Life as parents!
di Em_

31/05/15, ore 09:39

Ogni volta che leggo un tuo capitolo non vedo l"ora di vedere cosa succederà ! Brava davvero bello *---*

29/05/15, ore 22:00

Aspettavo con ansia questo confronto, devo dire che Nina nonostante sia stata fredda con lui non è andato malissimo anzi. Io gli avrei lanciato di tutto.
Per il test di paternità ho una stranissima sensazione, ma come al solito spero di sbagliarmi perché se no davvero penso che sia un bel caos da affrontare, ma in ogni caso penso che piano piano insieme potranno superare ogni cosa. Quindi sono molto fiduciosa che tutto andrà per il meglio per i due...
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio Queen!!

29/05/15, ore 21:41

Questo capitolo è stato veramente struggente e tu sei perfifa!
Ovviamente scherzo ahahaahaha
Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma tra poco non ho più nemmeno tempo di leggere, ma ho letto comunque anche gli altri, non preoccuparti, e aspettavo con ansia questo confronto, che è avvenuto bene e in modo civile, soprattutto!
Non mi convince molto questa storia con Nikki, nel senso... Che sia saltata fuori ora, ecco xD
Magari ha tutte le buone intenzioni del mondo povera donna, ma se non fosse così entro nella storia e la strangolo, sappilo u.u
Ho come la sensazione che... Che quel test di paternità possa essere cambiato da qualcuno, non so... Poi magari mi sbaglio e Ian non risulta essere padre di quella povera creatura (me felice *---*) e se lo fosse beh... So che rimarrà con Nina comunque :')
Certo che sarà dura per entrambi e Nina questo lo sa bene.
Il capitolo è fantastico e non devi farti mille problemi che sei bravissima!!! :)
Aspetto con ansia il prossimo <3
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 10:27 pm)

29/05/15, ore 18:49

Questo capitolo mi è piaciuto, mi dispiace per Nina e per come si sente, non deve essere facile...
Certo che Nikki non h avuto molto tatto ed è un po' strano che dopo anni salta fuori questa storia, cioè dai coma fa a non venirti in mente che potrebbe essere di Ian il figlio?
Vabbè spero scopriremo tutto nel prossimo capitolo :)

24/05/15, ore 01:23

Oh mio Dio ! Io adoro la tua fanfiction!! È davvero bella come storia e scorrevole da leggere inoltre trovo che le citazione alla fine danno un tocco personale in più ... in pratica una di quelle che non smetteresti mai di leggere :-) i miei Nian come mi mancano ... stai facendo un ottimo lavoro ... continua così
Ps: dopo aver letto le tue note d'autore volevo dirti stai tranquilla per il tempo di pubblicazione ... chi come noi scrive sa che tra vari impegni personali e difficile alle volte trovare tempo ;-)

23/05/15, ore 18:53

Finalmente eccolo qui!
Che dire, capitolo davvero intenso, forte! Ogni volta mi stupisci sempre di più, ci regali tante emozioni contrastanti senza nemmeno accorgertene! Mi è piaciuta tantissimo questa Nina diretta e schietta, ha affrontato Nikki e ha avuto un ragionamento logico, è delusa dalle bugie più che altro e non vedo l'ora di leggere il confronto tra loro! Quindi ti prego non farci attendere troppo.. A presto! ☺️

23/05/15, ore 13:42

Ciao carissima Anna,
ti perdono per il ritardo solo perché il capitolo è molto bello e intenso! :-P Ahahah. Non mi piace per niente vedere i miei Nian separati e sofferenti!!! Spero ke questa situazione si rivolva presto, però ti prego: fa ke non sia di Ian quel bambino, grazie!
Molto emozionante e scritto bene, continua così ke vai alla grande!
Alla prossima. Un bacio
Vero.

22/05/15, ore 15:36

Oh ecco come ha scoperto tutto! Ha parlato direttamente con lei!
Nina è arrabbiata, non perché lui possa avere un figlio, ma lo è per il fatto che gliel'ha tenuto segreto!
Spero che al più presto facciano pace e magari anche un fratellino per la piccola...

Aspetto il prossimo capitolo....
Queen!

22/05/15, ore 14:51

Povera Nina... La capisco!
Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli ma sto uscendo pazza ultimamente.
Detto questo. SCUSA ANCORA! Non vedo l'ora di leggere i prossimincapitoli e spero che Ian e Nina facciano pace...
Mia

21/05/15, ore 17:04

Ciao, ho scoperto per caso questa fan fiction mi piace molto la storia anche se mi fa strano vedere ian e Nina genitori. Sei davvero molto brava non vedo l'ora che il nuovo capitolo a presto

17/05/15, ore 19:34

Avevo immaginato che questo sarebbe stato il motivo per cui nikki insisteva tanto in un incontro con Ian, ma ti prego dimmi che non è lui il padre, non fatemi soffrire la povera Nina!
Ci credi che non vedo l'ora di leggere il confronto tra Ian e Nina? Lei ovviamente ha tutte le ragioni per essere furiosa con lui, mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai inserito quel messaggio finale, sarebbe stato troppo scontato far trovare Nina davanti la porta come un fiume in piena.
Invece il messaggio ha reso il tutto molto più forte, perché è così che reagisce una donna ferita, sintetica ma tagliente! Adoro quando ci sono conflitti, perché poi in un modo o nell'altro si torna sempre più forti di prima.
E aspetto con ansia di scoprire come strutturerai il loro incontro/scontro e soprattutto come si evolverà tutta questa vicenda con una Nikki molto snervante anche nella fiction 😂

Aggiorna presto, saluti! 😉
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 07:35 pm)

17/05/15, ore 16:37

Ciao cara,
lo sapevo ke il motivo per cui Nikki ha rintracciato Ian fosse un bambino, l'avevo capito già dal primo messaggio!!! Secondo me però non è di Ian il bambino. Povero cucciolo me lo fai star male così?? Cattiva Ahahahaha
Però su una cosa hai ragione, i Nian sono forti, il loro Amore supera ogni cosa!!! Mi dispiace anke x la mia amora Nina!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio
Vero.
P.S. Per TVD ho consumato un pacchetto di fazzoletti, troppo Stupendi e la Dobrev è stata magnifica!
mancherà TANTISSIMO!! <3

16/05/15, ore 16:17

Lo sospettavo che succedeva questo!!! Io la uccido di brutto -.-'....ma cavolo far fare il test prima a quell'altro no?
OH-OH Nina è incazzata...Ora la terza guerra mondiale è alle porte!
Sono curiosa di sapere come ha saputo tutto, anche se immagino un po' come ha fatto!!
Aspetto il prossimo capitolo e spero che tutto si sistemerà presto!!
A parte la "tregidia" capitolo bello come tutti gli altri!!
Ti aspetto presto!!
PS. Io ancora non mi sono ripresa dell'ultimo episodio!!! e comunque a me più che un addio è sembrato un arrivederci di Nina...Boh sarà solo impressione mia..per il resto ho pianto per tutto il tempo!

12/05/15, ore 19:40

Oh my god!!! Cioè ora Nina lo scoprirà da sola?? O cavolo dopo credo che saranno cavoletti di bruxelles molto amari!!
Comunque lei che si preoccupa è la dolcezza specialmente perché ripensa a quello che è successo a lui qualche tempo prima!!!
Spero che non sia qualcosa di tanto brutto!!!
Aspetto i prossimi capitoli.

Ps. Nemmeno io sono pronta al season finale.. e così mi sono messa a vedere un episodio di tvd della seconda serie il primo per la precisione e c'è Elena che dice a Stefan Lui ha bacia Katherine non me e poi io non lo farei mai!!!...guardandolo ora sapendo tutto quello che succede mi viene da ridere

12/05/15, ore 15:36

Chissà cosa nasconde Nikki, Ian misterioso mi sta alterando il sistema nervoso! Ti prego continua appena puoi.. Sono in ansia :)

Brava come sempre!