Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: auroramyth    20/04/2015    5 recensioni
Una ragazza attende in una camera d’albergo.
Sa che cosa la attende, glielo hanno detto.
Glielo hanno riferito il giorno che l’hanno assunta. Ricorda bene quel giorno di un paio di mesi prima. Ricorda bene la domanda che le hanno fatto: -Cosa sei disposta a fare per lavoro? Fin dove sei disposta a spingerti?-
E lei sapeva già allora di essere disposta a fare tutto.
Ma proprio tutto.
E ora sa che cosa deve fare con lui e come farlo… teoricamente…
La pagano per portarsi a letto un uomo.
Ma non un uomo qualunque.
No, una rockstar.
Una rockstar conosciuta ai più in tutto il mondo.
E lei sarà la sua puttana personale.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'She is the dream of my forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
dd

EPILOGO
 
Bill va al centro del palcoscenico e allarga le braccia in un gesto di resa, accettazione e potere. La sua voce, forte e delicata insieme, attraversa la folla e invita il pubblico a condividere il suo viaggio, ad aprire il cuore e l’anima come lui sta facendo per loro e per se stesso, a vivere con lui il dolore e il piacere della vita.
Un boato esplode nel gran finale e Bill sorride.
È contento.
Questa è l’ultima tappa del tour, poi partirà in vacanza con la sua famiglia e con la sua ragazza.
Ora sa che saranno inseparabili.
Guarda verso la prima fila, sperando di individuarla, ma è troppo buio e non la vede.
Sa però che Amber è lì, in mezzo alle sue fans, protetta da due donne all’apparenza lì per il concerto ma che in realtà si stanno preoccupando della sua sicurezza.
Non vede l’ora di riabbracciarla nel backstage e chiederle come le è sembrato il concerto.
Il primo concerto della sua vita.
E Bill è emozionato e compiaciuto che abbia voluto che il primo a cui assistere fosse proprio il suo.
Ha cantato particolarmente bene quella sera, perché lo ha fatto per lei.
La sua ragione per cantare e per vivere.
Si avvicina a suo fratello e gli sorride.
Anche Tom è felice perché finalmente anche lui sa che cosa significa amare.
Forse le cose tra lui e la sua ragazza non saranno facili come per suo fratello Bill e Amber, perché sono molto diversi come coppia.
Ma vuole ugualmente provarci, dare tutto se stesso nel tentativo di far funzionare le cose, per poter essere felice anche lui come lo è suo fratello in quel momento.
Augurandosi che entrambi possano esserlo sempre.


My Space: ebbene ecco che un'altra storia è finita... ma chissà che non approfondirò quella di Tom, qui appena appena accennata, voi che ne dite? vi piacerebbe leggerla? Fatemelo sapere!
Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno lasciato la loro preziosissima recensione al precedente capitolo, ovvero: Silents_words, _andreea_, _Lollipop_, memy881, Phantom Rose e Zsadist e Alice Aghony.
Infine ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia storia preferendola, inserendola nelle seguite o anche semplicemente leggendola, e recensendola, sperando di leggere i vostri numerosi commenti anche a questo capitolo finale, quantomeno per farmi sapere se vi è piaciuto o vi ha deluso e se vi piacerebbe leggere ancora qualcosa di mio legato a questa storia come detto sopra...
Grazie davvero infinitamente e a presto (spero)!
Ricordo come sempre la mia (e di Petit_fantome) pagina facebook per contattarmi anche privatamente: Dark Blue Horizon
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: auroramyth