The Playmate
di auroramyth

21/04/15, ore 21:07

Non voglio credere che sia già finita. Mi piacerebbe molto leggere il sequel che riguardi Tom e la sua ragazza misteriosa. Capitolo dolcissimo,hai fatto intendere benissimo che tra Bill e Amber siano successe parecchie cose,li adoro come coppia e non mi dispiarebbe leggere qualcosa anche su di loro haha.
Spero tornerai a pubblicare SOON,ancora complimenti
Un bacio,a presto
Silents_words♥

21/04/15, ore 11:18

Che peccato! È già finita. Inizio subito col dirti che a me piacerebbe tantissimo leggere una storia collegata a questa, quindi se deciderai di scriverla veramente, sarò più che felice di leggere. Passiamo al capitolo. È un capitolo corto ma ugualmente bello. Sono felice di sapere che tra Bill e Amber si è concluso tutto nel migliore dei modi, anche perché (come ti ho detto un sacco di volte ) io adoro Amber. E sono anche contenta che Tom abbia deciso di provare ad amare veramente qualcuno, me lo vedo bene in questa parte, motivo per cui sono stra-felice che nella vita reale lui abbia trovato la sua anima gemella. E a questo proposito sai cosa penso. Come avevi detto, hai fatto in modo che chi legge possa pensare alle tante cose che sono successe tra Bill e Amber tra il precedente capitolo e questo. Però volendo potresti anche fare un sequel, che ne dici? :)Io lo leggerei volentieri. Comunque ti rinnovo ancora i miei complimenti per la storia, davvero molto bella. E mi dispiace che sia finita, avrei letto volentieri altri capitoli, ma va bene così. In questo modo rimane avvolta da un po ' di mistero, che non fa mai male. Spero che tornerai presto con una nuova storia, ci conto. Ormai per me leggere le tue storie è diventato indispensabile come l ' aria.
So che non è stato facile scrivere questo capitolo, ma ci sei ugualmente riuscita benissimo. E se hai bisogno di una spalla su cui appoggiarti, io ne ho due e belle forti. Sai che per te ci sono sempre. Ti voglio bene tesoro. Bacioni. A prestissimo.

20/04/15, ore 22:35

Ciao. Ti chiedo scusa, ma a me il finale non ha entusiasmato particolarmente, me lo aspettavo un po' diverso. Comunque a ognuno i suoi gusti ovviamente :) ah, leggerei di certo la storia tra Tom e questa ragazza! Fammi sapere se la scriverai! scriverai! Ciao ciao :)

20/04/15, ore 21:11

ottimo finale !!! finalmente bill ha trovato il suo giusto equilibrio in amore . lui ed amber stanno ufficialmente insieme e lui con il suo ultimo concerto del tour , si sente felice . felice di poter rendere a sua volta felici le sue fans che sono li per assistere al concerto , felice perchè dopo la sua performance sarebbe tornato ad amber nel backstage e domandargli come è stato il concerto e se le è piaciuto . finalmente potranno vivere una vita normale , piacevole , insieme. me li posso immaginare entrambi , tornare a los angeles , programmare una vacanza e fantasticare sul proprio futuro , in seguito fare dei progetti . anche tom sembra essere felice ma sa bene che il suo rapporto con la sua ragazza è molto particolare rispetto a quello che hanno bill con amber , e che quindi avranno sempre i loro soliti alti e bassi . sai , l'idea di incentrare una storia tutta su tom non sarebbe male !! dico sul serio , dovresti provare a scriverla dal suo punto di vista stavolta ^_^ un bacione a presto . spero che la scriverai , in tal caso avvertimi .

20/04/15, ore 20:39

È davvero un finale bellissimo e tenerissimo. Finalmente Bill ha scoperto cos'è la felicità è l'amore grazie ad Amber. E anke Tom, nonostante la diversità come coppia con la sua ragazza misteriosa.
 E riguardo la tua idea di scrivere una storia su Tom sul,a situazione con la "ragazza misteriosa".  CERTO che la leggo 😘😘
un bacione