si può essere felici
di _eri_05_

25/04/15, ore 16:31

eccomi ancora qui *-* allora terzo capitolo che è arrivato prestissimo e quindi ti faccio i miei complimenti. Allur in questo capitolo volevo solo dirti che hai saltato alcune virgola , ma non preoccuparti una veloce rilettura farà sparire anche questi piccoli errori. ok sono davvero in ritardo e devo proprio uscire quindi sarò breve; carini i Jortini e finalmete la prima coppia... Ruggelaria. ok io ero convinta che l'avresti messa con qualcun'alltro e che Ruggero sarebbe stato con Mechi,ma hai voluto rispettare la realtà come anche io sono solita fare(anche se la coppia Ruggelaria non mi va proprio a genio, ma va beh l'importante è che siano felici). ok devo andare.. un bacio

24/04/15, ore 07:37

Ciao mi presento sono FalbaLove e sono contenta di aver letto la tua storia. Molto bella davvero, tu scrivi da dio quindi la rendi molto facile da leggere. È vero che la trama è già abbastanza conoscita(ovvero che loro sono ragazzi ribelli e che Martina si unisce al loro gruppo ) però sono sicura che la tua avrà qualcosa in più delle altre!ma passiamo al capitolo. Allora finalmente conosciamo i tre ragazzi principali della banda ovvero Ruggero,Jorge e Diego(ma non ha gli occhi castani??XD). Molto figli beh come nella realtà d'altronde e infine anche gli altri componenti della banda cioè Facundo(il mio amore*-*) Alba(<3) Cande e Nico che accolgono molto bene Martina. Non sono una grande amante dei Jortini però qui mi piacciono davvero perché comunque come caratteri(soprattutto Jorge) si distaccato molto dalla serie. Un bacio e aspetto con ansia un prossimo capitolo

22/04/15, ore 19:17

Bello il capitolo mi incuriosisci solo una piccola cosa(spero non ti offenda):ho gia visto tante storie iniziare con lei che va in college incontra altri ragzzi ribelli come lei ed ecc...Ma comunque non ci pensare la mia è solo una piccola critica per il resto mi piace molto aspetto il secondo capitolo!!!!!