Problemi di famiglia
di Mystery Anakin

16/02/12, ore 12:11

Izma fidanzata con palpatine è un colpo di genio, in effetti non ci sono nei film due personaggi più adatti l'uno per l'altra!

Povero Luke, suo padre sia come buono che come cattivo sarà sempre irragigungibile per lui: il vero Mr. Jedi! E Povero Darth perché non è facile essere pade, se il figlio si chiama luke Skywalker.

belli tutti i vari Crossover con Voldemort, Bella, Jafar e compagnia! Certo il meglio rimane la coppia Izma e PalpatineXD

28/01/09, ore 19:15

Ciao!!! Sto cercando di ripredermi dall'eccesso di risate che mi ha colto, quindi, prima di recensire, mi scuso con te per essere così in ritardo. Temo che gli impegni scolastici siano troppi ed improrogabili... Sono divisa tra la gioia di aver letto una degnissima e divertentissima conclusione, e la tristezza per la fine di questa parodia, originale e riuscitissima, nonchè, come ti ho già detto, da un attacco di risatite acuta, che non accenna a volermi abbandonare. Questo capitolo è stato veramente esilarante. L'imperatore che adora le scarpe con il tacco, Voldemort che è l suo truccatore e poi... l'immacabile commento delle voci fuoricampo... Ma dove le trovi tutte queste geniali trovate?? I'm invidiosa... Spero che pubblicherai ancora qualche altra storia divertente come questa, sul sito. Avrai sicuramente una affezionata lettrice a segurla.Tvtb

27/12/08, ore 14:10

nooooo!!! è finita!!! non è giusto... brava, mille volte!!! è stupenda!! non sto esagerando:ricordo tutte le fasi di lavorazione della parodia, e so che è stato difficile escogitare 1 maniera divertente per terminarla!!! posso dire che ti è riuscita, senza dubbio!! già l'inizio è divertente (tra Fener che fa la sauna, lo stilista monotono, la battuta semplicemente squallida sul cogliere le sottigliezze ecc) ma dalla parte centrale superi te stessa!! Da quando si trovano di fronte alla stanza dell'imperatore (le scarpe da donna.. muoio!!) è 1 risata continua (l'avevo capito il trucco della parola d'ordine, cmq!). In effetti, ho sempre pensato che fener si facesse trattare cm 1 cane.. ma chiamarlo Foffy!! e Porroman!! ma la parte migliore è stato il rap di Cos: come accidenti ti è venuto in mente?? e la fuga d'amore con Izma?? no, davvero hai fatto accadere l'impensato! certo che, se Voldemort è il truccatore personale dll'imperatore...beh...capisco come mai abbia tutte quelle rughe!!! per la fine..mi sarei aspettata di tutto, tranne il teletransport geox! Ian ubriaco è imperdibile, ma Luke che si strappa i capeli per la disperazione ancora di più! poveretto, gliene capitano di tutti i colori! va beh, ma, cm dice Leila, si fa prendere troppo dai "piccoli" problemi di famiglia!! stupendo! unico appunto che devo farti (lo so, ti ho seccata fino all'ultimo!) è la scrittura: non ci sono errori, ma alle volte fai confusione tra chi parla e non hai scritto bene la parola d'ordine la seconda volta, nè al contrario nè dal verso giusto!!! va beh, comunque si capisce... spero di leggere presto altri tuoi lavori!!! fammi sapere, mi raccomando!! ciao!! tvttb p.s. non è giusto, Ian mi ha rubato l'idea: IO voglio chiamare mio figlio Vercingetorige!!! ^^