The angel from my nightmare
di SpectrumDark

20/05/15, ore 16:43

Hola! :D

Sono in profondo ritardo, omg ç__ç
Solitamente Morgana è molto puntuale, però questa volta aveva da fare. Il capitolo l'ho letto non appena pubblicato, ed ora sono qui per scrivere qualcosina sulla storia u.u
Che dire? Continua a piacermi sempre più.
Luke mi fa una tenerezza assurda, forse perché è sempre così triste, combattuto, frustrato.
Povero piccino che tenerezza, Luke vieni da Morgana che ti abbraccia ç__ç
(okay togliamo questa parte imbarazzante, mannaggia a Morgana e a quando si lascia trasportare dall'emozioni, uff!)
Allora, passiamo ad altro, che forse è meglio. u.u
Sono curiosissima di sapere come Luke faccia ad incontrare Selene, così, in sogno. Gli basta addormentarsi per catapultarsi in un'altra dimensione. Senza contare che persino lei, la fantasmina, sembra essere abbastanza turbata nel vedere il giovane approdare in quel posto. E ci credo! Magari non vede anima viva da troppo tempo (okay battuta pessima, lo so).
La scena che più mi è piaciuta è senza ombra di dubbio quella in cui lui è a scuola e lei lo protegge, che carini! ç__ç
Già mi piacciono, insieme.
Perché Luke ha bisogno di qualcuno, sia per vivere che per calmarsi, troppo irrequieto 'sto bambino!, e lei sembra perfetta! L'unico problema, da non sottovalutare - appunto - è che lei è un fantasma.
Ma poi la scena in cui le parl aattraverso lo specchio? ç_____ç
Adoro. ADORO.
Aggiorna presto, che la curiosità di Morgana mai cessa!
Che ci possiamo fare? E' troppo curiosa, quando le storie sono belle la prendono, e la tua le piace!
Dunque sì, continua presto.
Un bacione grande e buona fortuna ;)

Madam Morgana.

21/04/15, ore 14:50

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
No, non mi sono schiantata in nessun muro ma volevo fare l'entrata da palcoscenico ed allora ho cominciato così.
Sì, non sono mica molto regular lo so (ma Morgana è risaputa per... per la sua normalità, sì) (ed anche per essere logorroica ma questo lo mette tra parentesi che è meglio #citazioneiPuffi)
Allora...

Hola. :D

Comincio con il dire che sono una patita di fantasy, ultimamente poi ci sto proprio in fissa, ma io il fantasy l'ho sempre prediletto su tutto.
Però andiamo per gradi, sarò onesta all'inizio pensavo che Luke fosse una ragazza, cioè all'inzio quando parla dei suoi genitori ecc ecc, poi invece mi sono ricreduta.
Allora partiamo con il dire che questo capitolo introduttivo è parecchio corto ma comunque delucida bene il quadro generale della storia u.u
Ora sono curiosa di sapere del perché i genitori di Luke litighino sempre, ma soprattutto per cosa, effettivamente.
Che ancora mi è parecchio vaga, come cosa.
E poi sono anche curiosa di sapere che tipo è Selene, sebbene soffra di un leggero attacco di morte, ecco.
Però che carina, si è subito preoccupata per Luke ç__ç
Un po' mi ha ricordato "La casa dei Fantasmi" con Eddie Murphy, quando i figli di quest'ultimo hanno visto la palla lucente che fluttuava, ahahaha.
Comunque sì, mi piace moltissimo ed ti comunico ch'è slittata molto velocemente tra le seguite, così non mi perdo nemmeno un aggiornamento.
Inoltre scrivi in maniera lineare, semplice e comprensibile che non è di certo una cosa da sottovalutare, dunque sì, complimenti per tutto.
Un bacione.

Madam Morgana.

20/04/15, ore 22:42

Wooo questa ff mi incuriosisce tantissimo!
Già che il titolo è una frase di "I miss you" la dice lunga.
Voglio troppo sapere chi sia questa Selene e scoprire qualcosa di più della vita di Luke che per una volta non è il figo della situazione ma uno sfigatello :')
E buh, non ho altro da dire. Scusa per la recensione striminzita e schifosa uff
Aspetto il prossimo, hasta luego chica!