Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Alil    18/04/2015    2 recensioni
Ian e Michael AU.
Due adolescenti, ballerini di Hip-Hop, una vita difficile e tanti problemi da affrontare.
Michael ha sofferto tanto per amore, ha una sorella per cui farebbe di tutto ma le nasconde un grande segreto.
Per Ian la vita non è stata affatto tutta rose e fiori: ha dovuto lottare, con le unghie e con i denti. Ma ora ha degli amici e un ragazzo per cui farebbe di tutto.
E cosa succederebbe se i due si incontrassero escoprissero di avere 'uno stronzo in comune'.
Entrare e fatemi sapere. Le critiche sono ben accette.
Love, Ali.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Somerhalder, Michael Malarkey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.

Michael.

'Mike,avanti! E' ora di alzarsi.'

Grugnisco qualcosa di incomprensibile e ficco la testa sotto il cuscino,per evitare i raggi del Sole provenienti dalla finestra che mia madre ha appena aperto.

' Va bene,resta pure qui. Ma sappi che ho preparato i pancake e sicuramente tua sorella li starà già finendo. '

Improvvisamente mi risveglio dal mio stato comatoso e maledico mia madre,che intanto sta uscendo dalla stanza sorridendo compiaciuta.
Faccio una doccia veloce, indosso un paio di pantaloni blu, larghi- ho le prove di Hip-Hop questo pomeriggio- e una maglietta bianca e scendo al piano di sotto.

'Buongiorno sis.'

' Nah-nah. Questi non si toccano.'
Quando arrivo in cucina, quella stronza di mia sorella è tra me e i miei pancake. Mi vuole ricattare, sicuramente vuole qualcosa.

'Ali cosa vuoi?'

' Io? Ma niente!'

' Alison.'

'Va bene,va bene. Ho bisogno di un graaaaande favore.'

Gli occhi da cucciola. Ecco. Quando mia sorella e i suoi profondi occhioni blu fanno i cuccioli,non è mai un buon segno. 

' Tu sai che Daniel pubblicizza il corso di Hip-Hop tra i quartieri più malfamati della città per aiutare i ragazzi a togliersi da quei brutti giri,no?'

' Certo che lo so. E' così che lo abbiamo conosciuto. ' Il mio sguardo si rattrista un po' mentre la mia mente ritorna indietro nel tempo.

Un anno prima.
'Non usciremo mai da questa situazione.'

Alison piangeva e singhiozzava, non c'era cosa più brutta di vederla così.

'Ehi,ehi. Andrà tutto bene,tranquilla.'

Era una bugia e lo sapevo,ma non volevo che lei stesse così male. Erano passati sei mesi da quando nostro padre aveva perso tutto con un investimento sbagliato, e noi con lui.

'No,non andrà tutto bene. Siamo finiti in un brutto giro e tu,tu stai con quel JD. Non mi piace,sai?'

'Parlavate di me per caso?'

JD sorrideva, ed io ero felice: lo amavo. Era col suo gruppo,ovviamente.

'Ehi.'gli sorrisi.
Cominciammo a passeggire e arrivati vicino al bar  dove di solito andiamo, -Jake's bar- trovammo un ragazzo intento a distribuire volantini e appendere manifesti.

'E tu chi diavolo sei?'

JD era incazzato, non gli piacevano gli intrusi nel SUO quartiere.

'Sto solo distribuendo volantini,okay?'

'Stai solo distribuendo volantini? Fammi vedere.' gli strappò i volatntini di mano,incazzato.

'Sul serio? Un corso di Hip-Hop?'

'Che c'è? Ti da fastidio sapere che c'è gente che preferisce altro a farsi canne tutto il giorno e non combinare niente nella vita? So chi sei. Io cerco di impedire ai ragazzi di diventare gente come TE.'

Brutta mossa,lo aveva sfidato. JD non andava sfidato.

'Ti sbagli di grosso. Anche noi balliamo Hip-Hop. Ma questo è un ballo di strada,si chiama Street Dance. Non ci serve di certo un corso.' risposta esemplare. A volte riusiciva ad essere così "elegante"nella sua stronzaggine. Anche per questo lo amavo.

'Andiamo via,ragazzi.'

Così dopo poco io e Ali decidemmo di andare a vedere cosa fosse effettivamente, e così ci salvammo. Poi mio padre si riprese economicamente e tutto andò per il meglio. Tutto il resto deve essere dimenticato.


