I just want you to know who I am.
di _Alil

15/05/15, ore 16:57

Ho finito il capitolo che ero tipo "tutto qui? Datemi altroooo" ahahahaha.

Dio che picci questi Somerkey. Ogni volta che mi ritrovo a pensare che stanno andando troppo veloci -aka Michael che lo lascia dormire sul divano di casa sua- poi succede qualcosa che mi fa diventare tipo ODDIO MA AMORI e quindi bo, son bipolare AHAHAHAHAHHA

Comunque sono curiosissima anche io sul fatto di Ian ubriaco.

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo *^*

13/05/15, ore 23:03

no cioè, lui davvero?? ma cavolo Ian!!! molla quell'insulso di JD!! è insopportabile... GOSH, non posso stare in ansia fino al prossimo aggiornamento per sapere il motivo della sbronza di Som.. e poi, davvero Malarkey hai detto "Sei davvero bello, quando sorridi"??? beh come biasimarti. comunque mi stai mettendo l'ansia con questi due.. non vedo l'ora di leggere il prossimo :* <3

06/05/15, ore 20:58

lo sapevo che Claire si riferisse a Mk :D comunque Ian poteva essere un pò più "delicato", ma vabbe capisco la sua reazione XD mi è piaciuto tanto anche questo capitolo spero aggiornerai presto e che quel JD vada a quel paese :P
Peace&Love

06/05/15, ore 20:41

ciaoooo mi piace tanto, si legge davvero facilmente :)
Ian e Mk ballerini di Hip-Hop..muoio felice *-* vado subito a leggere il prossimo per capire cosa vuole Ian.. a prestooo

24/04/15, ore 00:07

Aaaaaaa che picci la dedica *^*

Anyway, ho riletto il capitolo ed è -ripeto- bellissimo. Ciò che ho da dire te l'ho detto qualche giorno fa, quindi non ripeto nulla.

Ora è tardi e ho riletto questo mentre mi asciugavo i capelli ahahaha quindi domani leggo il prossimo.

Non vedo l'ora di leggere la loro prima conversazione *w*