Birthmark
di josephsmile

23/07/18, ore 02:10

Hey stranger!
ho trovato questa fanfiction per puro caso e devo dire che mi ha davvero intrigato il modo in cui hai impostato la trama. Adoro la tua propensione verso l’angst che hai mostrato uccidendo il terzo incomodo, è stata una mossa coraggiosa che solo la produttrice di Grey’s Anatomy ed io avremmo fatto.
Una grave pecca della storia però è che mi hai lasciato sul più bello, con l’incontro dei due fatidici beniamini che mi ha fatto rimanere con l’amaro in bocca.
Also, grazie a te ho scoperto l’esistenza di due nuove parole e mi hai permesso di arricchire il vocabolario. E quell’uso del punto e virgola is on point, girl! Mi hai ispirato ad essere intraprendente e ad iniziare ad usarlo, dato che lo evito come la peste perché non so dove vada messo.
La morale della favola in tutto questo sproloquio è che a me Justin Bieber manco piace, ma ora voglio sapere come va a finire, quindi trova i capitoli rimanenti.
Keep up the good work,
your number one fan

21/04/15, ore 15:10

Ciao! Scusa il ritardo, ma ci sono! Non manco mai per questa storia che mi ha coinvolta fin dal prologo!
Ti rifaccio i miei complimenti per come scrivi, perché non ho trovato nemmeno un errore, ed era tutto scorrevole, e poi mi sembrava di viverci: sai come portare dentro il lettore!
Comunque, passiamo agli avvenimenti: Lydia (tra l'altro è un nome troppo bello) si ritrova in ospedale e, cavoli, che trauma perdere il proprio migliore amico! Ma per fortuna la famiglia e gli amici sono li per confortarti.
Sono curiosa di sapere cosa succederà dalla strizzacervelli! Già l'incontro che ha avuto Lydia con Justin mi è piaciuto! Aspetto il seguito, un abbraccio!
Fly21

20/04/15, ore 18:02

Eccomi qua pronta per un' altra recensione. Ti giuro sono davvero stupita perché è a dir poco meraviglioso, davvero. Lo dico con profonda sincerità. Spero che continuerai cosi. Vero? Non cambiare mai.
Un bacio grande,
Eli.

20/04/15, ore 17:32

Okay allora io ti odio ma ti amo
Cioè scrivo bene a questo già lo sapevo però mi fai morire il tipo al secondo capitolo...😡
Comunque tralasciando il dettaglio la trama della storia mi piace e capisco perché hai fatto morire chuck...ricordano di non farti mai arrabbiare sei una persona piuttosto vendicativa comunque devo smetterla di dire cose a caso quindi ciau e non mi diventare come la clare grazie
I love you so much😘