' Michael! Michael ci sei?'

'Si,si. Scusami. Dicevi?'

' Ecco beh,ci sarebbero da consegnare e appendere questi volantini e questi manifesti in QUEL quartiere. Dan lo ha chiesto a me,visto che gli altri hanno già le prove, ma io non POSSO farlo. Non posso tornare lì.'

' NON SE NE PARLA NEMMENO. Ali mi dispiace,ma non lo farò. Dovrai trovare qualcun altro.'

' Non posso chiedere a nessun altro,ti prego!  Lo sai che se potessi ci andrei, ma se solo ripenso a ciò che è successo...'

Alison rabbrividisce e ho paura che stia per mettersi a piangere. Sospiro profondamente.

' Va bene, lo farò.'
Mi guarda con quei suoi grandi occhioni blu,sorride e mi abbraccia.

'Grazie mille.' mi sussurra.   

E va bene,va benissimo. Se per vederla sorridere devo incontrare la persona che più mi ha fatto soffrire,va bene. Perchè è ovvio che lo incontrerò. Se vai in quel quartiere non hai scampo da lui.

Eccolo. Il quartiere più malfamato di New York. So già cosa mi aspetta.

'Bene,bene. Chi si rivede.'

Porca puttana! Sono qui da soli cinque minuti e gia vorrei scappare, è già qui. Ma come cazzo fa?
Mi giro verso di lui,ha addosso quel sorrisetto stronzo che mi ha fatto innamorare,tempo fa.

Come sempre con lui ci sono tutti i suoi schiavetti. Oh,aspetta.
Li sto ancora osservando, ma c'è 'un intruso'. Due occhi del color del mare mi stanno scrutando. Non gli do molto peso.

' John non rompere. Non. Sono. Qui. Per. Te.'

' Non. Chiamarmi. Così. 'ouch! L'ho chiamato per nome, ora è incazzato.

'Andiamo Michael, non dirmi che continui ancora quella cazzata del corso di Hip-Hop. E fai anche pubblicità!' mi provoca.

'Questo non ti riguarda. E ora, se non ti dispiace, dovrei andare.'

' Dov'è la tua sorellina? Non l'hai portata? 'sorride malizioso. Un sorriso che gli toglierei dalla faccia a suon di pugni.

Comincio ad incazzarmi tanto da conficcare le unghie nei palmi delle mani.

'Sai mi piacerebbe rivederla. C'era una certa sintonia....'

'Maledetto stronzo!'

Non gli lascio finire la frase, mi avvicino velocemente a lui e sto per dargli un pugno. Ma qualcuno mi ferma. Quel qualcuno che ancora non conosco.
' EHI,EHI! FINITELA!'

' Mia sorella la devi LASCIARE STARE. ' urlo.

' Calmo!' sorride di nuovo malizioso, JD.
Che cazzo mi sorride malizioso? Fortuna che quel ragazzo mi ha fermato altrimenti non so che gli avrei fatto.

' Andiamo ragazzi. Ian,tu resta qui. Controlla un po' la situazione.' JD si avvicina al ragazzo  dagli occhi blu e gli lascia un bacio all'angolo della bocca.

Oh,questo fa davvero male. Non solo il fatto che il mio primo e,per ora, unico grande amore abbia un nuovo ragazzo -stanno insieme,ovviamente- ma come lo ha baciato. Con me non è mai stato così dolce. D'altra parte, io ero solo un gioco per lui.

' Certo. Ci vediamo alle prove.'

Ah,ecco. Sicuramente è il nuovo ballerino della sua squadra. Quest'anno ci sfideremo alla tradizonale gara di quartiere. L'anno scorso ero anche io nella squadra di JD,loro sono forti e sarà dura vincere.

Penso che sia meglio andare a distribuire volantini da un'altra parte. Sto per andare via,ma una voce mi ferma.
'Ehi! Aspetta. ' è il ragazzo dagli occhi blu.Ian! è questo il suo nome.
Saaaaalve! Anzitutto ci tengo a precisare che più che un primo capitolo,questo è il prologo. Grazie se siete arrivati fin qui a leggere. <3 Allora,chiriamo subito: Alison = Sasha Pieterse. JD= Sean Paul. Ringrazio Serena per avermi spinta a scrivere e niente, spero che vi piaccia questa storia e che la leggerete. <3 PS: il titolo è preso dalla canzone 'Iris' dei Goo Goo Dolls.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Alil