di Polyjuice Potion

01/05/15, ore 11:33

Stavo per impazzire, stavo aspettando questo capitolo con TANTISSIMA ansia stavo per diventare matta *comincia a dondolare su se stessa*
Pensavo di aver recensito lo scorso capitolo, ma questa è sola una prova di quanto sia diventata scema...
Ok tornando al capitolo, lo amo, la storia mi piace tantissimo, e sono riuscita a convincere mio zio a comprarmi il libro... spero che aggiorni presto perché sennò impazzisco davvero *ride con un tic all' occhio*
Un bacio al ciocofrank e un abbraccio al orsobob
Jill ❤❤

30/04/15, ore 23:01

Ho cercato in tutte le librerie della mia città il libro da cui hai preso spunto ma niente, la gente mi vuole male e non ce n'è traccia. Quindi non sapendo bene quel che succede nel libro ecco quello che dico io: a me piace da matti, giuro, mi dispiace che Frank sia morto ma il sarcasmo e la merda che butta addosso alla gente da cadavere é esilarante Lo adoro veramente tanto Xoxo

22/04/15, ore 21:40

Mi è bastato vedere il nome per prevedere che ci saranno LACRIME
Spero vivamente continuerai con la storia, questo primo capitolo mi ha colpita tantissimo e attenderò con ansia il prossimo aggiornamento.
A prestissimo spero!
Abbraccio,
gaiastk_ :3
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 10:50 pm)

22/04/15, ore 19:22

Ok è la mia prima recensione quindi non so da dove iniziare. Ho letto il libro ha cui è ispirata la storia e quando ho visto l'intro mi ha colpita subito.Ti Prego appena puoi continua perché quel libro è stata una droga e questa storia si preannuncia moolto interessante :) E