Nel segno del fuoco
di shurei

11/05/11, ore 13:14

Ciao bella fiction, meritava il primo posto ^^ sai non leggo molte fan fiction su sailr moon perchè il tempo è sempre poco, ma facendo un giro nel tuo profilo ho notato questa è ho voluto leggerla e mi è piaciuta molto. Complimenti ^^

12/08/09, ore 10:16

Io adoro Rei di Sailor Moon! Veramente ben scritta, davvero!^^ Un bacione...

11/01/09, ore 15:01

Pur avendo amato molto SM, non ho mai letto fic su questo fandom, e mi sento un po' arrugginita. La tua storia però mi è piaciuta molto, complimenti per la vittoria!

03/01/09, ore 16:10

Oh, l'hai pubblicata! Bene, ne sono felice... che bello sapere di essere stata in qualche modo la "mecenate" che ha fatto nascere questa storia! I miei commenti già li conosci... quindi ti faccio solo un saluto!

27/12/08, ore 13:54

Ciao cara!!Evviva! Finalmente hai vinto *festeggiamo insieme*!!!Io non avevo dubbi^^: te lo dissi allora e te lo ripeto adesso che la fic è stupenda, mi è piaciuta tantissimo! (Anche se io ricordavo Rei più introversa e scontrosa di come l'hai descritta, ma non importa XD) Importante è il risultato, e tu te la sei cavata benissimo!Con l'augurio che ti vada sempre meglio ai contest, un bacione e tanti auguri! Io ci sono sempre a sostenerti^^ e lo faccio con piacere! Ciao!

25/12/08, ore 15:52

Complimenti mi è piaciuta molto come storia, veramente ben fatta!!! Complimenti vivissimi

25/12/08, ore 08:42

Si concordo pienamente, l'introspezione che hai creato è ben strutturata così come l'ambiente! E' piacevole da leggere ed è anche molto carina come idea! BRAVA! Bacio