La Luna in una scatola
di hikachu

02/06/15, ore 21:25

Per il resto stiamo a vedere... ma la scena tra Petz e Saphir. . UN CAPOLAVORO!!!!

05/05/15, ore 18:40

Finalmente!!! Cominciavo a disperare ç_ç ( leggasi comunque che pure con Anabasi mi stai facendo parecchio soffrire!) Devo dire che sarà anche la prima volta che ti cimenti con Salor Moon ma i risultati sono lodevoli! Provo invidia confesso. Il modo in cui scrivi mi pare sempre in evoluzione, riesci sempre a soprendermi ( ed essendo tua fedelissima da qualche annetto credo di poterlo ben dire) nello stile e nella capacità che hai di rendere assolutamente veri i personaggi. Di questo capitolo ho apprezzato in paricolare lo spaccamento che c'è tra  il mondo della donna ed il mondo dell'adolescente. Rispettivamene Petz e Usagi. Di come la prima conosca la vita, nasconda le sofferenze sotto la corazza perfezionata negli anni, di come ami ma al contempo sia ben conscia di come sia realmente l'amore. Non ci sono sogni romantici, amori predestinati, favole pr bambini. Petz è adulta, è donna. Nel bene e nel male. Usagi è l'incerezza, la totale mancanza di obbiettivi, quella che ha paura di rimanere indietro mentre tutto attorno a lei muta. E' pigra e viziata. Ed ha ancora le spalle ben coperte. Crede nel principe azzurro attualmente fuori porta e pobabilmente il suo ideale più grande non varca ancora i confini dei fiori d'arancio. Insomma è in tutto e per tutto Usagi! Gioia grande la mia nell'aver visto entrare in scena Saphir come piace a me, cioè senza buonismi ( lasciandomi travolgere da immagini censura con chi farà presto la sua temibile apparizione) e ovviamene il caro Seiya del (o della)  quale sono fan dal lontano 1997!

Bene spero di poter gustare presto il prossimo capitolo!

24/04/15, ore 18:18

Bene bene... Seiya è entrato già in scena! Da quello che leggo è sempre il solito non l'hai cambiato e mi fa molto piacere. Yaten invece, mi sembra più rompi balle de solito!!!! ahahahahah
Ma questa storia dello stilista francese che verrà ospitato a casa Tzukino non sarà mica Demando??? Se lo fosse? Disgraziaaaa... povera Usagi. Ho la sensazione che questo personaggio sia un pazzo... mah.
Aggiorna presto che sono curiosa!!!!

23/04/15, ore 23:56

Onestamente non ho capito la trama! Inizialmente sembrava tipo un thriller ora non ho capito a cosa si riferisce la tragedia che intendi!