Girl of light
di Nephertiti

20/04/15, ore 19:43

Grazie, non c'era bisogno di valorizzarmi così! ç^ç Sono lusingata! ^^
Allora, la storia è molto bella, sebbene sia molto simile a quella dell'anime. Spero ci siano dei cambiamenti. Mi piacerebbe che descrivessi Mitsuko di aspetto fisico, così da avere un'idea più chiara.
Scrivi bene. Prova a inserire più dettagli, ti aiuteranno a realizzare meglio la storia in tutte le sue sfumature, e il lettore sarà più avvinto.
Attenta agli errori grammaticali, soprattutto! Quando un verbo coniugato al trapassato remoto in io, come sentire, non si dice "sentì". Quella è la terza persona. Si dice "sentii". Rircordatelo, è un errore piuttosto grave!
Naturalmente, ci sono anche delle parti molto divertenti. Ahahahaha, mi piace quando Mitsuko dice che era come un film dell'orrore, ma adesso lei c'era dentro e non poteva mettere in pausa! XD
Oppure quando descrivi i capelli di Reiji come viola-melanzana! Ahahahahahahaha, lì ho riso da matti! X''''''''D
Reiji: *gonfia la guancia e se ne va, offeso*
Adoro quando Raito la chiama "spuntino". Io a Subaru gli avrei dato non uno schiaffo, ma un cazzotto, ma forse hai ragione tu, era meglio correre! XD
Okay, chérie, io ora vado!
Ciaoooo,
Lady Morjana! ^3^