Hall of Fame
di Ortensia_

25/04/15, ore 17:58

Ho perso le parole. No. Veramente. Credo che questa recensione sarà un commento delirante di una povera ragazza che finalmente pensava di essersi portata alla pari e si ritrova con Kuroko.. Morto. Come hai detto tu stessa nelle poche righe a fine capitolo, anche gli episodi che stanno andando in onda in questo periodo, non sono dei più allegri. Li sto amando seriamente tanto perché mostrano il passato di Kuroko e di tutta la Generazione dei Miracoli. Ah, tra l'altro Akashi mi ha messo i brividi nello scorso e non vedo l'ora di poter guardare quello nuovo! Ad ogni modo.. Oltre all'anime, anche tu ci hai dato il colpo di grazia. E la sofferenza non termina qui: il prossimo sarà addirittura l'ultimo. Ad un certo punto, mi sono dovuta interrompere nella mia triste lettura perché non riuscivo più a distinguere le parole. Era tutto un ammasso informe di lettere, vocali e consonanti che si sovrapponevano alla vista offuscata dal pianto. Sì. Certo che domande! Ho pianto come una fontanella. E pensare che mi trovo sul letto con in mano il cellulare e mia madre è a pochi metri da me che gioca al pc. Penso sia rimasta sconvolta nel sentirmi piangere mentre fissavo basita lo schermo e ripetevo: "No, non può essere morto così". Del tipo che avevo bisogno di un esorcista. E nonostante tutto il dolore sai che ho amato tantissimo la scena in cui per la prima volta arriva Midorima ed il primo che gli va incontro è Akashi che gli impartisce quell'ordine. Tutti mostrano il proprio dolore - addirittura Aomine piange stringendo tra le braccia Kise e Momoi. E anche Akashi, a modo suo, dimostra che la notizia lo ha scosso. Beh.. Mi piace pensare che lui e Kuroko abbiano un legame tutto particolare, sai? Nonostante Akashi stia con Nijimura e Kuroko con Kagami. (: Ok. Non so.. Da un lato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma dall'altro so' quanto sarà doloroso e ne ho quasi paura.
Ad ogni modo.. Grazie. Per tutte le emozioni che mi stai facendo provare nel leggere Hall of Fame.
Eli.

19/04/15, ore 21:53

Lacrimeeee! Ç_Ç Davvero, credo di non aver mai pianto così tanto leggendo una fanfiction! T.T
Il tuo stile di scrittura è meraviglioso e molto coinvolgente (in questo caso forse anche troppo! T-T), e nonostante ti stia odiando (non è vero >.<) per quello che hai scritto, non posso che farti i miei complimenti per questa storia davvero stupenda! Continua così! >3<

19/04/15, ore 20:16

L'ho dovuto leggere più volte per rendermi conto di cosa fosse successo...attualmente sto cercando di decidere se fosse meglio nn leggere il prossimo cap xk credo ke ci vorranno parecchie scatole di fazzolettini e le mie finanze potrebbero risentirne ;-) credo lo leggero sperando cmq in un H.D.

19/04/15, ore 19:42

Non può essere successo. *the pain*
Sul serio: non può. *rotola in lacrime*
Non ci credo. Mi rifiuto. Sei riuscita a toglierci il respiro, te lo posso assicurare.
ora devo solo impegnarmi a riprenderlo. Non me lo aspettavo!
È stata dolorosissima l'immagine di Kise, Momoi e Aomine che piangevano ma ancora di più quella di Kagami che si accascia.
E Midorima? La prima volta che deve salvare qualcuno e partecipare a un intervento e un suo amico muore! Ma il prossimo non sarà l'ultimo capitolo vero?
*affoga nei feels*

19/04/15, ore 15:38

Bwaaaaaaaa Kurokooooo ç_ç sono in lacrime. La reazione di tutti è normale, e non c'è nessuno OOC. Midorima in fondo apprezza Kuroko, non lo odia. Hanno condiviso tanto. Bwaaaaaa sto ancora piangendo ç_ç dopo Akashi malato, è la cosa peggiore che potessi mettere. Continua così. sono curiosa di leggere il seguito

19/04/15, ore 14:48

"il capitolo non è fatto per far piangere" Sai cosa? Ho pianto lo stesso! Kuroko non può morire, non dopo tutto quello che ha passato con Kagami, con Akashi e con tutti. Non può farlo. Non può. Recensisco per farti sapere che ti odio. Vado a piangere nell'angolino buio. -- Quel che resta di Tera-chan