La vera storia del principe Azzurro
di Aoinee

14/03/18, ore 20:56

Ciao! Chiedo venia per essermi svegliata ora a scoprire questa chicca!
Hai un buon modo di scrivere e mi la trama mi ha molto intrigato come i primi due capitoli.
Sorvolerò sul fatto che a me, personalmente, il principe azzurro sta letteralmente sui cosiddetti e continuerò a leggere la tua storia se mai la proseguirai.
Ti saluto e chiedo ancora perdono per averla vista solo adesso.
Ciuuuu

PS: domanda stupida...ti sei per caso ispirata al libro per bambini?? L’ho letto anni e anni fa e non so perché ma questa storia me lo ricorda molto...però sei fortunata, anche fosse mi ricordo vagamente quello che accadeva perciò prendo buono tutto XD
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 08:58 pm)

21/04/15, ore 16:57

Non sono né un elfo né un folletto, quindi non mi offendo! Scherzi a parte, questa storia mi piace molto. Da bambina ero un'appassionata di fiabe e la tua storia per il momento mi piace molto. Ovviamente aspetterò di vedere il seguito per capire come la farai procedere, ma per il momento mi ha presa. Lo stile di scrittura è ottimo anche nel suo essere molto semplice e sono davvero curiosa di vedere che combineranno in seguito Crimson Rose e quel rompiscatole del principe! Spero che aggiornerai presto!