Prom
di bibersell

21/07/15, ore 18:58

Ciao, ho letto oggi la tua storia e devo dire che mi piace...
mi raccomando continua e non lasciarci in sospeso proprio in questo momento dove Ian e Carrie stanno simpatizzando.
Continua così e a presto.

22/05/15, ore 07:34

Amo questa ff spero di leggere presto il prossimo capitolo 😶😶

14/05/15, ore 17:48

Eh anche questo capitolo è bellissimo!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, ormai controllo ogni giorno per vedere se pubblichi il nuovo capito.
Sempre più bella la storia tra i due, e poi Ian lo adoro è troppo troppo troppo bello, perfetto e poi fa il duro ma in realtà si scioglie!
Non vedo l'ora che la storia tra loro due diventi più intensa!
Continua così, grazie per questa storia e mi sta prendendo veramente tanto!

11/05/15, ore 09:08

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. E' stato molto dolce il momento tra Carrie e sua madre. Mhhh, invece lei sembra molto più interessata a Ian. Continua così!
Alla prossima
Cecy

09/05/15, ore 21:19

Ciao, adoro la tua storia. Amo i personaggi, soprattutto Carrie e Ian, che in fondo in fondo ha un lato dolce u.u. Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto fluido. Spero riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima, un bacio.
Cecy

04/05/15, ore 18:43

Wooooow!!!
Ho trovato questa storia per caso, in questo lunedì noioso e pesante, (come ogni lunedì!!!) mi ha migliorato il pomeriggio e sono super mega felice. Il mio istinto non mi tradisce già dalla descrizione mi sono detta questa storia merita e l'ho subito aperta!!
Ho divorato questi capitoli, li ho trovati veramente scritti bene e quando li leggi scorrono velocemente e senza pesantezza!!
Adoro come descrivi i personaggi ma sopratutto la storia, non vedo l'ora che tu approfondisca i caratteri dei personaggi, per scoprire un po' di segreti nascosti :P!!
Il cattivo ragazzo è prefetto, sempre, muahahahahah.
Il caratterino della nostra protagonista è perfetto, adoro che ragazze gentili e carine fuori, ma se si arrabbiano diventano belve feroci ahahaha un po' mi ci ritrovo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono impaziente!!
F-a-v-o-l-o-s-o!!

23/04/15, ore 22:40

Storia molto bella mi sta incuriosendo molto... spero che nasca qualcosa di interessante tra questi due... al prossimo capitolo

23/04/15, ore 22:10

Ciao!:)
Non capisco perché ancora nessuno abbia recensito questa storia!
Comprendo che hai pubblicato ancora solo due capitoli, ma a me piace già.
Poi scrivi correttamente, sei brava e già questo non è poco.
Ancora i personaggi si devono sviluppare ma credo che li adorerò;)
Mi dispiace solo che ci siano pochi dialoghi, ma probabilmente è solo questione di tempo.
Non vedo l'ora di conoscere questo famigerato Ian! (di cui conosco molto bene il presta volto, anzi lo adoro Haha)  Spero che non mi deluderai:)
Bad Blood