Life as parents!
di Em_

12/05/15, ore 14:32

Ti avviso che se nikki ha avuto un figlio da Ian non te lo perdono. Non è possibile e non ha senso. Avrebbe più senso se finge e non è suo figlio però mi incazzo se è così. Non è possibile scoprirlo dopo 2 anni. Spero che sia un'altra cosa. Li spero davvero. Baci! 😘😘

12/05/15, ore 13:03

Oddio ci lasci così? Sto morendo di curiosità, ti prego aggiorna prestoo 🙏🏻
adoro il fatto che non sia la classica storia dove non succede mai niente, è propio questo che mantiene la storia viva e intrigante, complimenti.

A presto! 😘

09/05/15, ore 21:41

Ciao cara Anna,
questo capitolo è molto misterioso e mette un pochino di ansia, ma mi piace tantooo!!!! Si percepisce l'indecisione, l'ansia e la paura di Ian, ke tu sai spiegare benissimooo!! Nin vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima di vedere cosa vuole quella là!!!
Come sempre i complimenti sono d'obbligo,
a presto
baci
Vero.
P.S. anke io sono rimasta sconvolta e con la bocca spalancata per tipo 5 min dopo la fine della 6X21 di TVD!!!! E non sono per niente pronta a dire addio a Nina :'(

09/05/15, ore 14:15

A mio avviso Ian lo deve dire a Nina, ma capisco il suo punto di vista e la sua paura... Detto questo Ian con sua figlia, Ian che fa il papà... È assolutamente dolce. Lo vorrei avere io come genitore *-*
Bravaaaaaa
Mia

09/05/15, ore 12:55

Ora che vuole questa???? Mi fa salire il nervoso...Giuro che se fa danni entro nella storia e la picchio!!! :P
Sono super curiosa di sapere che succederà quindi aspetterò con l'ansia  il prossimo capitolo!

A presto :)

09/05/15, ore 11:40

Cosa vorrà mai Nikki? Cos'è questa urgenza improvvisa dopo così tanto tempo? aspetto il continuo.. Mi hai davvero incuriosita..

P.S. Brava brava brava! Continua così..

07/05/15, ore 13:31

Come sempre riesci a suscitare in me belle emozioni.. Nikki riesce ad essere nelle FF fastidiosa quanto nella realtà.. XD

Liberatene ! :)
Alla prossima ;)

06/05/15, ore 21:48

Ciao,
Ho letto le tue storie in pocchissimo tempo e ti faccio i miei complimenti!!
Anzi mi scuso se non ti ho recensito capitolo per capitolo, ma ho pensato di fare un commento unico all'ultimo capitolo postato.
Mi è piaciuto molto come si sono evolute le cose e anche l'amicizia che è rimasta nel tempo con alcuni del cast.
In questo capitolo anche io ho avuto molto paura per la piccola avevo l'ansia.
Shonda ti prego lasciala stare che ci sta faccendo soffire troppo in questo periodo e se diventi anche tu una Shonda è la fine.
Non so perché ma ho già in mente cosa potrebbe succedere, ma poi alla fine potrebbe anche non essere quello che penso e spero vivamente che non sia così ho paura.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A presto :)

06/05/15, ore 18:00

Ciao carissima, per fortuna Hayley sta bene e non le è successo niente... (quella donna misteriosa ke l'ha trovata è importante per la storia oppure no??)
Mi sono piaciuti tantissimo i Nian così innamorati e spensierati! Amooooriiii!!! Però adesso mi devi spiegare cosa cavolo vuole QUELLA CAVALLA ANCORA DA IAN???
E TI PREGO, TI SUPPLICO NON DIVENTARE COME SHONDA, SE NO SIAMO TUTTI FREGATIIIII!!!!! Ahahahahahahhahahahahah
Bacio

06/05/15, ore 16:34

Devo dirti che mi sono spaventata tanto anche io per la piccola Hayley. ma cosa più importante... che cosa vuole adesso Nikki? I'm scared! O.o
Aggiorna prestissimo!
Mia

05/05/15, ore 23:35

Meraviglioso. 😍
Ho adorato questo capitolo, Finalmente trovano la bambina e si risolve tutto.
Ammetto che mi ha colpita davvero tanto la parte in cui Hayley dice di aver avuto paura e l'imminente pensiero di Ian, che da padre non avrebbe mai voluto sentirle pronunciare quella parola, boh è stato qualcosa che mi ha davvero lasciato il segno, sará perché mi ricorda tanto avvenimenti personali, ma complimenti davvero questo dimostra quanto tu sia estremamente brava a far arrivare in modo profondo e diretto le emozioni che vuoi trasmetterci. Mi è piaciuta tanto anche la parte della 'rappacificazione' tra Ian e Nina, sono sempre troppo belli!
Non ti nascondo che il messaggio di Nikki mi ha incuriosita molto, e non ti nego che ho apprezzo tanto il fatto che in questa storia ci sia comunque una sorta di momento che ti fa stare 'col fiato sospeso' che rende tutto molto più realistico.
Ora ovviamente come avrai immaginato, non puoi farmi aspettare troppo perché fremo dalla curiosità di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi, please aggiorna presto! 🙏🏻

Ancora complimenti, saluti. ☺️

05/05/15, ore 20:08

Cosa... Cosa vuoi combinare?
Nikki? Cosa diamine vuole quella arpia ora? >.<
Non mi piace quella donna, nemmeno nella realtà. Non la conosco e non la posso certo giudicare, però... A pelle non mi piace ecco!
Non essere cattiva, anche se bisogna pur trovare qualcosa per far andare avanti la storia :')
Solo... Non farmi aspettare troppo, va bene? Non riuscirei a sopportarlo!
Alla prossima <3

05/05/15, ore 11:25

Oddiooooo ke ansiaa!!! Ma se pazza a fare una cosa del genere?? Dimmi ke la ritrovano subito!!! Poveri i miei cuccioli!!! Cambiando discorso, quand'è che si posano questi due?? Ahahahahahahhahahahahah
Questa storia mi incuriosisce e mi attrae!!
A presto, baci

05/05/15, ore 11:08

Ciao cara scusa il ritardo, ma ho avuto una marea di impegni!!! Cmq parlando del capitolo, mi è piaciuto leggere il flashback su Paul e Phoebe e i gemelli, ero in ansia x tutti loro però alla fine è andato tutto bene x fortuna!!! Ian e Nina sono sempre Bellissimi e la loro bimba ancora di più!!
Ora vado a leggere il 4° cap.
Un bacio

04/05/15, ore 15:19

Piccolina.. Chissà dove sta..
Bravissima comunque, sempre molto originale. Continua così, questa vita così diversa rispetto alla realtà è dannatamente piacevole! :)
Alla prossima..