Combinazione Rara
di Colli58

12/04/16, ore 12:14

I Caskett fanno paura quando risolvono i casi con la loro perfetta sintonia. Kate sembra instancabile e resiste finché non ha risolto il caso con la solita grinta. Ma sarà esausta! Tutti i colleghi e/o superiori sono estremamente soddisfatto dei risultati. E Rick?. Contento perché è finita e lei può rilassarsi ma.....un'ombra passa sul suo volto e fa un sorriso tirato alla moglie che.....gli "fa paura!"

23/07/15, ore 16:45

La premiata ditta Caskett ha risolto il caso, ancora una volta dimostrando quanto il loro sorprendente brain-sharing funzioni alla grande. Un modo di comportarsi e interagire che ha stupito Brady e che, come giustamente ha pensato la mitica Victoria, si può comprendere solo vedendoli in azione. Perché è mettendo insieme i loro brillanti cervelli che si può dare giustizia ai familiari delle vittime e far marcire in galera chi ha commesso dei crimini, più o meno efferati o disgustosi che siano. Il caso che hai delineato deve aver toccato Kate nel profondo, visto il legame con il corrotto mondo della politica del nostro beneamato Bracken.
Spero che nel frattempo i lavori a casa siano terminati e ti abbiano regalato il tuo angolo di pace.
Al prossimo capitolo!

22/06/15, ore 21:26

Cara Anna, tu ci hai messo troppo, ma io ci ho messo una vita! :(
Io amo Victoria Gates (e non rivederla nell’ottava serie mi fa davvero male, mi mancherà) e il modo in cui fa il tifo per la sua Beckett, appoggiando le sue scelte e soprattutto elogiando la sua connessione con Castle, è davvero da premio. Ha capito fin dal suo arrivo che Castle era “un bene” per lei, nonostante lo avesse cacciato, aveva ammirato il modo in cui restava al distretto giorno e notte per trovare il cecchino che ha sparato a Kate.
Il suo polso verso Brady è encomiabile e diciamo pure che Brady, non solo la sta ad ascoltare, ma ne è anche contento
Il caso procede, a rilento e non nella direzione che speravano, però insistono e nonostante la stanchezza, continuano ad indagare, a scherzare un po’ per alleggerire il caso (vedasi occhiali, con i quali LUI è molto sexy) e all’improvviso ecco la lampadina sulla testa del tipo sexy.
Il caso si chiude per il meglio, i complimenti arrivano perfino da Brady, ma ecco che Castle si ritrova a sospirare su un pensiero strano verso il futuro del suo amore.
Leggo l’ultimo subito, così non i perdo di nuovo, a fra poco! *-*

23/04/15, ore 17:11

Ma come siamo già alla fine?? Te lo dico da ora, decisamente mi mancherà questa storia... (ma non mi mancherà per nulla Denver u.u) Randall ha confessato, i cattivi sono stati tutti presi e il caso finalmente è chiuso. Direi proprio che è tempo di andare a casa a concedersi un meritato riposo! Anche se... Che hai Castle? Aspetto il prossimo capitolo!! :D (anche se sarà l'ultimo... :( ) Lanie

17/04/15, ore 22:43

hey ben tornata, il capitolo è bellissimo, finalmente questo caso abbastanza duro è stato concluso, la nostra detective più dura del distretto può tornare a casa abbracciata al suo uomo..........buona guarigione al prossimo capitolo <3 <3 <3