What if it was all different?
di lukespj

30/04/15, ore 20:16

Hey bella, eccomi qui come promesso.
Allora capitolo perfetto e ricco di emozioni devo dire, l'ho amato proprio per questo.
Non ho trovato errori quindi complimenti davvero.
Continua così bella!
Ora sono proprio di fretta, sorry.
Ancora complimenti e alla prossima.
xx c

28/04/15, ore 20:45

ECCOMI QUI, SCUSA IL RITARDO.
ALLORA, QUEL "Bambolina" mi urta seriamente le ovaie.
COME SI PERMETTE.
Il capitolo mi piace e adoro anche la lunghezza di esso (oh, come sono colta).
Comunque, mi dispiace se la mia recensione non è un granchè ma sto finendo di studiare inglese e... aiuto.
Ahahah, scusa, scusa. Mi farò perdonare, prometto.

Baci, Chiara x

23/04/15, ore 20:32

Premetto col dire che quando ho letto "capitolo 35" ci sono rimasta, insomma, sono un casino hahah.
Allora, la storia mi piace molto, nonostante abbia letto solo questo capitolo. Scrivi molto bene, in modo semplice e non ho notato errori di battitura o generici.
Magari mi sare aspettata uno spazio autrice, giusto per sapere qualcosina su di te.
Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, anche se è molto breve.
Detto questo ti mando un bacio,

- lau x

23/04/15, ore 15:15

ehilà c: eccomi qua a recensire! allora che dire...non avendo letto tutta la storia non so dare un giudizio completo. leggendo questo capitolo, comunque penso che sei molto brava a scrivere e che sai scendere nei particolari. tutte le emozioni e le sensazioni le centri nel pieno, perciò continua così! un bacio x

19/04/15, ore 21:14

Hey ciao, eccomi qui!
Vedo che alla fine hai scelto di scrivere la scena del racconto di Zayn e della reazionne che Harry ha avuto. La desideravo tanto! Beh, è stato proprio quello che mi aspettavo: Harry incazzato e preoccupato a morte per Giuls, e Zayn che lo prega di tenere la bocca chiusa.
Bisogna vedere cosa deciderà di fare il riccio, se aprire questo discorso con lei o meno. Intanto, quell'abbraccio che le ha rivolto è stata la cosa più opportune secondo me.
Comunque, riguardo la storia fra Giuls e Josh: avevo immaginato una cosa del genere e si, i miei dubbi alla fine sono stati confermati. Josh è un bastardo, con quale corraggio fa quello che fa come se niente fosse? Beh, per foortuna Zayn, Liam e Ash sono riusiti a fermarlo.
Un altra cosa carina che ho notato nel flashback (che ho apprezzato molto) è stata il fatto che, nonostante lei stesse con Zayn, sentisse comunque una mancanza o una sorta di gelosia nei confronti di Harry. Li amo sempre di piu.
Detto questo, alla prossima! xhimmelx :)

19/04/15, ore 17:27

Ciaooo!
ADORO QUESTA STORIA.
Manda un messaggio,quando aggiorni,ti prego!
Solo una domanda: aggiorni ogni settimana?
Al prossimo capitolo e continua così!