Le ombre prima dell'alba
di Macy McKee

02/01/16, ore 17:03

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0 .
Ho scelto questa storia perché seguo la serie televisiva,Arrow, e shippo gli olicity!!!
mi piace,mi sembra che sei riuscita a rendere tutti IC,i personaggi che finora sono comparsi,poi chiaramente questo è solo il primo capitolo,ma per quanto può contare la mia umile opinione,la tua storia promette bene.

28/08/15, ore 09:52

Eccomi qui; inizio dicendo che questo AU mi piace molto, con un Oliver più cattivo. Il tuo stile mi ha colpito: le tue descrizioni sono molto belle, il testo è ricco ma scorre. Le interazioni tra i personaggi sono azzeccate, adoro Nyssa come personaggio e penso sia molto IC. Penso proprio che inserirò questa storia tra le seguite ;)

31/05/15, ore 11:06

Il prologo mi ha intrigato parecchio e ora voglio assolutamente sapere come continuerai questa storia. In qualunque modo si scriva di loro, gli olicity sono perfetti. Aspetto il prossimo capitolo.

27/04/15, ore 20:34

Interessante prologo, la storia mi intriga parecchio. Vediamo come la svilupperai.

20/04/15, ore 19:56

Non avevo mai pensato ad un ipotetico universo in cui Oliver viene addestrato a Nanda Parbat, ma l'idea mi piace molto.
Anche in questa storia Ra's è stato colpito dalle abilità del signor Queen, immagino. Curioso il fatto che il suo bersaglio per diventare la Testa del Demone sia proprio Atom ahahah
Sono veramente curiosa di vedere come interagirà Oliver con gli altri personaggi, soprattutto con Felicity.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e avendo letto diverse tue opere, sono certa che con questa long farai un buon lavoro!

20/04/15, ore 18:42

Un inizio davvero interessante. Bello leggere qualcosa di nuovo e diverso... aspetto il prossimo capitolo.. a presto ;)

20/04/15, ore 17:56

Un inizio decisamente promettente. Mi ha catturato immediatamente già dalla prima frase, seguirò con piacere i prossimi capitoli, e attenderò con trepidazione gli aggiornamenti. Penso che sarà interessante vedere Oliver nelle vesti di membro della Lega come lo era Sara, sono curioso di scoprire come si è trovato a far parte di questa e cosa farà da adesso in poi. Davvero complimenti, in pochi riescono a suscitare in me un simile interesse già dal primo capitolo, questo non può che dimostrare la tua bravura :). Al prossimo aggiornamento :D