Angels
di shurei

29/12/08, ore 21:11

Ma è dolcisshimaaaaaaaaaaaa!!! ç.ç
E' troppo tenera, non trovo altre parole per descriverla!! Una storia davvero dolce e piena della magia del Natale, fila dritta nei preferiti!!!
Non so come potrei descrivere qualcosa di più di come tu abbia già fatto, quindi direi di concludere qui finendo con un altro: splendida!!
P.s. grazie per la dedica, ciao! Kiz ^.^

27/12/08, ore 20:23

awww *___* è troppo dolce!!! ma che amore di fic *-* ecco, in questi momenti Edward è da prendere e spupassare letteralmente v.v uff XD brafa, è proprio tenerissima *.*

27/12/08, ore 14:53

x_x*E fu così che Rina morì* Ma come?? ç_ç Cara, non posso che essere d'accordo con il sensei: una RoyEd che ci rovina decisamente la giornata, ma...se proprio dovevi!*sguardo vago* Vedo che le fan della coppia hanno apprezzato^^ almeno questo! Ma cosa dovrei fare io? Che provvedimenti posso prendere, prima di riempirmi la testa di fumo dalla rabbia?è_é Eh? No dai scherzo XD Non sono così cattiva: l'allusione alla frase "Noi siamo due angeli con un'ala sola... per poter volare dobbiamo stare insieme!” era molto dolce, il tutto con due belle catenine con le ali!!^_^ Ma che idea romantica!Ok...un bacio!

27/12/08, ore 00:38

Amore mioooooooooooooooo!!!! Ma lo sai che sei davvero bravissima a scrivere le fic dolci e puccioseeee!!!! Ed voleva fare la surpriseeeeeeeeeeeeeeee!!!! eheh che puccioooooo!!!! uhuh davvero dolce e soprattutto la frase sugli angeli con una sola ala è una delle mie preferite ^^ ihih sorry ma ora devo scappare e soprattutto non credo che stanotte riuscirò a leggere le tue altre fic perciò dovrai aspettare fino a domani notte per leggere le altre recensioni -.-' scusami mon amour ç__ç me ti ama infinitamenteeeeee!!! kiss kiss e abbraccio forte forte da shikadanceeee!!!! baci <3

26/12/08, ore 20:04

Ma che dolce, davvero carina! Roy mi è piaciuto tantissimo e anche l'idea delle catenine era divina! Davvero originale e fluida da leggersi, complimenti!

26/12/08, ore 16:52

Dolcissima, proprio quello che ci vuole a Natale *___* Grazie del bellissimo regalo. Un bacione. ely

26/12/08, ore 11:53

Ok, tutta questa dose di zuccheri rischia di farmi diventare diabetica, ma mi va benissimo! E' semplicemente stupenda! Che belli che sono nella neve *___* Ed è così dolce anche quando si arrabbia... E Roy con la sua voce seducente... Sbriiiiilll! E' una piccola perla che va a finire nei preferiti! Al volo! Complimenti!
Bella.

25/12/08, ore 23:38

ç________________ç Ok anche se era ieri il mio compleanno... mi è stato rovnato XD una yaoi aaaaaaaaaa! Guai a My pride se dice che le yaoi sono belle!! (Ma non era yaoista=NdRoy_Ed)(E allora?NdRR *Sguardo omicida*)(Ti diamo ragione U.U NdRoy_Ed *Annuiscono piangendo pe rla yaoi*) XDDD!! Skerso su era carinaaaa siii (Ehi!NdRoy_Ed *Danno fuoco e e tramutano auto-Mail conro RR*)(AiutooooooooooooooooooooNdRR *Fugge*) XDDD

25/12/08, ore 23:24

Haloa!!! TESSORRA MIAAAAA!!!! oddeo mi sciolgo, oddeo mi sciolgo sulla tastieraaaa!! è troppo puccia la storia dell'ala *o* che bel pensiero il ciondolo ^O^ e poi il bacio tra la neve.... >\\\\\\\\\< KAWAIIIIII!! Ammorra mia, hai scritto una ff dolciosamente puccia!! E' un regalo di Natale stupendo, davvero!! Non potevi certo fare regalo migliore a questo fandom ed in particolare alla fan del RoyEd!!!!! Sei fantastica tesoro, continua sempre così!!! ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua piccola BG ^^ ..ah! e BUON NATALE!!!