English Lesson
di BellatrixLovett

23/04/15, ore 02:33

Mmh sì sì direttrice,proprio per la cultura!ricompense intellettuali!questo è il metodo motivazionale Mills:Swan approva..alla grande!bello questo capitolo,ore abbracciate a letto e uscita romantica awwww!

22/04/15, ore 20:11

beh regina in gran forma e tutta euforica nel rivedere la bionda...altro che studia per la cultura ahah beh comunque regina mills never fails =P..beh le due più unite che mai e qui prima il piacere e zero dovere ahah...son carucce e felici insieme :) brava!

22/04/15, ore 20:10

oddio virginia woolf me la son dovuta studiare in inglese...per non parlare del film hours con l amia amata Streep ♥..”intenzione di imparare qualcosa di inglese oggi o preferisci continuare a studiare anatomia?”” ahah sassy regina anche qui xD...beh la bionda attratta da altro eheh..”le ragazze seppero entrambe di non essere più sole, ma di aver finalmente trovato qualcuno.” beh primo incontro determinante per entrambe, colpo di fulmine hehe :)...le due non più sole...brava!

22/04/15, ore 13:49

Ciao! Ti ho trovata per caso e questa storia mi sta piacendo sempre di più.Pensavo che una Emma e Regina giovani,in un contesto diverso dal solito,non mi sarebbero piaciute,ed invece sei riuscita a farmi ricredere e poi quelle due insieme sono perfette in ogni situazione!!! ;) La tua idea è davvero originale e la stai sviluppando bene.Spero di leggere presto il seguito!Brava!!!

20/04/15, ore 23:26

Uh aspetta tu sei la beatrice del gruppo delirio?? Questa storia mi piace sempre di più,devo dire che come motiva Regina non motiva nessuno!davvero dolce il fatto che Emma si sia lasciata andare all'abbraccio..sotto quella facciata dura c'è una cucciolotta tutta da stringere!e Regina l'ha capito subito!al prossimo capitolo!

18/04/15, ore 14:03

che bella l'idea di regina che fa fatica a relazionarsi e viene indirizzata da hopper a “aiutare i bambini nelle case famiglie” ciò significa incontrare emma swan :) io al contrario della bruna ho sempre amato l'inglese eheh...e fra tutti i bambini , si distingue la ragazzina bionda ..e per quest'ultima regina inizia a adorare anche l'inglese...beh os originale, mi è piaciuto il contesto..brava ! Al prox capitolo !

17/04/15, ore 19:11

Ecco brava!queste idee mi piacciono parecchio!perciò non smettere assolutamente!la storia parte bene,non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli!