Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Alil    23/04/2015    1 recensioni
Ian e Michael AU.
Due adolescenti, ballerini di Hip-Hop, una vita difficile e tanti problemi da affrontare.
Michael ha sofferto tanto per amore, ha una sorella per cui farebbe di tutto ma le nasconde un grande segreto.
Per Ian la vita non è stata affatto tutta rose e fiori: ha dovuto lottare, con le unghie e con i denti. Ma ora ha degli amici e un ragazzo per cui farebbe di tutto.
E cosa succederebbe se i due si incontrassero escoprissero di avere 'uno stronzo in comune'.
Entrare e fatemi sapere. Le critiche sono ben accette.
Love, Ali.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Somerhalder, Michael Malarkey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.

Ian.

'Ehi! Aspetta.' quel ragazzo sta per andare via,ma lo fermo. 

Si volta e mi guarda perplesso,quindi continuo.

'Perchè hai fatto incazzare così tanto John? Non è una buona mossa mettersi contro di lui.' 

Non è una buona mossa,vero. Ma lui -credo che si chiami Michael- ha avuto fegato,bisogna ammetterlo.

'E perchè? Come mai tutti hanno paura di lui? Cosa mai potrebbe farmi?'

C'è ironia -anzi,sarcasmo-  nella sua voce, tuttavia credo che sia sincero: non ha paura di JD. Wow!

'In realtà non lo so nemmeno io, Michael.' gli sorrido malizioso.

Ian seriously? Che cazzo stai facendo? Perchè gli sorridi così?
Lui ricambia il sorriso; Dio,quant'è bello!

'...Ma questo dovresti dirmelo tu,mi è sembrato che lo conoscessi  già.' dico.

'Si,una volta ero il suo passatempo. Poi sono successe delle cose..' 

Agita la mano in aria come a voler scacciare una mosca -un brutto ricordo,credo.-

'Comunque sei tu che dovresti stare attento. Di sicuro ci sono delle cose che non sai su di lui.'  dice, marcando il "tu".
Che vuole dire?  Lo guardo perplesso.
Penso che mi abbia letto nel pensiero.

'Se vuoi saperne di più puoi chiamarmi, o trovarmi qui. ' gira uno dei volantini e con una penna -da dove esce?- comincia a scrivere il suo numero.

'Puoi chiamarmi a qualsiasi ora del giorno o della notte, Ian.' sorride di nuovo malizioso.  Quanto. è. sexy.
'NONONO IAN CALMO SEI UN RAGAZZO FIDANZATO NON INIZIARE A FARE PENSIERI CHE NON DOVRESTI FARE SU QUESTO SEXY SCONOSCIUTO ' penso cercando di non sbattere il ragazzo al muro e baciarlo fino fargli dimenticare persino il suo nome.

'O magari potresti passare a Hip-Hop. Ci vediamo.' sorride di nuovo.

Oh,si che ci rivedremo.
----
'Quindi quand'è che torni?'

'Aspetta aspetta. Ian Somerhalder, mi stai forse dicendo che ti manco?' mi chiede ironica la mia migliore amica,con cui sto palrando al telefono,mentre passeggio nella mia piccola casa.

'Non esagerare, blondie.' le rispondo scherzando.

'Claire. Quante altre volte ti dovrò ripetere che il mio nome è Claire?'

'Lo so,lo so. Ma preferisco blondie. Comunque non mi manchi solo tu, ma anche Paul. Lo sai che vi voglio bene.'

'Anche noi,tantissimo. Ma ora dovresti andare ad aprire la porta.' ridacchia.

'Come fai a sapere che hanno bussato?' le chiedo confuso.

Poi realizzo e corro ad aprire.
Quando apro la porta i miei migliori amici sono li, e mi saltano letteralmente addosso.

'Oh mio dio ragazzi!' dico urlando ridendo e piangendo allo stesso tempo.

'Ci sei mancato,amico.' mi dice Paul,mentre continua ad abbracciarmi.

'Anche voi,ragazzi. Tantissimo. Su forza, entrate.'

' Ma perchè non mi avete avvisato? Sarei venuto a prendervi in aereoporto.' domando,staccandomi dall'abbraccio.
 Intanto li faccio sedere sul piccolo divano in soggiorno.

'Naah, poi sarebbe svanito tutto l'effetto sorpresa.' 

Alzo gli occhi al cielo con finta aria scocciata, e Claire mi da un leggero pugno sul braccio.

'Lo so che ci vuoi bene, coglione.' dice in fine.

'Mmh,forse.' scoppio a ridere e l'abbraccio goffamente.

 In queste settimane che Paul e Claire sono stati in vacanza, mi sono mancati moltissimo questi abbracci. E non solo gli abbracci: le nostre chiacchierate, le serate passate a cazzeggiare a casa mia o a casa sua, le confidenze, i balli insieme... Si, sono davvero felice che siano tornati.

'Non vorrei interrompere questa scena romantica, ma Claire, abbiamo un invito da fare.' dice Paul fingendosi infastidito, anche se in realtà sta sorridendo.

'Oh, andiamo Paul. Non sarai mica geloso?'

'Chi ti dice che io sia geloso di te e non di..Ian?' 
Quel coglione del mio amico si avvicina a me e mi abbraccia in modo buffo. Scoppiamo tutti a ridere e sia io che Claire diamo a Paul del coglione.

'Si, e magari uno di questi giorni facciamo una cosa a tre.' 

'Io e te, Claire? Non sia mai!' replico, con una smorfia schifata, mentre scoppiamo di nuovo a ridere.

'Ragazzi,ragazzi! Paul prima ha detto una cosa seria, cioè che devo farti un invito.' comincia la bionda,smettendo di ridere.

'Sta sera diamo una festa per il nostro ritorno -un po' arrogante da parte nostra,non trovi?- alla villa, e pretendiamo che tu ci sia.'

'Si mangia e si beve a scrocco a casa vostra? Ovvio che ci vengo.' rispondo.

'Beh, se ti interessa ci sarà anche il nostro amico gay, quello che Claire non voleva presentarti, e di cui non sai nemmeno il nome perchè sempre Claire non te l'ha voluto dire.' dice Paul, alzandosi dal divano.

Si, mi ricordo. Claire mi parlava spesso di questo suo amico, ma diceva che io sono troppo stronzo, menefreghista ed egocentrico -oltre che fidanzato- per un tipo  come lui. Diceva anche che sarei rimasto affascinato dalla sua bellezza, ci avrei sicuramente provato e lei "questo non può permetterlo".
'Mi fa piacere poterlo conoscere, ma Claire non deve preoccuparsi. Anche se JD non ti piace, sono fidanzato.' asserisco. E' la verità,anche se sta mattina avrei volentieri mandato tutto a puttane per quel ragazzo stupendo, Michael.
Che tra le altre cose ha anche un nome stupendo, lo stesso nome del mio cantante e ballerino preferito, Michael Jackson. Questo e il fatto che balla hip-hop contribuiscono a renderlo ancora più perfetto.

'Oh fidati Ian, quando lo vedrai ti dimenticherai totalmente di quel coso che chiami fidanzato.' replica la mia amica, ricevendo un occhiataccia dal fidanzato.

-

Due ore dopo, alle 6:00, esco da casa per raggiungere John e gli altri alle prove. Balliamo in un grande garage di proprietè di uno dei ragazzi: c'è molto spazio e siamo anche abbastanza isolati.
Claire e Paul sono andati via da circa un ora e mezza, ho detto loro che alle 9:00 sarei andato alla festa,e  abbiamo chiacchierato un altro po'.

Quando arrivo al magazzino, ci sono già tutti. 

'Ciao babe.' mi saluta JD,con un bacetto sulle labbra. Lo adoro quando è così dolce.

'Ciao tesoro.' ricambio il saluto e il bacio. 'Con che iniziamo?' domando poi a tutti.

'Direi di cominciare con la breakdance combinata. Vi ricordate la sequenza?' 

'Io e David, poi Kat ed Ian ed infine tu e Ashley.' annuisce Sean, uno dei ragazzi.

'No, Sean. Questo è quando proviamo. Intendevo la sequenza di passi, che dobbiamo fare tutti insieme.' lo rimprovera JD.

Lui ci tiene davvero a ciò che fa. Per lui non è solo un passatempo o un modo per divertirsi, lui ci crede. Ed è bellissimo.

'La sequenza è questa: iniziamo con il Toprock, poi ovviamente il Donwnrock, un Footwork di tre step in stile Legwork e concludiamo con un altro Toprock 1. Pronti?' JD ci rispiega il tutto e poi fa partire la musica.

Comiciamo a muoverci in oridne, eseguendo i vari movimenti.

'Nonono,ragazzi non ci siamo!' JD stoppa la musica e ci urla contro.

' Dov'è finita la grinta? Se vogliamo vincere e far vedere a quei gentiluomini chi siamo, dobbiamo essere dei leoni, non dei gattini spaventati.' ci rimprovera il mio ragazzo.

Beh, in effetti non ha tutti i torti: abbiamo fatto davvero schifo.
'Forza,ricominciamo.'
                                                                                 *
Finalmente abbiamo finito di provare, sono le otto di sera e sto per mettermi sotto la doccia.

Tolgo tutti i vestiti e mi fiondo sotto il getto d'acqua calda. L'acqua riesce a schiarirmi le idee, oltre che a farmi rilassare.
 Ripenso al ragazzo di 'sta mattina: semplice attrazione fisica? Suppongo di sì.
 Io amo JD, con tutto il cuore, ma allora perchè sono attratto da altri ragazzi? Beh, questo non è un ragazzo qualsiasi. La sua bellezza è unica, ha una luce così fottutamente speciale....
E poi sono davvero curioso di sapere ciò che voleva dire con 'sei tu che dovresti stare attento'. Forse domani lo chiamerò.

Chiudo l'acqua, esco dalla doccia e lego l'asciugamano alla vita.

Prendo dal'armadio un paio di jeans ed un camicia nera,ma quando sto per vestirmi squilla il telefono.

'Claire' leggo sullo schermo.

'Tutte queste chiamate mi stanno seccando, sweetheart.' le dico scherzando.

'Dai Ian non fare il coglione. Piuttosto,sei pronto?' 
ù
'Sono nato pronto, blondie.'

Guardo l'orologio: le otto e trenta. Mezz'ora sotto la doccia, non molto in fondo.
'Mezz'ora massimo e sono da te.' le dico infine.

'Sei proprio sicura che non posso portare JD?' chiedo, prima di chiudere.

'Se lo fai non mi rivedi più. Muoviti,coglione.' conclude e chiude.

Mi vesto velocemente, esco da casa e prendo un taxi per arrivare a casa dei miei amici.

Quando entro, -la festa è in giardino- c'è già un casino di gente. Dai più altolocati figli di papà 'amici' di Paul a noi,gente di strada.
Paul è un neulaureato in Legge, Claire in psicologia. Entrambi sono dovuti crescere nel mio ambiente,per vari motivi. E' per questo che siamo amici: nessuno dei due si è mai comportato come quei viziatelli che solo perchè hanno i soldi credono di essere migliori di tutti. Loro hanno lottato e si sono sacrificati, per i loro sogni.

Ad intorrempere i miei pensieri è Claire, che appena mi vede mi corre incontro e mi abbraccia.

'Ce l'hai fatta!'mi urla.

'Ehi,sono perfettamente in orario.' dico, indicandole lo schermo del cellulare, che segna le 9:02.

'Adesso vieni con noi, dobbiamo presentari una persona. Mi raccomando.' mi dice eccitata e allo stesso tempo severa.

Ci facciamo strada tra tutte quelle persone e mi portano dentro. La casa è abbastanza grande, ma non molto. Saliamo al piano di sopra, attraversiamo il corridoio e poi ci fermiamo.
'Gli abbiamo detto di aspettarci qui.' mi dice Paul, mentre entriamo in una camera.

Quando la mia amica bionda apre la porta,ne io ne il misterioso ragazzo riusciamo a muoverci,-ne tantomeno a dire qualcosa- per la sorpresa.

' Ian, questo è Michael Malarkey. Michael, Ian Somerhalder.' ci presenta la mia amica,sorridendo. Il ragazzo si alza di scatto dalla poltrona su cui era seduto.

'Ehm, ecco Claire n-noi ci conos- ci conosciamo già.' dice il moro passandosi una mano tra i capelli, in modo buffo.

'Perchè solo io non riesco ancora ne a muovermi, ne a parlare?' penso.

'Ehi, aspetta un secondo. Non avevi detto che volevi presentarmi un tuo amico single?' dice arrabbiato a Claire.
 'Lui sta con JD!' urla poi.

'Cosa hai detto?' finalmente riesco a parlare, e rivolgo un'occhiataccia alla mi amica.

'Ehm,si.L'ho fatto.' 
Sia io che Michael alziamo gli occhi al cielo, infastiditi.

'Ho pensato che voi due avreste potuto conoscervi e parlare di quel figlio di- ehm, di JD.' spiega la bionda.

La prenderei a schiaffi quando fa così. Adesso, ad esempio, dovrei arrabbiarmi e non parlarle più per una settimana o due, ma so già che non ci riuscirei mai. E' appena tornata, come posso litigarci?

'Che poi vi siete già incontrati. Senza dubbio questo è il destino, giusto Claire?' la prende in girlo Paul.
'Scusate  ragazzi. Vi assicuro che non c'entro niente con questa folle idea.' conclude.

'Claire, tu non dicevi di non volermelo presentare perchè sono uno stronzo eccetera eccetera?' le dico.
Michael mi rivolge uno sguardo curioso,anche abbastanza sorpreso.

'All'inizio era così, poi mi sono detta che lui è stato con John, sa quanto è stronzo -tutti lo sappiamo- e tu stai ancora con lui nonostante ciò e io volevo aiutarti a cap-....'

'Basta!' urlo.
'Claire, tu sei la mia migliore amica e lo sai, ma devi smetterla di fare così.  Lo sai che io amo John e che qualsiasi cosa farai o dirai non cambierò idea. Quindi se vuoi continuare ad essere mia amica, devi accettare questo.' pronuncio queste parole con più rabbia del dovuto e vedo la mia amica abbassare lo sguardo.

Paul e Michael mi guardano leggermente straniti, forse è il caso di andarmene.
'Sarà meglio che vada.' dico.

Esco dalla casa e mi ritrovo in giardino, dove cerco di farmi strada tra la gente. 

'Ian aspetta un secondo.'

Sento una voce alle mie spalle,quando mi volto c'è Michael che mi trattiene per un braccio.

'Scusami. So che non ci conosciamo, ma penso che non dovresti arrabbiarti con Claire. La conosco, lei cerca solo di proteggerti.' dice.

'Vieni,usciamo da qui. Che ne dicidi una passeggiata?' propongo.

Lui annuisce, usciamo dalla villa e cominciamo a passeggiare.

'Il fatto è che lei non vuole accettare che io sono innamorato di John. E se non accetta lui, non accetta neanche me.' spiego.

'Ripeto, lei vuole solo proteggerti.' mi dice lui.

E' davvero bellissimo, specialmente sta sera: indossa un paio di pantaloni stretti -troppo stretti- neri,ed una maglietta bianca che lo fascia perfettamente.

'Forse hai ragione.' rispondo, sorridendo.

'Scusami.' dice, guardando il cellulare.
'Devo andare, è mia sorella.' conclude sorridendo.

'Oh,certo. Posso ancora chiamarti per...parlare?' domando.

'Quando vuoi.'

Sorride di nuovo, un sorriso malizioso sta volta. E non riesco a non pensare a quanto sia bello, il suo sorriso.












 
1- Sono tutte 'mosse' della break dance, ma al 99% ho scritto solo cazzate XD. I'm sorry.
Anyway, Toprock= parte in piedi della breakdance.
Downwork= riguarda tutte le mosse che richiedono l'utilizzo di mani, piedi, ginocchia e altre parti del corpo a contatto con il terreno.
Footwork= serie di passi con mani e piedi a terra, i quali uniti assieme, creano un fluido continuo di movimenti.
Legwork= [uno degli stili del Footwork], si usano i giochi di gambe.
Ripeto, ciò che ho scritto sicuramente non ha un senso, ma dovevo almeno dare l'idea lol.
Ecco il secondo capitolo. Non ho notato partecipazione(?) nel primo, non vi è piaciuto? :c
Fatemi sapere. :)
See you soon, Ali.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Alil