L'incantesimo del Lago
di Kagome_

18/05/15, ore 17:31

Eccomi, finalmente ci sono pure io v_v
Scusa il mega ritardo e per farmi perdonare, commenterò ogni singola cosa, farò una specie di divina commedia solo per te (?) Guarda che onore ouo
Alloooooooooorraaaaa, iniziamo con il primo capitolo v.v
Inizio a dire che sono pucciosi da morire, il piccolo Stilinski che viene tirato a lucido per quell'incontro ( il padre è il perfetto fan numero uno della Sterek, è uno di noi ouo ) e poi che giocherella con il ciodolo non sapendo ancora nulla eheheh *-*
Ahahhahaha quando poi i due si incontrano, Stiles che voleva lasciargli il giocattolo in testa e fargli la pernacchia, ho immaginato quella scena in testa e mi sono messa a ridere, soprattutto inserendo le solite espressioni faccialiche fa xD

"Quegli occhi e quella chioma selvaggia, furono l’inizio di tutto."
*urla di fans*
E la parte cantata è bellissima, sorpattutot dei due genitori, sono i fans numero uno di questa ship, sono da stimare e amare cwc E il poccolo Stiles che ancora non capisce che quel ciondolo è stato proprio dato da lui ehehhe v.v
Sono assolutamente due cuccioli ** E si, il primo capitolo mi è piaciuto molto ed è una bella trovata inserire anche le parti cantate, lo rendono molto divertente il tutto , come nel cartone xD
Passiamo a questo capitolo v.v
Il povero Derek che deve sopportare Stiles, semplicemente perfetto , è da lui ahahahha xD
Poi, il rapporto di Derek e Scott mi piace, insomma, è come se fossero il braco alla fine che non vuole poi altri al suo interno ( il povero Stiels xD )
La parte tra io due poi *w* Doveva sbatterlo contro il muro però c_c Aspetto questa scena, ti ho avvisata , la voglio ewe
Anche il fatto che Scott è amico di Stiles è cosa buona e giusta, secondo me Scott sotto sotto li shippa e farà qualcosa per quei due si si, ne sono convinta(?)
Derek che fa il perfetto capo con gli altri e non vuole Stiles , anche se Scott non è del tutto convinto della cosa, è una cosa del tutto azzeccata ouo
Mi dispiace tanto per il piccolo Stiles maaa.. un giorno Derek si pentirà e sbaverà su Stiles muahahahhaha v.v
Naturalmente anche questo capitolo è fjeifjeiofjeioeo e , ora che ho finalmente commentato , voglio il prossimo ewe
Tua pirlotta v.v

Ps. la scena dove lo sbatte contro il muro la voglio...
Pps. amo i genitori dei due
Ppps. muoviti a mettere il prosismo v.v

27/04/15, ore 11:27

*La Cavalcata delle Valchirie a tutto volume*
HERE I AM!
Allora...sorry. Lo so ti ho rotto le maracas per pubblicare e poi arrivo in ritardo ma...dopo 20 anni confido che tu non sia troppo stupita :') Sono un disastro di donna ma ti venero, quindi LOVVAMI lo stesso.

Il mio povero Derek! cosa gli tocca subire?! Mi piace come hai inserito tutte le caratteristiche da Werewolf *_* La storia del branco e MIGUEL! Sono morta LOL.

Povero Scott, gli tocca fare il moccolo eheh :P

Io a questo punto voglio arrivare al sodo!! Il prossimo capitolo ci sarà gelosia e Sexy Stiles giusto?! GIVE IT TO ME!

Tu scrivi in fretta, eh, anche se io ho i ritmi di un bradipo e quando scrivo ho tempi GEOLOGICI, tipo che i miei aggiornamenti si misurano in ere LOL.
Chiaramente sono un pessimo esempio e tu, oh mia regina, devi invece aggiornare presto e provvedere a fornire a questa tua povera suddita la sua dose di Sterek fondamentale alla mia sopravvivenza *_*

BELLERRIMO CAPITOLO, insomma.
I need more.

baci,

Bob

26/04/15, ore 18:01

Holaaa😊
Allora questa fanfiction é davvero bella,adoro quel cartone**
Stiles e Derek,si certo vi odiate sisi..
Li adoro,sono fantastici
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione😘

21/04/15, ore 22:39

Sera,
eccomi di nuovo. In realtà non ho molto da dire a parte che anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio v.v È scritto bene e la storia ti invita proprio a leggerla per sapere come finisce.
Al giardiniere Miguel e a quella stupenderrima -per quella maglia si può dire- giuro che non smettevo di gongolare, inconsciamente mi è partito anche un "cousin Miguel" ma questi sono solo dettagli v.v
Anche il rapporto tra Scott e Stiles è reso molto bene e rispecchia quello del telefilm *^*
Hai fatto un ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo.
xoxo
Ro

20/04/15, ore 13:23

questo è il pezzo in cui si ride di più, anche nel cartone, scrittura fluida e senza intoppi, cosa molto importante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

19/04/15, ore 21:02

Modalità fangirling hard: On.
Mamma mia i feels *^* la maglietta blu e arancione...ma soprattutto MIGUEL! Oddio, che ricordi :')
Niente da dire se non ottimo lavoro, as usual. Mi è piaciuto molto anche il fatto che a Derek desse fastidio la spontaneità del rapporto tra stiles e scott (cuccioli belli loro **). E poi a quel 'tu come osi' io ero tutta urlante (da buona shipper sterek): muro, muro, muro o porta porta porta...va bene tutto! Ahahahah (ok non far caso ai chiari e palesi doppi sensi, mi conosci non posso farci nulla. Con loro poi mi esce moooolto difficile ^^')

Beh, alla prossima che si spera non sia tanto prossima. Comunque proprio perché è scritto di fretta perdonerò tutto, ma SOLO perché mi è piaciuto v_v no, scherzo, lo sai...ottimo lavoro love. Davvero.

Baci :*

Ps. SCRIVI O TI VENGO A PRENDERE
PPs. Love you. :D

19/04/15, ore 18:59

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiini.Le loro estati parte prima.
Continua ancora così,sono curiosa come sarà la seconda parte.