Sherlock shorts.
di Midori No Esupuri

03/05/15, ore 02:04

Eccomi che finalmente leggo per bene questa tua raccolta (ed eccomi che piango per bene per questa mystrade...oh dear ç-ç.... ) e da dove partire se non da una Mystrade angsterrima? LA coppia per eccellenza, o almeno è per me in questi ultimi mesi, più delle altre... Quando me l'hai mostrata non credevo ai miei occhi, Greg che torna dalla moglie! L'ho sempre vista come una baldracca senza scrupoli né cuore, che per caso ha conosciuto questo cioccolatino di uomo, se n'è (ovviamente,perché chi non può amare Gregory Lestrade? Così buono d'animo, coraggioso e affascinante nel suo look brizzolato ♡) innamorata e c'ha fatto figli, per poi spolparlo col divorzio... quindi niente remissione di peccato per la stronza T_T e il D.I. Lestrade è più scemo di Anderson a tornare da lei! Cioè, non può abbandonare il mio patatino, il mio ciambellino preferito! Non Mycroft! Non Greg!! Non per lei!! >~<
Alla prossima drabble! (Ti raccomando di farla angsterrima eh <.<)

22/04/15, ore 23:09

Ciao! Prima di tutto tanti complimenti per questa drabble (e lo dico con il cuore spezzato :( sigh) Comunque mi è piaciuto molto il modo in cui in poche righe sei riuscita a catturare come un'istantanea di questa scena, a centrare perfettamente i caratteri dei personaggi in modo particolare quello di Mycroft. Sappiamo ormai tutti come i fratelli Holmes-caring-is-not-an-advantage in realtà si preoccupino per gli altri. Nella serie Sherlock per John e Mycroft per il fratello. Il modo in cui cercano di tenere al sicuro la persona che amano diventa, a volte, morboso e autodistruttivo. Quindi ci sta perfettamente questo gesto di Mycroft di chiudere il computer, di separare nettamente il suo mondo da quello di Gregory, preferendo soffrire lui stesso.
é davvero notevole che tu abbia rinchiuso tutto questo in pochissime righe. Davvero tanti complimenti, un ottimo lavoro.

22/04/15, ore 06:56

Noooooo!! NON PUOI FARLO QUESTO… *scoppia in un pianto disperato* *si riprende solo un po* Mycroft poverino ma.. Ma… ma… Tu sei un mostro! Scrivi da dio (anche questa storia fantastica), ma mostro senza cuore rimani. Greg è un idiota non capisce niente! Non so chi tu sia Kate, ma devi morire. Così Mycroft consolerà Greg e lui si innamorerà.
Ecco la mia recensione/scelro continua sempre così (sperando in nessun'altro frantumamento di cuore) e alla prossima ❤.
Noji

21/04/15, ore 19:46

Mi hai spezzato il cuore, lo sai? Mycroft è un personaggio che io amo alla follia e che io reputo molto sensibile. La sua incapacità di amare gli altri e di farlo nel modo sbagliato fanno sì che sia sempre solo. Il che può anche andare bene, perché nella serie, Mycroft è solo. Ma così... cavolo... e trovo che sia terribilmente da lui l'accontentarsi della felicità di Gregory pur non essendone la causa. Credo che gli Holmes tendano al martirio e proprio per il loro essere unici e un po' imbranati coi sentimenti. Ciò non toglie che faccia un male del diavolo.

Alla prossima
Koa

21/04/15, ore 15:35

Nooooooooooooo!!!!!! Sei proprio cattivissima!!!!!!! Questo è un colpo basso orribile!!!!!!! Ti senti in colpa?!?!?! Dovresti!!!!! Troppa sofferenza inaspettata tutta insieme!!!!! Basta vado a piangere in un angolino per mycroft.. Cattiva cattiva cattiva..