Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

25/04/15, ore 18:55

Ciao blackjack, eccomi finalmente qui a recensire :-). Un ballo della principessa ad Eraclion ... non male come idea. Stella è proprio sfacciata,ed ha pure ridotto così la sua amica Nova? Non mi esprimo nemmeno. Tenero Alex che non si sente pronto a farsi definire principe <3. Bel capitolo. Vado a leggere anche l'altro aggiornamento :-).
Tressa.

25/04/15, ore 11:46

io bellissimo capitolo complimenti il pg di alex m'interessa molto così come quello di roxy e Nebula.
Devo ammetterlo Stella è sempre più arrogante e sfacciata è perfetta come antagonista principale delle tue storie ( infatti ho notato che nelle tue storie Stella e Sky sono quasi sempre i nemici.)
Quella chiara mi sembra innamorata di Alex e Flora è sempre epica.
ciao e alla prossima.

25/04/15, ore 09:31

Ciao blackjack^^
Scusa il ritardo, ma solo ora sono riuscita a rimettermi in pari con i capitoli.
Dunque, l'esercitazione nella palude di Melmamora mi è piaciuta molto e alla fine la squadra di Alex è stata ancora una volta la migliore. Le studentesse di Alfea, invece, sono proprio insopportabili anche se forse quella Chiara ha una speranza XD Prova qualcosa per Alex?
Infine, per quanto riguardo quest'ultimo capitolo, Stella è sempre più sfacciata. Mi domando come faccia a provarci così spudoratamente con Alex e a non vergognarsi! >.<
Povera Nova.. da amica di Stella a servetta reale... che "brutta" fine XD
Sono curiosa del seguito. