Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Koga e Ayame chan    25/12/2008    1 recensioni
Prendete una piscina dove fà freddo perchè i proprietari vogliono risparmiare sulle bollette,una squadra di nuoto un pò diversa dalle altre, un cronometro che si blocca ogni tre per due, un barista tonto, una ragazza svogliatissima, una che sempre fame, una molto disponibile, una piena di idee, una che sogna di diventare mangaka, un allenatore ubriaco e fan accanito di Jovanotti, e capirete che in fondo in fondo, nulla è impossibile. Nda1: i personaggi, luoghi e tutto il resto sono ispirati a persone vere!! Nda2: Ho messo il genere sia comico che triste perchè ci saranno capitoli di tutti e due i generi.
Genere: Triste, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Swim style
Tutto è possibile - La prima gara dell'anno! E.., oh no! Dinah ha avuto un'altra delle sue idee!

Selene Burri si svegliò di soprassalto, un incubo. Subito si preoccupò, un incubo non era mai di buo auspicio prima di una gara, soprattutto quando sognavi di essere divorata da un'aragosta gigante . Si stropicciò gli occhi e si diresse verso la cucina.
 :_ Giorno Sele
:_ Giorno ma'
:_ Pronta per la gara?
:_ Si, certo mamma , prontissima - rispose con poco entusiasmo , ancora mezza addormentata.
:- Giorno mamma , cosa c'è per colazione?
Una ragazzina cicciottella fece ingresso nella stanza.
:- Hei! Le sorelle non si salutano neanche più?
:_ Tu non sei una sorella, sei un demona mangione!
:_ Come osi piccola palla di lardo ambulante! Ridillo se hai il coraggio!
:- Sele! Aurò!Basta finitela subito!
:_ Ma mamma! Mi ha chiamata palla di lardo!
:- Finitela o niente profitteroles per un mese!
:_ Cosa? No... - Aurora si sentì morire
:_Il profitteroles no...
:_ A proposito , cara e dolce sorellina, non avresti una gara stamani?
:_ Fai la ruffiana ora eh? Comunque si , perchè t'interessa?
:- Si dia il caso she sia un pò tardino...
:- Uh? Che ore sono?
:_ Le 8:15...
:- Cosa!? Tra un' ora devo essere a Pontassieve!
Selene iniziò a correre a destra e sinistra, buttando nella borsa delle gare tutto ciò che le capitava sottomano.
:_ Tardi! Supertardi! Mammaaa, dov'è il costume?
:_ Non lo Sele, forse è
:- Non importa! Trovato!
Mise anche quello in borsa e dopo aver trascinato la madre in macchina si sedette nel sedile posteriore , cercando quel sonno che l'aragosta gigante avveva sciupato. Quando riaprì gli occhi era già arrivata alla piscina , sbuffò e li richiuse.
 
***
:_ Non ho voglia!
:_ Tu non hai mai voglia...
:_ E che ci posso fare , fa parte del mio carattere!
Veronica e Dinah camminavano fianco a fianco nel minuscolo spogliatoio di Pontassieve, mentre cercavano inutilmente le loro compagne di squadra.
:_ Uffa non c'è nessuno dei nostri.
:_ Non lamentarti, se fossi arrivata prima sarebbero tutte qui!
:_ Certo! Perchè ora è colpa mia!
Veronica guardò con sguardo omicisa Dinah
:_ Okay okay, ma che ci potevo fare se mi ero addormentata in macchina!
:_ Ed io sono rimasta a cercare di svegliarti, così ho fatto tardi anch'io! Mi devi un favore, mi pare...
:_ Si si , grazie, ti voglio bene Vero!
:_ Mi sembra ovvio.
:_ Ehm, scusate- Una voce sconosciuta richiamò la loro attenzione - ehm , se non disturbo vorrei chiedervi una cosa ...
Era una ragazza bionda, con gli occhi azzurrissimi e l'aria innocente
:_ Certo! Non disturbi per niente, spara!
:_ Sapreste dirmi dove si trova lo spogliatoio maschile?
Le due si guardarono e iniziarono a bisbigliare tra loro
V : "Una maniaca! Una maniaca! "
D : "Una pervertita! Una pervertita! "
V: " Dio Dy! Che facciamo!?
D: " Semplice , gli diciamo dov'è lo spogliatoio e ci dileguiamo nel nulla!
V : " Approvo la tua strategia, pronta?
D: " Pronta! "
V : " Ok, allora gli e lo dici tu , io faccio il coro.
D: " Cosa!? "
V : Su Dy , non c'è nessuno più pervertito di te!
D : " Cos? Ma non è vero!
:_ Scusate, stavate dicendo? - La ragazza riprese la conversazione.
V : " Piano B, piano B!"
D : " Non abbiamo un piano B!
:_ Allora? Tutto bene?
:_ Ehm, ma che ci vai a fare la!? - Veronica prese in mano la situazione.
:_ Devo portare al mio fratellino le sue ciabatte - Detto, mise in mostra una busta arancione.
:_ Allora non sei una maniaca? - Dinah non riuscì a trattenere la domanda
:_ Uh? Che cosa sarebbe? Comunque no, non credo...
Dinah e Veronica sospirarono.
:_ Terza porta a sinistra , dopo il corridoio.
:_ Grazie mille! Ve ne sarò grata per l'eternità!
:_Suvvia! Non abbiamo fatto nulla!
:_ Nessuno era mai stato così gentile con me! Non me ne dimenticherò mai! _ Felice, iniziò a correre verso lo spogliatoio maschile, ma inciampò e battè una testata sul pavimentno.
:_ Questa è pazza
:_ Per una volta mi sa che hai ragione.

