Un nuovo pianeta, un nuovo popolo, un nuovo guardiano
di ShessomaruJunior

29/04/15, ore 10:19

Ehi ciao! :)
Ecco che in questo capitolo anche gli specialisti sono stati chiamati a deporre. Ora cosa accadrà?
Sai immaginarmi il povero Brandon pelato è proprio brutto! Ahahahah
Mi domando come si svolgerà il prossimo capitolo! :)
A presto!!

25/04/15, ore 10:43

Ciao Shessomaru!
Bella anche questa parte di processo. Finalmente anche gli Specialisti hanno parlato, ma ora mi sto domandando che siano le due testimoni mancanti... che siano Darcy e Stormy?
Sono anche curiosa della fine che farà Diaspro.. se la facessero fuori, però, non è che mi dispiacerebbe molto.. non l'ho mai sopportata.
Bel lavoro e alla prossima.
Ah, e scusa per il tremendo ritardo XD
See you soon. Marti :)

18/04/15, ore 22:41

Ciao Shessomarujunior :-). Il processo si fa interessante... Sì, è vero, è stata la 4Kids inserendo un incantesimo mai pronunciato nella versione Rai mentre Darcy curava Riven svenuto e distorcendo completamente il dialogo tra Darcy e Riven nella locanda a far credere che Riven fosse stato stregato da Darcy. Nella versione Rai inglese l'episodio della locanda si intitola "Betrayed", cioè tradimento, traduzione dell'originale italiano "Il tradimento di Riven". Nella versione 4Kids l'episodio si intitola "Spelled", stregato, e solo da qui si intende tutto. Ho sentito anch'io che Faragonda aveva iniziato come strega e che possiede ancora adesso conoscenze da strega le quali le permetteno ad esempio di volare senza ali (cosa che fa una volta nella prima serie), ma poi mi pare si fosse convertita in fata... Griselda invece non lo sapevo... Sebbene il carattere fosse tutt'altro che da fata XD. Brodo nero? Povera Darcy! Cosa le è venuto in mente di mangiarlo XD! Curioso notare come Winx, Trix e specialisti mangino tutti insieme alla mensa quasi fossero vecchi amici, mi piace l'atmosfera :-). Bel lavoro. A presto. Tressa.