Swim Style: Tutto è possibile
di Koga e Ayame chan

Lo sai che sto saltellando dappertutto, lo sai vero? Lo avevo già letto in anteprima, ma... ti rendi conto?!? Hai avverato il mio sogno(*Si mette a ballare e saltellare sul letto mentre canticchia: "Io ho un fratellino, io ho un fratellino..*)!! Lo sai che io ho sempre sognato una sorellina o un fratellino piccolo... o anche tutti e due!!! Io.. io.. e ne sarò grata per l'eternità! Quindi attenta Asu-Chan, perché non so quanto riuscirò a trattenermi quando ti abbraccerò quando ci rivedremo.. ma per te, farò del mio meglio per non stritolarti! Eddai, non guardarmi così.. lo so di essere strana, folle e tutto il resto.. però non è una cosa tanto brutta, anzi, è così divertente!!! Bellissimo capitolo, e sono contenta che il tuo catorcio ha ripreso a funzionare... se questo Natale sta andando tanto bene, è una cosa molto promettente per il nuovo anno!! Non vedo l'ora di rivederti, adoro te, la tua famiglia e tutti gli altri! Lo so, gli altri non li conosco da molto, è che io mi affeziono facilmente.. non ci posso fare nulla, è nel mio carattere! Ora forse ti starai pentendo di avermi fatto quel commento su quella fiction di Inuyasha e di avermi, così, conosciuta.. tranquilla, è tutto secondo la norma! Ora però ti lascio, e ancora complimenti per il capitolo, è spassosissimo.. e Massimo, non farle fare i piegamenti o il 1000 rana.. sii più clemente con questi ragazzi, su, a Natale siamo tutti più buoni!! Un salutone caloroso a tutti e Buon Natale!!!