Eden's War
di ElderKurenai

10/05/09, ore 18:58

Intrigante e originale... davvero, merita di essere letta (e continuata) perchè come inizio promette veramente bene! L'atmosfera è inquietante e in qualche modo post-atomica (come se fosse ambientata nel 3000 o giù di lì in seguito a qualche catastrofe), le figure di Kakuzu, Ino, Pain, Asuma, Choji, Shiho, Orochimaru e Anko sono ben delineate (ottimo il parallelismo tra i due scienziati e delicata la scena in cui Kakuzu, desideroso di affetto anche se non lo ammetterà mai, dà a Ino il nome della moglie), e mi chiedo quale sia il motivo della guerra (efficace la descrizione dello scontro tra Choji e la "bestia", rende bene il clima di violenza generale della fic). La tematica del "diverso", della creatura metà uomo e metà bestia che viene discriminata mi affascina molto! Per le coppie... non so, oltre alla KakuzuIno, alla ShikaTema e alla NaruSaku potrebbe esserci una NejiTen (o LeeTen), una KibaHina (o NejiHina) o una SasuKarin... che ne dite? Questa è solo la mia opinione, per quanto mi riguarda siete libere di mettere qualunque pairing! Lyla

11/01/09, ore 13:30

Bellissima!!! Mi appassiona sempre più *O*

05/01/09, ore 23:40

Trovo semplicemente spettacolare l'idea che avete avuto per questa storia. Accipicchia, sono proprio colpita. Non immaginavo mi avrebbe coinvolta tanto, invece è proprio ben fatta (e l'ultima scena con Anko è spettacolare, ce la vedo con la sua armatura antisommossa e il lanciagrante *_* che donna!) e la divisione delle creautre è a dir poco geniale! Grande davvero, come vi è venuta in mente? Devo ammetterlo è un genere fantascientifico fantastico che non stona in questa AU. Devo inoltre farvi i miei complimenti per l'armonia tra i capitoli scritti, perché si amalgamano bene nonostante siano fatti da due persone diverse. Complimenti davvero, spero di sapere presto che cosa accadrà. Bravissime!

29/12/08, ore 20:44

bella questa storia, veramente bella!! complimenti! siete state davvero brave . . . ciao elder, non ti conosco, ma so che kurenai88 è davvero brava e se ha deciso di scrivere una storia con te vorrà dire qualcosa no?! bella bella, davvero, mi è piaciuto un sacco quest'inizio quindi aspetto il seguito . . . brave bimbe continuate così, grazie, ciao ciao

28/12/08, ore 21:54

Ciao!!^^ Eccomi qui a recensire, finalmente! Innanzitutto, buon Natale a entrambe le bravissime autrici che stanno curando questa fic! Wow! Questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine^^: non ho altre parole, complimenti! Richieste? No, al momento non ne ho! Sono curiosa di vedere che combinerete ancora... bacioni^.^

28/12/08, ore 19:51

ciao!! ho cominciato a leggere questa ff solo oggi e devo dire che mi sta intrigando molto. non mi aspettavo di vedere comparire Choji, ma quello che mi ha sorpreso di più è stato che a salvarlo è stata Anko! Pain e Kurenai?? mi piace la cosa, ma inserirete anche Konan da qualche parte, vero? siete bravissime! aggiornate presto ^^ Stuck

28/12/08, ore 15:50

Mamma mia! La descrizione delle situazioni sono cosi belle e ben fatte che ho avuto l'impressione di essere lì, prima con Asuma e poi con Choji! Sono senza parole e molto sorpresa, quando leggo questa storia ne rimango sempre rapita forse perchè voi due insieme lavorate alla grande!! Complimenti per questo capitolo!!! baci baci

28/12/08, ore 14:20

Bellissimo capitolo. Hai reso appieno la tensione di Chocji, mentre combatte, cosa non facile, almeno così penso. Bravissime a tutte e due, aggiornate presto!

28/12/08, ore 13:52

Oh, care, mi dispiase di non aver potuto recensire, sono rimasta occupata dai contest, però il secondo non me lo sono mica persa *0*
Muy bien gli scienziati, questo capitolo poi mi ha preso particolarmente, con taaaanta azione, e il povero Choji che rischia la pelle XXXD!
Sono curiosa di vedere la trama come si svilupperà *0* Siete entrambe bravissime, le vostre storie hanno sempre quel qualcosa in più, e insieme non potrete che sfornare un qualcosa di assai interessante: assolutamente, non ho intenzione di perdermelo ^0^
Bvave, bvave! ^^! Waiting il nuovo chap.

Biebie!
Girl-chan

28/12/08, ore 12:29

Salve, autrici ^^!
Inizio, innanzi tutto, col dire che l'idea che avete avuto è molto interessante e, ovviamente, scritta in modo impeccabile da entrambe le parti. I personaggi sono molto IC e...che altro dire?...Questa storia mi prende sempre di più! ** Spero che il pressimo capitolo arrivi presto! Baci,
Shizuki
P.s: dimenticavo ^^" volevo farvi qualche domanda: in questa fanfiction ci saranno solo coppie etero e anche yuri o yaoi? Posso sperare in una HidaTema? XD Ok, adesso ho devvero concluso ^^"!

28/12/08, ore 01:41

questa storia è un delirio °_° la KakuzuIno è stranissima, ma mi piace, in un certo modo perverso XD non vedo l'ora di sbrogliare un po' la trama!!