***
:_ Gli atleti sono pregati di lasciare la vasca per il riscaldamento , si preparino inoltre agli addetti ai concorrenti i partecipanti del 200 rana .
:_ Cavolo , di gia! - La testa di Selene sbucò dall'acqua - devo prepararmi .
Guardò prima Dinah , poi Veronica, annuendole. Uscì dall'acqua e si diresse verso la borsa, quando la raggiunse prese il suo cartellino e cercando di non farsi vedere lo scambiò con quello di Veronica. Se lo mise e andò agli addetti ai concorrenti (dove chiamano le batterie e dove dicono il numero di corsia).
Nel frattempo le altre due, che avevano raggiunto le loro borse, la seguivano con lo sguardo, più serie che mai.
:_ E se non funziona? - Chiese Veronica
:_ Deve funzionare, il piano è mio no?
:_  è proprio questo che mi preoccupa...
:_ Cosa?
:_ No, niente .
:_ Ci siamo, è in seconda batteria, Vero preparati
:_ Hai! - La ragazza si mise la cuffia e andò a farsi una e più docce , per essere abbastanza bagnata , mentre Dinah era pronta a guardare la prestazione della ranista.
:_ Sono in partenza, per la seconda batteria dei 200 rana femmine, in corsia 1 Tavanti Fiammetta , in corsia 2 Pallini Greta, in corsia 3 Pacenti Camilla, in corsia 4 Toni Carlotta, in corsia 5 Bianchi Sofia, in corsia 6 Galgani Veronica.
Dinah deglutì.
:_ ... apposto ...bip!
La gara andò nel migliore dei modi, penultima, ottima prestazione per Veronica, essendo delfinista, e anche per la Sele, essendo in corsia con la Toni.
Velocissima , Veronica prese il posto della Sele , che , finita la gara, si stava dirigendo da Massimo.
:_ Ehi Massi,-disse- quant'ho fatto?
:_ Uhm - Massimo la guardò confuso - ma non eri , più magra?
:_ Hu? Non capisco...
:_ E mi pare, anche più bassa...
:_ Ma no! Ma che dici Massi! E smettila una buona volta di bere tutto quell'alchool, che ti fa male alla salute!
:_ Ma veramente io...
:_ Sarà la prospettiva! Si si , sarà la prospettiva!
:_ Mha, se lo dici tu, comunque hai fatto 3:42
:_ Bene no?
:_ Un pò basso per te...
:_ Hahaha! Ho un futuro da ranista eh Massi! Ma che spiritoso! Ehehe...Ciao!
:_ Com'è andata? - Domandò Dinah
:_ Male Dy, quello sospetta qualcosa
:_ Macchè! Ma figuraciamo se quel rimbambito se n'è accorto!
:_ Scherzaci! - Selene le raggiunse- secondo me sarebbe meglio prendere qualche precauzione...
­:­_ Cosa vorresti dire? - Chiese Dinah
:_ Bè non sò ... potremmo distrarlo mentre una di noi fa la gara e...
:_Sele, sei un genio! - Esclamò la bionda
Le altre due si guardarono terrorizzate , Dinah aveva avuto un'altra delle sue idee.
:_ C-cos'hai in mente?- Chiese Veronica
:_ Un'idea degna solo della mia intelligenza, che solo io potevo
:_ Si Dy, lo sappiamo, arriva al sodo
:_ Bè ecco, stavo pensando , avete presente quando Massimo si ubriaca no? - Le due annirono- - non capisce più nulla, così,credevo che se noi ...lo facessimo ubriacare non si accorgerebbe... ecco, delle nostre...differenze!
:_ Tu vorresti far ubriacare Massimo?
Dinah sorrise :_ Esattamente!



Swim Style - capitolo 5 - FINE

Ciao a tutti! Finalmente sono tornata, scusate ma ho avuto un sacco di prolemi col Pc!
In origine questo capitolo comprendeva anche il 6 , ma visto che era troppo lungo l'ho spezzato a metà .
Poi, Massi, ci sei, stai leggendo? Allora, che te ne pare? Poi però domani non farmi fare i piegamenti per favore!!! E nemmeno un 1000 a rana! Si ragazzi, avete indovinato, il mio allenatore (grazie alla Rouge) , ha scoperto questo sito e si è messo a leggere la mia storia. Dai Massi, ti ho esagerato un pochino , però così è più divertente! Ora vi saluto gente , alla prossima!

Scheda n.3

Nome: Selene
Cognome: Burri
Età : 13
Nata il : 17 novembre 1995
Segno : Scorpione
Status: Rana-liberista
Gara preferita: 100sl - 100ra
Gara odiata : 200ra-800sl
Frase celebre : "Ho fame!"
Categoria : Ragazzi 1° anno
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Koga e Ayame chan