What I feel is LOVE
di Spring_Sun

18/04/15, ore 23:50

Ciao ^___^
Bellissimo capitolo anche questo qui si capisce quanto siano pazze le ragazze che ovviamente alla fine riescono a convincere Vilu così possono attuare il loro piano per sapere dove si terrà la festa e come hai giustamente detto tu scopriamo anche che questo ragazzo e Federico quindi sono proprio curiosa di vedere che nuova coppia nascerà comunque le ragazze riescono a prendere il suo cellulare ma mentre cercano di scoprire come sbloccarlo Leon le scopre così Vilu chiede alle ragazze di lasciarla sola e appena loro vanno via spiega a Leon che quell'idea e stata di Camilla però Leon non perde tempo e la rassicura dicendogli che sa benissimo che lei non e in grado di fare una cosa simile e che si fida di lei e alla fine Leon finisce per dichiararsi ed e proprio grazie a questo che Vilu riesce finalmente a far chiarezza e a capire che anche lei e innamorata di lui,ammetto che questa parte mi ha fatto scogliere completamente mi e piaciuta tantissimo anche se i due vengono interrotti dalle ragazze che si capisce chiaramente che li stavano spiando solo che si sono fatte anche scoprire e questo e davvero il massimo lol una semplice cosa dovevano fare e si sono fatte scoprire e il bello che non una ma ben due volte e accaduto seppur per motivi diversi e proprio per questo che le adoro perché riescono sempre a essere divertenti ma amano vedere felici le loro amiche XD!
Ora però c'e un altro mistero perché oltre alle ragazze c'e qualcun altro che ha visto tutto io ovviamente ho due ipotesi ma per il momento visto che non sono sicura le tengo per me comunque sei stata davvero bravissima e favolosa come sempre e ti faccio i miei complimenti aspetto già con molta curiosità il prossima capitolo e sono sempre più contenta che ti facciano piacere le mie recensioni anche se non sono perfette cerco sempre di farti capire quanto io ti adori e quanto amo questa storia *______* !
Scusa ma ora devo andare,alla prossima con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:52 pm)

18/04/15, ore 17:28

TRA POCO MI SCORDAVO DI RECENSIRTI,IMMERGENDOMI IN WATTPAD!*lo indica,con uno sguardo minaccioso*LA LETTURA MI FA DIVENTARE DIPENDENTE,AH!Cooomunque,ripeto anche qui che mi vendichero' per avermi fatto credere tutt'altro sui Leonetta T.T Ma non vedo l'ora di vedere i Fedemilla all'operaaa!*-* E poi il momento Leonetta e i loro 'Ti amo',vi amo anch'io ragazzi miei *-* E lo so che l'ultima parte é molto inquietante,lascia un po' di preoccupazione addosso,ma io me me frego e penso a quanto siano pucciosi insieme Leon e Vili! *--* jdjsjdhsjdjshshhhdnhw LEON NON LA LASCIARE,E MI RACCOMANDO,VOGLIO TANTI BACI-INTENSI-..Sì,mi avete capito U.U "Ma con chi stai parlando?-.-" Con i Leonetta! :D "Ma lo-...Va beh,lasciamo perdere,va'!-.-" Ehiiii!Guarda che l'autrice leggendo questo avviserà i Leonetta!U.U Vero,sorella mia? e.e xD DOPO MI RILEGGO ALTRE TRECENTO VOLTA LA PARTE LEONETTOSA!*-* SMSUDKSJSHA!Come sempre,capitolo bellissimo,sei bravissima! <3 <3
-Crazy_YDA -che sta pensando come vendicarsi alla meglio*faccina su whatsapp,sai quale intendo*xD <3

18/04/15, ore 17:25

Ok ok ok ok ok I.O.T.I.A.D.O.R.O la storia si fa sempre più interessante e romantica, ok alla prima parte ridevo e nn capivo il perché infatti, mia mamma mi ha presa per pazza ,alla parte diciamo romantica ho smesso di ridere di botto e i miei occhi erano a forma di cuore , dopo sembravano l'inferno xche quelle rompiscatole rovinano tutto
ok aggiorna presto
baci roxy_sole

18/04/15, ore 15:33

Uuuuuuuuuuuuu oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!! Cavolo, cavolo, cavolo!!!! In questo momento sto sbavando :Q________ é stato un capitolo super fantastico!!! Io ti amo, ti adoro, ti venero!!!! 😍😍😍 Nella prima parte mi sono ammazzata dalle risate con le nostre chicas che rubano in cellulare al ragazzo misterioso super-ricco(hai detto nuova coppia in arrivo? Sono prontaaaaaa!!!!) che si scopre essere Federico!! *---* eeeee mentre le nostre amiche cercano di sbloccare il telefono, spunta Leon!! Lo lasciano solo con Violetta e ..... Oh mio Dio!!!! SI DICHIARA!!! AAAAAWWWWW *W* E Vilu che cosa fa??? Si dichiara anche leiiiiiii!!!! E la fine che cosa succede??? Una frase moooooolto inquietante rovina tutto il momento coccole e amore!!! Chi altro ha visto il momento super-puccioloso *da dove mi é uscita questa?* dei nostri protagonisti??? Mmmmm un'idea io ce l'avrei, ma solo a pensarci mi vengono i brividi!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooo *------* un bacione e alla prossimaaaaaaaaaa chicaaaaaaa😘😘❤❤