Amore impossibile... forse
di monipotty

11/02/18, ore 14:09

Aaah Jo capitano dell'olandese woow!
Finalmente James e Jo insieme 😍😍 lui che la abbraccia e dolcissimo!
Forse potrei perdonarti per averli fatti morire 😌
Al prossimo!!

25/12/08, ore 14:16

Ecco un bel regalo di Natale! Immagino quindi manchi poco alla fine...che teneri Jo e James!!! Comunque ti sei risparmiata l'inseguimento, sia per il mio infortunio (che ahimè persiste) sia per il bel capitolo!:) Tanti tanti auguri di Buon Natale a te a ai tuoi cari. Un bacio, Liz.

25/12/08, ore 10:26

Guarda un regalo di Natale! Grazie Moni! Ti sto scrivendo dall'alto del mio ONNISCENTE MacBook nuovo di pacca! Ora scriverò di getto, il mega computer con doppio processore e internet flash è arrivato! Curzio lo guarda stranito... Moniiiii hai ucciso Jo! Infaaaaaaame(tutta la mia calabresità viene fuori nella pronuncia di siffatta parola)! Ma accipicchia! E hai aggiunto anche la parte che riguarda il neonato, no, prima non c'era... almeno credo. Brava Moni! Continua così! Io prometto (con le dita incrociate) di aggiornare una volta in queste vacanze di Natale (seeeee come no, devo fare tre o quattro disegni per il forum e sono indietro come l'anno della fame), farò del mio meglio! Anche perché, ormai... Desda è entrata in campo! Finalmente! Non vedevo l'ora, mi diverto troppo ad usarla! E' diabolica! Cmq, basta parlare di moi. Bravissima, mi querida amiga, me gusta mucho tu historia! Spero di non aver ciccata qualcosa, ma sto imparando lo spagnolo solo tramite il forum... e t'assicuro che siamo un branco di PAZZE! A presto, carissima! BESOS!