Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo
di Tay66

U.u sto male<3
Kiku come stratega e figlio di Atena e' praticamente LUI. No, serio, e' perfetto per quel ruolo;) E Arthur che e' geloso... cistacistacista. Non e' cista, per puntualizzare;)
E poi non parliamo dell'incubo... anche se lo sto facendo, evvai;) Cioe', questa storia e' molto figa di per se', anche se e' tratta da un altro libro<3
Continuala al piu' presto pleease;))))

Happy birthday to you... happy birthday to youuu!
Habby: Maccheddiamine...
Auguri Iggy (anche se in ritardo)! Lots of love! E Glasgow kisses! [plagiato preso in prestito da un askblog degli UKbros] *da una testata a Iggy*
Iggy: Ouch. Un altro. Ormai sono abituato a quelli di Allistor.
Habby: Ma tu usi le recensioni per fare gli auguri a un tanga che tra l'altro nemmeno ESISTE?
Habby, hai mai sentito parlare dell'Inghilterra?... Pensavo di sì u.u comunque, visto che questa ganzissima storia è incentrata su Iggy, ho pensato di fargli gli auguri.
E poi, si dice manga.
Here we go! Ormai si sa che l'USUK è can...

Iggy: Ha-hem.
...cannabis. Solo perché ieri era il tuo compleanno, Artie.
Comunque! Kikukkio fa la sua apparizione ^o^ sì, oggi sono particolarmente sclerotica. Dicevamo? Capitolo fantastico, divertentissimo ("Il bestione mi cadde addosso, facendomi quasi annegare" XD) e pienostrapieno di acc...

Iggy: Ha-hem.
...accette ben affilate per quell'idiota di Alfred. Contento adesso?
Be', non ho notato errori e non mancano i consigli di design XD Iggy, devi venire a risistemarmi la camera un giorno o l'altro.
Oddio aspetta sta cosa della promessa coi mignoli mi ricorda il letale Patto d’Acciaio secondo Himaruya-sensei XD
Un attimo... ma Russia-chan di chi è figlio? Eh? Di Ade, vero? Mance solo lui per completare il trio di Dei Pezzi Grossi... vabè, si scoprirà. Vero? Vero? Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Alfie the HERO: Iggy, come regalo a basso costo per il tuo compleanno ti canterò una canzone!
Everywhere I'm looking now, I'm surrounded by your embrace... Baby I can see your halo, you know you're my saving grace!

Iggy: Hai una voce terribile.
Adios!
Tsukiakari

TU!!
Devi smetterla con questi colpi di scena, mi farai diventare matta!
Arthur aveva già visto Alfred? E Alfie nasconde qualcosa?
Aaaaaahh, sto impazzendo!
In ogni caso, io NON penso cose strane. Mai fatto in vita mia u.u
È assolutamente chiarissimo che Arthur NON è per niente attratto da Alfred, NON è geloso di Kiku e NON si fa una marea di seghe mentali tsundere!
*nel frattempo, in un angolo remoto di una testolina malata...*
Alieno1: Triangolo! Triangolo! Triangolo!
Alieno2: tu sei malato. Smettila!
Alieno3: infatti è assolutamente ovvio che per Alfred esiste solo Artie!
Alieno4 (perché assomiglia a Polonia?!): invece secondo me potrebbe tipo rivelarsi una storia d'amore dietro finita tipo totalmente in tragedia a cui Alfred ha messo una pietra sopra ma che Kiku non ha dimenticato e perciò tipo lui si mette a odiare Arthur e cerca di ucciderlo nel sonno perché non può totalmente sopportare il fatto che il suo amore si metta con un figlio di Poseidone ma poi tipo si risolverà tutto ma solo dopo 387463342356 puntate come in quelle tipo totalmente bellissime telenovelas argentine!
Alieni1,2,3: Aspetta, cos-
Alieno5: Ah, l'amore! <3
Alieno2: voi siete tutti matti!
Alieno3: io no! Loro sono matti!
Alieno1: Triangolo! Triangolo! Triangolo!
Alieno2: no Maria, io esco.
*tornando in camera*
Credo di avere dei problemi.
Non si capisce che questa storia mi prende un sacco, vero?
In ogni caso, è normale che sia andata nel panico leggendo"materasso ad acqua" perché pensavo a Procuste? Va beh che ad Arthur qualche centimetro in più non farebbe troppo male (e neanche a me T-T qualcuno abbia pietà di noi poveri tappi).
D'accordo basta la chiudo qui.
Al prossimo capitolo!
Moi moi!