglietto?? oddio! ora mi viene l'ansia ihih! ciao, complimenti!

21/01/09, ore 22:11

ciao! uuu, che belloo!!! e i volturi hanno rinunciato, menomale!!!

21/01/09, ore 22:02

E di che mi vuoi ringraziare.. ù.u non ci posso far niente se mi piace un botto la tua fanfic!!!! *.* E infatti eccomi qua a recensire, come sempre! xD Devo ammettere che non mi aspettavo proprio che stavolta avresti raccontato il capitolo sotto il punto di vista di Rosalie!!! Però ora capisco perché prima ti chiamavi così su msn.. U.U xD (capelli a parte xD) Vabbe' dai.. alla prossima! *-* Bacetti <3

14/01/09, ore 17:12

Vaiii Chiaretta continua così!!! xD Scusami ma non sono brava con le recensioni T.T l'unica cosa che posso dirti è.. non vedo l'ora di sapere come continua *-* E scusa anche se ci ho messo così tanto per trovare il tempo di venire a leggere questo capitolo.. ^^' Ti voglio bene <3

09/01/09, ore 21:51

volturi del cavolo...sempre d'avanti...mah xD xD vai nickkkkkk...scaaaaaaaaaaaaaaaaappaaaaaaaaaaaaaaa! ok scusa mi sono fatta prendre dalla foga xD xD xD xD

09/01/09, ore 21:36

nuoooo, volturiiii! ma certo che non sanno proprio cosa fare eh? vabbe! ciao, complimenti per il capitolo!

08/01/09, ore 22:00

Chiara..!!! Non ho resistito.. l'ho letta subito, anche col mal di testa! U.U Mi avevi incuriosita troppo! xD Comunque.. *___* anche se sono gelosa di Renesmee (U.U" xD) la fanfiction è.. stupenda! Osshìshìshì mi piace *_________* brava!! ^-^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, posta presto *-* Un bacione, ti voglio bene <3

03/01/09, ore 23:33

ancora i volturiii??? ma proprio non sanno che fare tutti i loro santi giorni??? possibile che stiano sempre a rompere ai cullen??? mahhh! complimenti per il capitolo, ciaoo!

03/01/09, ore 22:49

i volturi????? aaaaaah sempre in mezzo quelli!!!! xD xD xD continuaaaaa presto! kissss

29/12/08, ore 17:30

wow...complimenti, mi sto appassionando veramente tanto alla tua fanfic.... mi piace, è in un certo senso diversa da tutte le solite "ED & BELLA" xk hai fatto delle innovazioni... complimenti ancora, aggiorna presto!

27/12/08, ore 23:38

mio dio quanto mi piace questa Ff sisi continua presto prestooo

27/12/08, ore 23:31

non ti ho commentato l'altro capitolo... chiedo umilmente scusa ihih!!! no dai, recupero qua!!! e allora avevo azzeccato sul fatto che nick avesse avuto l'imprinting... non pensavo che lory fosse malata... ma almeno avranno un motivo valido per trasformarla! anche lei diventerà una vampira ihih. bellini che sono!!! complimenti davvero per la storia e il capitolo, mi piacciono un sacco! ciao!