Là dove la foresta piange...
di mewmewdrake03

22/12/15, ore 09:48

Ciao Mewmewdrake03
Ho letto qualche mese fa il tuo racconto trovandolo molto gradevole in particolare per i suoi risvolti magici e spirituali. Il sasusaku poi mi sembra ben avviato, preannuncia forti emozioni. Ti sprono dunque a continuare la storia e a non rinunciare.

Con le migliori speranze tii auguro buone feste :)
saluti da Martina gdoc

20/04/15, ore 22:30

Eccomi! 😁 Ciao Mew! Non so chi sia più diabolica tra la bambina e la maestra, fatto sta che Sakura a due belle gatte da pelare. Le fatine io le adoro!!!❤❤❤ mi è piaciuto un sacco questa loro comparsa. Sakura mostra come sempre di essere una persona tenace che non si arrende facilmente. Il tizio che lei ha salvato(perdonami ma con i nomi sono un disastro, ho davvero poca memoria) mi irrita perché ci prova in continuazione ma non sa che lei pensa solo a quel tizio che piano piano si avvicina anche se ha poco chiaro il perché. Paranoia-man deve metabolizzare a lungo le cose prima di coglierne il vero significato. Ormai c'abbiamo fatto il callo!😉 Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Un bacione💋

20/04/15, ore 09:27

Davvero graziosa questa fan, e molto originale.
Ammetto che mi manca il sasusaku ma questa storia delle fatine e' stata deliziosa!
Kiss kiss

19/04/15, ore 12:35

È difficile scrivere i pensieri di sasuke! ?
Bellissimo capitolo e non ti preoccupare per il ritardo !
Aggiorna presto!
Kiss