Gegen Jedes Gesetz
di Heilig__

19/04/15, ore 20:14

Diaraaa! Ciao :D
nuovo capitolo, dkakdjkaks. Fangirlo.

Allora, ci sono stati tanti momenti fantastici, partendo dalla scena Torg. Come non amarli?
E i Boxer col cuoricino? Awww. E la mammina di Giorgio? AHAHAHAHAH, awwwww. *awwww's forever*
Wright è uno spocchioso al pari di Amberz ugh. Spero si perdano a Ludolandia.

E poi, non puoi mescolarmi Giorgio e i cupcakes, potrei affogare nella dolcezza cwc due delle mie cose preferite! 💖
Tutto si è risolto per il meglio, per fortuna, e ora Geo ha il numero di B. *confetti* HEHEHEH.
#vorreiessereio

Per ultimo, ma non per importanza...VERA E TOM ODDIO NON PUOI FARMELI LITIGARE TI PREGO DAKHDKSJD. noO.
Devo sapere! DEVO!

Alla prossima, darling :3 *lancia Toms in giro*

19/04/15, ore 16:27

accidenti , bene , finalmente !! ahaha si si li ho contati quattro mesi , ma attenzione eh...quattro mesi ne sono valsi la pena , è uscito un capitolo interessante e anche molto . povera brooke fra amber che la ricatta e il suo capo wright che assilla e comanda , non so chi dei due è più cattivo . di sicuro amber sta cercando un modo per farla licenziare , seth ha ragione gli conviene non tirare troppo la corda con una tipetta del genere . intanto georg distratto com'e si è portato via il borsone di tom a casa , gustav si lamentava per la puzza , alla fine ci ha pensato proprio tom a chiamarlo per dirgli di riportarglielo subito indietro , cosi georg si incammina a piedi fino a casa dell'amico . nel frattempo brooke riceve un ordine da parte del suo capo , in assenza della sua assistente dovrà lasciar perdere per un pò le bozze che non ha ancora finito e deve andargli a prendere dei dolcetti che aveva ordinato per la band che lui dovrà personalmente intervistare , brooke non può rifiutarsi e cosi esce per prenderglieli . superata la folla , li prende , si incammina e chi si scontra? georg !! i dolcetti vanno distrutti , georg si ricorda di lei e per riparare il danno la porta in un'altra pasticceria dove comprare i dolcetti , sperando che il suo capo non se ne accorga , o che quanto meno non la licenzi per il ritardo causato . georg paga i dolcetti per riparare il danno , brooke gli lascia il suo numero per contattarla , si trova in debito con lui , poi fugge verso la redazione . quando georg arriva a casa di tom , si sentono improvvisamente delle urla all'interno della casa , tom e vera al solito litigano .......ahaha mi domando se quella coppia sia abbastanza matura per stare insieme , d'altronde hanno lo stesso carattere quindi è facile scontrarsi ad ogni minima cosa che non va . ora si attende sapere cosa è successo fra di loro nel prossimo capitolo . approposito bill e madison ? che fine hanno fatto i due marito e moglie ?? ahaha , ciao tesoro a presto , un bacio <3