Riunione di classe
di Shainareth

23/04/15, ore 16:16

Davvero bello e divertente anche questo capitolo :D
Adoro come sei in grado di mantenere alta l’attenzione del lettore senza scrivere mai nulla di noioso o di già visto.

La cosa che mi piace del tuo modo di scrivere è che non ci si rende conto che è un racconto; mi spiego. Dopo un po’ che hai iniziato a leggere, non noti nemmeno più i verbi, i complementi, la struttura delle frasi, insomma la differenza tra parte narrata/descrizioni/dialoghi. È tutto un flusso omogeneo che ti fa immergere nella storia. Non so se mi sono spiegata xD
Sotto questo punto di vista sto cercando di imparare da te <3

Poi boh, i dialoghi non sono scontati, le frasi non sono sdolcinate né prevedibili, il lessico non banale. Scrivi davvero bene T.T

E poi fai venire la curiosità di sapere come continua la storia xD
Non vedo l’ora di scoprirlo!

Alla prossima recensione, cara :D

20/04/15, ore 22:47

Un'altro capitolo! EVVAI!
Lo spettacolo si fa sempre più interessante (e ridicolo ;P). Adesso sono curiosa di sapere che intenzioni ha Kentin con questa storia del drago… voglio il nuovo capitolo, in questo preciso istante T^T

18/04/15, ore 21:27

Non ho ancora letto le altre shot non avendo potuto,ma questa me la sono divorata in un solo boccone! Ho riso un sacco,o a volte rimanevo un pò turbata per i doppi sensi XD quando Rosalya l'ha praticamente aggredita (forse XD) per toglierle i pantaloni sono morta dalle risate come non mai,sei veramente brava,scrivi in modo interessante e divertente a tratti imprevedibili,si vede che hai fantasia! Ma davvero tanta! Ahahahah mi scuso per la mia LUNGHISSIMA assenza con le recensioni sorry,spero in un suo eventuale perdono miss Shainareth u.u al prossimo capitolo! Vado subito ad aggiungerlo tra i preferiti! P.s ti prego continualo con un sacco di capitoli,vorrei non finisse mai è una cosa geniale! Ovviamente a meno che non sia un problema per te (che mi sembri fin troppo modesta! XD) o per gli altri,allora in quel caso soffrirò in silenzio XD ahahah ciao! Al prossimo capitolo! Vado a recuperare le shot perse😱

18/04/15, ore 19:19

Quanto avrei voluto assistere a quello spettacolo! Dico davvero! Ma mi accontenteró leggendolo solamente! Sono molto curiosa di vedere cosa combinerà la nostra Dolcetta insieme a Kentin! Sono curiosa di sapere come finirà la recita! :)
Baci, Andre1911

18/04/15, ore 17:42

Bene bene bene... Cosa abbiamo qui? Oh. Un drago X"D questa storia mi lascia sempre a ridere per terra e soprattutto è piena di pieghe inaspettate... La adoro!
Non preoccuparti per la sanità mentale.... Personalmente l'ho persa anni fa XD