Togliamoci i vestiti, ma teniamoci le maschere
di sbabibubu

Eccomi, finalmente.
Lo so, sempre l'ultima.
E lo avevo anche già letto, ma purtroppo ultimamente io e la tecnologia non sembriamo andare molto d'accordo quindi non sono riuscita a recensire prima di oggi.
Comunque, eccomi qui.
Meglio tardi che mai, no?
E ... non so, ma ho trovato questo capitolo stranamente dolce nonostante la rudezza della situazione che Justin ha creato scappando con la coda tra le gambe.
Si può perfettamente capire come mai si sia andata a creare questa situazione; insomma, soffrivano entrambi allo stesso modo e solo loro due riuscivano a capirsi davvero. Perchè, per quanto amici fossero gli altri, Matt e Justin avevano sempre avuto un rapporto più particolare e stretto, e con Allison .. bé, è successo tutto quello che è successo.
Si potrebbe dire che questo è anche un loro modo per consolarsi e starsi vicini a vicenda, nel tentativo di riempire quel vuoto che ha lasciato Justin.
E non so perchè, ma la trovo una cosa estremamente dolce da un certo punto di vista - anche se mi fa ancora strano immaginare Allison con Matt.
E ancora più strano che tu abbia immaginato Matt come Harry. Perchè io me l'ero sempre immaginato associandolo ad un mio mix tra Gaspard Ulliel e Sam Claflin - nonostante tu abbia messo le immagini dei protagonisti all'inizio di Just Breathe. Ma, giuro, non ci riuscivo a vederlo come Harry - non so nemmeno spiegarmi perchè, ed io adoro anche quel ragazzo eh.
Vabbè, comunque, tralasciando, ho trovato molto carina l'idea di questo missing momento per spiegare com'è iniziata questa sorta di relazione tra Allison e Matt.
Mi è piaciuto davvero,d avvero tanto, in effetti.
Complimenti anche per questo piccolo capolavoro, che è proprio nel tuo stile. Mi sembri sempre più brava, e non capisco come fai.
Bellissimo, davvero.
Baci ☺♥

Ciao purtroppo questa "coppia" non mi piace affatto ho messo coppi tra virgolette perché non la considero una vera coppia, insomma io tifo Justin se si può dire cosi! Comunque molto bello, ben scritto e ben articolato, però come coppia non li considero proprio piuttosto li considero come fratelli dell'anima, fratelli non di sangue ecco! Beh aggiorna presto Outlines!
baci
blery25