A Dark Future
di michaelgosling

05/08/15, ore 15:07

Ciao iniziato a leggere la storia oggi! Ed stupendaaaa *_* questo abbraccio caloroso lo sognavo già da quando Spock ha salvato Jim <3 bello questo capitolo complimenti! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la loro storia <3

05/08/15, ore 11:50

Ciao, ho scoperto questa storia una settimana fa e mi sono letta tutti e 16 i capitoli in una volta sola, perché (oltre al fatto che quel giorno non avessi molto da fare XD)la trama mi prese così tanto che non riuscì a staccare la faccia dallo schermo. Mi hai addirittura fatto diventare fan della Spirk, coppia che all'inizio quasi non sopportavo! Il capitolo è parecchio triste, ma in effetti se Spock appena sveglio avesse abbandonato subito la sua amata logica per Kirk non sarebbe stata una reazione molto vulcaniana (almeno secondo me). Comunque complimenti, questa storia mi piace ogni capitolo di più. :)

29/07/15, ore 12:28

Ma per Natale voglio uno Scotty tutto mio u.u m che patatiniiiiih e Uhura, mamma quanto adoro Uhura che hippa Spirk con tutto il cuoricino!! Cavolo Sulu T.T neanche si è accorto di aver interrotto QUALCOSA hahahaha mi fai morire :'D e Spock si è svegliato!!!! Chissà come sarà felice il nostro capitano :3 bellissimo capitolo fluffoso, ci vediamo al prossimo, ciau! ;)
P.S: starò via per un po', quindi forse non potrò recensire i prossimi capitolo puntalmente, ma quando torno prometto che recupero ;)

29/07/15, ore 10:25

batuffoloki approva la coppia Uhura /Scotty tanto quanto disapprova Spockura e Scottser (sarebbe Scott con il nano dalla testa di verza) che le fanno orrore!Quindi spera in una felice evoluzione di questa love story!Bella idea quella di spezzare la tensione inserendo una sottotrama.

25/07/15, ore 18:10

batuffoloki è tornata.Devo confessarti che questa storia ha avuto alti e bassi nella mia mente.All'inizio ero colpita dalla sua insolita ambientazione , ma dopo credo che l'eccessivo OOC dei personaggi , soprattutto di Spock mi abbiano scoraggiata. Poi però ho provato a rileggere e mi ha incoraggiato l'inizio della storia d'amore tra Kirk e Spock,che era quello che aspettavo . Ora ovviamente cercherò di proseguire più regolarmente la lettura. Ci sono due appunti che devo farti , uno è sapere perchè chiami sempre Kirk , il biondo , dopo un paio di volte mi ha irritato . Sono sicura che puoi trovare un sinonimo, la seconda è che effettivamente 5 mesi di coma per Spock ,sono troppi , non sono coerenti col ritmo frenetico della storia. Vita lunga e batuffolosità!

22/07/15, ore 15:40

Mamma che sofferenza l'inizio!!!
Non pensavo, a dir la verità, che avresti fatto passare tutto questo tempo con Spock in coma. Però ci sta, ok!
Povero Jim che sempre più esausto si rende conto dell'inevitabile :D
E quel "Non pensavo foste così legati", bhe, devono ancora arrivare i risvolti "carini e coccolosi" del Legame... poi si che saranno entrambi felici.
Riguardo Sulu.... lui è figo, niente da dire.
Son curiosa di ascoltare la sua storia e di come abbia liberato la Cina.
Un bacio!

22/07/15, ore 12:51

Hola! Capitolo intenso e carico di sentimenti forti e assolutamente tristissimi... ma ci hai anche regalato delle sen di immensa tenerezza (chi non vorrebbe un Jim Kirk al proprio capezzale?!) Bene bene, sono contenta che abbiano trovato ance Sulu che, credo, si aggiungerà all'allegra brigata xD hahhah adesso manca solo la Chapel lol eh niente, sono tristissima per Jim perchè lui se non si incolpa di tutto e non soffre come un cammello per qualsiasi cosa non è contento D: eh niente... brava alla prossima ciauuu ;)

15/07/15, ore 16:45

la trama si infittisce quindi mi piace , Leila però a me non ha mai detto niente, strana scelta con tutte le donne di star trek che c'erano.Comunque capisco che ognuno ha i suoi gusti quindi non sto a sindacare. Spock mi pare sia lo Spock di JJ , dico per la sua emotività tipica di quello Spock appunto ,non di quella del primeverse!

15/07/15, ore 14:08

L'ho letto tutto d'un fiato.Cavolo, Jim sta malissimo D: trovo che tu sia riuscita a rendere perfettamente il suo stato d'animo e il suo modo di esprimersi, prendersi a colpa di tutto è una cosa così da Jim... hahaha potrei passare ore ad elogiare il mio capitano *occhioni a cuoricino* ma è melio che mi fermi qui heheheh. Comunque un capitolo davvero coinvolgente, piuttosto triste ed ansiolitico. La scena dolcerrima alla fine è veramente meravigliosa... i commenti sulle orecchie di Spock *.* eh niente, alla prossima, un bacio. ;)

15/07/15, ore 11:26

Ciao, scusami il ritardo ma sono stata molto impegnata in questi ultimi giorni, tant'è che ho letto il capitolo ieri sera molto tardi e solo ora ho trovato 5 minuti per poter recensire.
Devo dire che hai degnamente rappresentato la "disperazione" appunto di Jim nel sapere Spock ferito ed in fin di vita.
E' brutto dirlo ma mi piace quando ci sono queste scene...
Spero solo che Spock si rimetta presto che sennò non guai!
Piccolo promemoria per Bones.... Doc io, fossi in te, inizierei a studiare la biologia vulcaniana, non si sa mai.... ;)
Un bacio!

14/07/15, ore 17:53

la cosa si fa interessante, chissà che ruolo avrà Spock in tutto questo ...magari fa l'allibratore...missà che dovrò andare avanti nella lettura!

14/07/15, ore 17:01

wow , che stranezza, a me le cose insolite piacciono molto ,quindi vado avanti anche se come hai detto questo capitolo non è per niente fantascientifico . Spero di leggere cose ancora più insolite, procedendo .

08/07/15, ore 20:21

O mio dio non puoi lasciarci così, devi assolutamente aggiornare il prima possibile....devi dire la verità,Chekov mi ha fatto un pó impressione ma il suo racconto torna!! Mi raccomando non lasciarci troppo con il fiato sospeso ;)

08/07/15, ore 13:32

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA NON MI PUOI LASCIARE COSI'!!!!!!!!
NON E' GIUSTO!
Ecco, ora sono arrabbiata!
Devo dire che la storia raccontata da Chekov è stata interessante, anche se non ci hai svelato tutto tuttissimo... Vorrei sapere quanto e come erano esattamente coinvolti i Klingon ma se ho capito bene ce lo dirai più avanti.
Per quanto riguarda Spock... Ma povero coccolo!!!!
Mi ha un po' ricordato la scena della porta di vetro, senza i benedetto vetro in mezzo (finalmente). E Jim che piange disperato fa sempre tanta pena...
Ma d'altronde, come ha anche detto nel capitolo, cosa farebbe lui senza Spock???
Al prossimo, che sarà difficilissimo da aspettare.
Baci!

08/07/15, ore 13:05

Ma ma ma ma ma sei una persona cattivissimah!! E come faccio io ad aspettare una settimana intera?? Ma Spoooooock *piange come un vitello* beh cara, davvero un caapitolo insserrimo... Mi piace come stai descrivendo il nuovo mondo... brava davvero, anche se sei cattiva u.u baci, a presto