Forever love!
di Joy2000

18/09/15, ore 02:56

Lho letto tutti di seguito, è stato davvero bello:)complimenti:) se potresti anche tu leggere ciò che ho scritto te ne sarei davvero grata :)grazie per le immagini e le emozioni che mi hai fatto provare con la tua storia,con affetto darksaw.

31/05/15, ore 11:20

Aww ma che belli, dolcissimo questo capitolo! Dolcissimi loro!
Sono triste che sia finita, è una bella fanfiction e sei stata brava, complimenti! :)
A presto, spero! Ciao, un bacio :*

30/05/15, ore 01:03

Complimenti è stata una storia bellissima... spero che scriverai altre storie che io leggero sicuramente T.T baci <3

29/05/15, ore 19:48

Bellissimo questo capitolo. Non amo le cose così romantiche, ma il contrasto tra il romanticismo di tutte quelle rose rosse e la passione travolgente fa decisamente effetto!
È anche scritto molto bene, bravissima!
Sono curiosa di sapere il futuro di questa bella coppia e sono triste che sia quasi finita. :C
Spero scriverai qualche altra ff!
Ciao ciao :)

26/05/15, ore 23:59

No nemmeno io lo avrei perdonato su due piedi..deve riconquistare la sua fiducia anche se è Johnny Depp xD non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

26/05/15, ore 19:12

Mi piace il fatto che lei non lo ha perdonato subito, come se non fosse successo niente. Lui l'ha fatta soffrire e secondo me hai fatto bene a non farli tornare subito insieme, è molto più realistico così.
Spero tornino insieme però! Mettete da parte l'orgoglio, ragazzi, e amatevi! ;)

ciao ciao ^^

25/05/15, ore 23:51

Nooo piango :( li voglio insieme... è un capitolo triste però fatto molto bene.. anche nella realtà johnny ci ha provato fino alla fine a restare con vanessa per lily e jack..ma putroppo è andata diversamente. Aspetto il prossimo capitolo :D

25/05/15, ore 23:03

Mi è piaciuto molto questo capitolo, è scritto bene. È triste, ma capisco che serve per la storia, altrimenti risulterebbe piatta.
Vanessa non mi è mai stata simpatica, che nervi quella donna! Invece Johnny con Lily è dolcissimo*-*
La parte finale in terza persona inizialmente non ce la vedevo, ma è utile per capire come stanno entrambi, quindi ci sta.
Al prossimo capitolo :*

24/05/15, ore 16:18

Capitolo stupendoooo... finalmente!!! Sono curiosissima di sapere cosa ne sarà di loroT.T

23/05/15, ore 16:10

L'hai descritto bene, non lo trovo volgare ma dolce e pieno di passione.
Non tenerci troppo sulle spine!! :)

23/05/15, ore 08:18

Non lo trovo un capitolo noioso, è carino. Johnny con la febbre è tenerissimo, soprattutto perché non ha intenzione di annullare o spostare la sorpresa per Kay. Io con 39 di febbre non ho la forza nemmeno di parlare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ahah :p

23/05/15, ore 00:10

Mmm..il prossimo capitolo darà mooolto interessante allora.. ** ... però non voglio che si separino :'( comunque bravissima..non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/05/15, ore 18:29

Molto divertente, mi sono immaginata Johnny con le sue espressioni e il risultato è azazzeccato, carinissimo!
Sono curiosa di scoprire questa sorpressa, un così bel vestito sarà sicuramente per qualcosa di davvero speciale! ;)
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità^^

19/05/15, ore 18:39

Ho finalmente deciso di recensire! Mi sta piacendo, tra le tue storie che ho letto questa è la più curata sotto l'aspetto grammaticale e lessicale. Anche le altre tue storie hanno bellissime trame, ma in questa si percepisce una maturazione della scrittura. In più mi piace il fatto che sei regolare nella pubblicazione dei capitoli, non fai passare secoli tra un capitolo e l'altro ed è una cosa che apprezzo moltissimo, segno che ti piace scrivere e che ci tieni. Quindi, brava! Continua così, al prossimo capitolo! :)

18/05/15, ore 23:26

Volevi omettere la parte più bella? Noooo hai fatto bene assolutamente. Ho immaginato la scena con Johnny arrabbiato ed è fantastica. A parte questo scrivi benissimo e riesci a descrivere bene ogni dettaglio. Che dire? Aspetto il prossimo :D