Holiday
di _troyellafan_

06/11/09, ore 18:18

Ehii!! Che cosa tenera che hai fatto! Dedicare a me e Giuls questo cappy... Grazie davvero! Sono contenta che con quello che ti ho scritto in "Cenere" sia riuscita ad aiutarti, era quello che speravo xD Riprenditi mi raccomando...e per qualsiasi cosa io sono sempre quii =D Riguardo il cappy...è FANTASTICO! Scritto molto bene, scorrevole...insomma lo adoro!! Aspetto con ansia il prossimo xD Baciottoli 'molee...Ti adoroooo

02/11/09, ore 20:17

Fra...hai detto dl cose blx...davvero...sono io k dv ringraziarti x la tua dolcezza!!!!! nn devi preoccuparti x EFP...o x le long...adesso devi sl tornare in te...ritrovare la forza di andare avanti...e io e Elise ci ssaremo...xk x noi e inevitabile....ti vogliamo tnt bn...e sxo k appena riesco a ricaricare potrò chiamarti (se vuoi)...cs potrò starti accanto ankora di più!!!!! Passiamo al cappy, basta pensieri tristi...qnd ho visto aggiornato stavo x scoppiare a piangere!!!!!Grz angelo mio...ti voglio tnt bn...è stupendo e sxo k cont anke le altre ma soprattutto qst!!!!!!!!!
P.S: grz xk mi kiami Giuls e xk mi reputi speciale...tvttttttttbxs

Bella questa storia!!! Continuala ti scongiuro non lasciarla a metà!!! Ora mi sono incurisità,con questa storia di Josh e Amber... Se ti giura passa da me mi piacerebbe che tu recensisca le mie storie,sei bravvissima quindi vorrei un tuo parere! Baci Sabri The Rider

Bellissima questa storia, davvero!!! La adoro!!! Amber e Josh....mmm....sono curiosa di sapere come andrà a finire, ma una cosa è certa: la coppia Troy-Gabriella non avrà mai fine!!! Ti ho messa tra le mie preferite e l'ho letta solo adesso!!! Continua, ti prego!! Baci....alice. kiss.

Ho letto questa storia solo adesso..... è bellissima!!!! Ma Amber e Josh devono sparire però...! E che cavolo! Continua prestooooo! E' meravigliosaaaa!

amore miooooo t prg aggiorna qlcs altro..... nn sai cm so contenta di qst cappy! qnd so entrata mi sembrava di ave le allucinazioniiiiiiii asd asd...mi disp se stai male...e...se sei in lutto...quindi ti avrei capita se avessi deciso di abbandona il sito, ma nn ps negare di esse contenta k sei rimasta! quindi ti kiedo anke 1 altra cosa...io e ciokina14 abbiamo scritto 1 ff insieme cn 1 altro account (Las Divinas) la leggi????????? t prg!!!!!!!!!! tvttttttttttttttbxs e sxo in 1 altro aggiornamento prima k parti!!!!!!!!!!! ciao ciao...

Ei! Finalmente hai aggiornato!xD Era da 1 pò che non ti facevi viva!! Comunque, chappy stupendo e strepitoso!! Mi disp però che parti tutto agosto!!!=( In ogni caso divertiti!!xD Un bacioneeee Ti adoro tnt tnt!!

oddio continua pleaseeeeeeeeeeeeeee

29/03/09, ore 11:47

grazie grazie grazie più tardi le leggerò tutte!!! tanto so che sono stupende!!!! ah nuovo capitolo bellissimoooooo a presto spero che continui prestooo

28/03/09, ore 22:20

'moleeeeeeeeeeeeeee! glazie x il cappy!!!!!!!! trp bll...è proprio vero Ah...l'amore...ma ti prg dv riuscire a SBLOCCARTI!!!!!!!Cm faccio io sensa le tue ff????(ke x fortuna sn tt troyelle e sxo sia sempre cs)! mi piace trp ke Rory e Gabby siano gemelleeeeeee! hihihi...mi piace trp!!!!!!!!(sarà ke mi manca 1 casino il telefilm 1 mamma x amika...sniff sniff) tesoso sxo cont presto...la speranza è l'ultima a morire...ma conoscendoti credo ke ciò nn avverrà tnt presto...vero????? uffiiiiiiiiii!(ske ske) 1 bacio!!!!! ti adoroooooo!

23/02/09, ore 14:15

behh io ti devo ringraziare la tua ff è stupenda!!!!!! e le troyelle sono le mie ff preferite continuerò a recensirti fino alla fine credimi!!!m hai pubblicato altre ff troyelle?? se si quali mi piacerebbe leggerle!! kixkix

21/02/09, ore 20:40

scs scs scs, mi so dimenticata d chiederti na cosa! Ho notato ke tu 6 1 fan di "una mamma x amica"(anke iu) ma rory e gaby sn sorelle gemelle anke in qst ff???? Xk qnd troy e gaby si incontrano al giornalaio lei dice di dover comprare il giornalino di naruto x i suoi FRATELLI! e poi anke qui lorelay fa l'amica???? ihihih...scs lo so ke scasso! ma m dv toglie i dubbi adex!!!!!!!!!!

21/02/09, ore 20:37

allò...comincio subito cl dire ke qnd ho visto la tua storia aggiornata ho creduto di sognare" E poi qnd ho visto ke qst 2 nn riuscivano proprio a baciarsi o subito pensato di lasciarti 1 bll commentino malefico! Spero non mi farai aspettare così tnt x il prox cappy...vero???? Splendido cappy tesorino miooooo! 1 bacione e scappo!!!!!!!!

14/01/09, ore 14:11

E dire che c'era quasi. Poveretti quei due patiscono. Se non fosse per Sharpay che la chiamava a questo punto il primo bacetto i due piccioncini se lo erano scambiato. ^^ Bello non c'è che dire. Potresti metterci un po' di chaylor? :p Le adoro. Un bacio ciao

13/01/09, ore 13:29

complimenti la tua ff è bellissima io sn 1 tua nuova fan!!!!! brava davvero brava!!!!!!!!!!!