24-12
di katsu

18/05/10, ore 18:46

Dio ç______ç
Come ho potuto non leggere prima questa fic? ç_______ç
In ritardo madornale, recensisco; certo che.. ç_______ç
Cavolo, questa fic mi fa piangere; non è giusto! Però.. è sempre Matt il migliore, in ogni caso; e niente e nessuno potrà mai farmi cambiare idea.
Fic natalizia letta a meggio di un anno e mezzo dopo, ma nonostante questo piccolo dettaglio temporale mi è piaciuta davvero tanto; ho sentito i brividi leggendola, sul serio.
Complimenti! <3

30/06/09, ore 11:12

commovente e dolce.....e' stupenda....

28/05/09, ore 18:40

E' bellissima :)

06/01/09, ore 17:34

molto bella... poetica e malinconica... è scritta davvero bene, e l'immagine di mello alla fine è tanto triste... chissà se near sa dove si trova... Comunque mi è piaciuta tanto <3

26/12/08, ore 11:52

E' bellissima, triste, dolce. Mi è piacuita la parte di Near, di come considerava Mello. Mi piace la descrizione di quest'ultimo sulle ultime righe della storia. Buon Natale, anche se con un giorno di ritardo ^w^

26/12/08, ore 11:51

26/12/08, ore 11:10

Niente male.
La preferisco decisamente alle precedenti; qui c'è poesia.
Good job! <3

25/12/08, ore 23:19

Ciao! (sono nuova in EFP ^^'') bella davvero... molto commovente T_T mi è piaciuta molto...ciao