Recensioni per
All this and Heaven too.
di bradbury

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/10/15, ore 21:03
Cap. 3:

Fanstastica. Questa fanfiction è assolutamente fantastica, Sai, la cosa che mi piace di più è la capacità che hai di riprendere molti degli avvenimenti canon della serie e di rielaborarli in modo che ne venga fuori una storia tutta nuova (e migliore della decima stagione, se devo dirla proprio tutta). Il tuo stile di scrittura è molto piacevole, scorrevole e ben dettagliato. Adoro anche il modo di descrivere i personaggi, cioè...sono loro in tutto e per tutto: gli atteggiamenti, i dialoghi, come si relazionano. Non sono in tanti a riuscirci, quindi i miei complimenti.
Ho letto i primi capitoli sul treno e ho dovuto interrompere perchè ero arrivata a destinazione, ma appena riesco a ritagliare un altro momento di tranquillità proseguirò con la lettura perchè insomma devo sapere cosa succede dopo. 

NB: questa è la mia prima recensione in assoluto, significa che questa storia mi piace così tanto che ho combattuto contro la pigrizia ahah

Recensore Junior
18/04/15, ore 16:22
Cap. 3:

In questo momento sto cercando di autoconvincermi che questa scena ci sia stata davvero nella serie, perché non posso accettare che non sia così. Il terrore negli occhi di Castiel l'abbiamo visto, e quello che tu hai scritto perfettamente ne è solo la logica conseguenza. Ovvio che Castiel non abbia il coraggio di uccidere Dean, e ho amato come lui si aggrappi all'idea che se ha salvato Dean dalla perdizione una volta possa farlo di nuovo. Dean d'altra parte si odia per quello che è diventato ed evita il suo sguardo, e si accorge finalmente che quello che ha chiesto di fare a Castiel è terribilmente egoista, e sappiamo benissimo che al suo posto lui non riuscirebbe a farlo. 
Ho adorato il loro "scontro" e i loro momenti in cui si toccano, come Castiel lo supplichi di guardarlo e Dean si aggrappi alla sua stretta di mano, accarezzandone il palmo. Questi sono proprio i particolari che mi fanno star male, perché riescono a comunicare i loro sentimenti repressi, e ancora inespressi purtroppo. 
Ti mando una tirata d'orecchie virtuale perché devi smetterla di dire che ciò che scrivi fa schifo, perché credimi non è così, assolutamente! 
Ora attendo con ansia il terzo capitolo, preparandomi a nuova sofferenza. 
A presto spero, 
Vero

Recensore Master
18/04/15, ore 02:13
Cap. 3:

A me questo capitolo ha fatto cose. Cosissime. Parto da questo perchè sì, ben vengano le storie ben scritte (e questa rientra senza dubbio nella categoria), ma io personalmente ho un debole per quelle che mi prendono a livello di pancia e di cuore, che mi lasciano qualcosa - e le tue pagine lo fanno sempre, perchè scavano nei personaggi così a fondo e portano così tante cose a galla che è impossibile non restarne colpiti.
Sono innamorata della fedeltà e dell'accuratezza con cui restituisci la chimica tra Dean e Castiel. Ti giuro, è impressionante. In tutti i loro confronti e in ogni loro interazione c'è quella...scintilla, quel qualcosa che avverti negli sguardi e nelle parole e che ti lascia intravedere tutto un mondo di sentimenti inespressi e cose taciute, e visto che si tratta del fattore tramite cui la coppia mi ha conquistata per me è bellissimo ritrovarlo così ben riprodotto.
Mi son piaciute veramente tantissimo le riflessioni finali di Dean, il suo rendersi conto d'aver chiesto a Castiel una cosa così grande senza nemmeno domandarsi cosa avrebbe comportato per lui, senza pensare a quanto gli sarebbe costato assecondare una richiesta del genere. Vorrei tanto che Dean la acquisisse canonicamente questa consapevolezza, ma credo sia pretendere troppo dalla sua patataggine *sospira*
E niente, mi stai facendo raggiungere vette di fangirlaggio decisamente insane e non so come sarà ridotta la mia salute mentale quando arriveremo alla fin-- Ah no, aspetta, la mia salute mentale è andata a farsi benedire durante la maratona di Supernatural, quindi no problem, non c'è più niente da rovinare!
Continua pure a sminuire questa storia se vuoi, tanto io ho nutro così tanto amore nei suoi riguardi che basta per entrambe. E comunque, ribadisco, non capisci gniente ù_ù
Alla prossima e tanti tanti tanti complimenti ♥♥♥♥♥

Recensore Veterano
17/04/15, ore 22:08
Cap. 3:

Tu la devi smettere di sminuirti. Se necessario te lo ripeterò fino al punto di chiusura di questa storia. Il capitolo riprende alla perfezione l'andamento e il tono della puntata ed è terribilmente intenso. Come al solito hai l'invidiabile capacità di far funzionare ogni passaggio come fosse l'ingranaggio di un grande meccanismo. Tutto s' incastra alla perfezione. Mi hai fatto battere il cuore con gli scambi tra Dean e Cas, poi, in un modo che non mi capitava da tantissimo. Ho visto la scena accadermi davanti agli occhi ed è stato talmente doloroso e bello che non credo di potermi riprendere a breve. Non vedo l'ora di continuare, Nemi mi hai drogata. Complimenti come sempre, perché SEI BRAVA, convincitene.

Recensore Junior
17/04/15, ore 20:29
Cap. 3:

Ciao!
Ho appena finito di leggere i primi 3 capitoli, mi piace molto il tuo stile di scrittura e il modo in cui esprimi i sentimenti di Dean e Cas :)
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Continua così. 
Al prossimo capitolo! 

Moni99

Nuovo recensore
17/04/15, ore 19:07
Cap. 3:

Mi é piaciuta un sacco!! Io amo questa coppia, e il modo in cui descrivi le loro emozioni é emozionante! Perdona il gioco di parole xD
Non esci fuori dai personaggi, ah se solo si degnassero di sviluppare questa storia tra Dean e Cass y,y comunque brava, aggiorna al più presto 😍 😍 😍 😍

Nuovo recensore
17/04/15, ore 11:52
Cap. 3:

Non capisco perché dici che questo capitolo faccia schifo. A me è piaciuto tanto, più del secondo. Dopo la puntata di ieri sono ancora emotivamente molto provata, quindi ad ogni riga mi sentivo immersa in un nodo di emozioni che sono arrivata a fine capitolo sciolta nella sedia. Anche perché ricordo troppo bene l'espressione di Dean in questa circostanza e me la sono rivista tale e quale per tutto il capitolo.
Bellissima l'interazione tra Castiel e Dean, il finale mi ha fatto venire le palpitazioni (anche se "culo piumato" mi ha fatto ridere fino alle lacrime).

Ho trovato molto intenso lo scambio di battute, di sguardi e (il tuo solito dannatissimo colpo basso) l'intimità dei loro gesti.

Tutto sommato non hai neanche troppo "appeso" il capitolo, è un po' fine a sé e quindi da una parte sollevante, sebbene tu non abbia gettato confortanti basi per ciò che verrà dopo.

Quindi cerca di comportarti bene, o almeno provaci.

Xx

PS Io non ti metto fretta, t'invito dolcemente a muovere il cu*o ♡

Recensore Veterano
16/04/15, ore 23:58
Cap. 3:

Bene, ciao! Allora, non avevo notato ancora questa fan fiction (il che è piuttosto strano, i miei sensi destiel si attivano subito a ogni nuova fan fiction) e ho appena divorato i tre capitoli nonostante il sonno che mi attanaglia.
Mi piace molto, scrivi molto bene e in maniera scorrevole (solitamente se le storie non sono scritte bene mi fermo alle prime tre righe e passo oltre), è tutto perfettamente calato all'interno della decima stagione, trovo finora i personaggi molto IC.
Ti avviso che faccio schifo nel recensire, nel senso che per via degli impegni mi ritrovo a leggere più capitoli delle fan fiction tutti insieme, appena trovo tempo libero, quindi anche se non recensisco sempre continuo a seguire, perchè questa fan fiction anche se appena iniziata si dimostra decisamente valida, e merita di essere letta e recensita. Continua così (se ho capito bene è il tuo esordio in questo fandom. Gran bell'inizio!)

A presto, Heavensent.