Two lost souls and the same old fears
di Persefone3

24/04/15, ore 01:12

Mi fai soffrire anche tu oltre allo show, perché mi fai questo ç_ç Io non ce la faccio ad accettare Evil Emma... insomma, pure Snow ha ucciso Cora ma non ne hanno fatto tutta questa tragedia... perché per Emma sì? L'ha fatto per suo figlio! Io li odio ç__ç
Mi piace che qui si possano leggere i pensieri di Hook quando Emma ha detto che non si fida dei suoi genitori, ma di lui e Regina sì... ed effettivamente è una cosa dolce :')
Però temo davvero che la sua reazione iniziale potrebbe essere come quella che hai descritto... tipo incontrollata...
Però secondo me non crollerà alla fine, avendo lui accanto che ci tiene così tanto (e Regina durante il viaggio potrebbe farla ragionare un po')... e non diventerà cattiva, almeno non per sua scelta ç_ç
Però mi hai messo ansia con questo finale... Hook che ha addirittura paura che lei non torni... mi fai soffrire, però è un capitolo bello e profondo!
Un abbraccio :*

23/04/15, ore 22:42

Io già sono in una fase di #nonaccetteròmaidarkemma ma non perchè non m'intrighi, ma non accetterò mai che lei possa diventare la cattive delle cattive, e tu te ne vieni fuori con questo capitolo....il povero killian soffre vedendola soffrire per le sofferenze che tutti le hanno imposto... non ne uscirò mai!
E' dannatamente realistico !
Grandissima!

23/04/15, ore 19:04

Vista la mancanza di scene CaptainSwan in questi ultimi episodi, è sempre un piacere leggere qualcosa che li riguarda!! *.*
Mi è piaciuto tantissimo questo Missing Moment! Sono riuscita perfettamente ad immaginare la stretta sotto il tavolo, i tentativi di Killian di farle capire che si sta imputando troppo e infine l'ardua decisione di separarsi da lei!! sì, è così plausibile e in linea con il carattere del Capitano, che sono ormai sicura che sia così!! Ahahah Ovviamente nella prossima puntata scopriremo qualcosa in più, ma un discorsetto tra Killian e Regina ci sta!! *.*
Non so perchè, ma ho lo strano presentimento che questo finale di stagione ci ucciderà!! T.T
Comunque non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue creazioni
Un abbraccio
Kerri :*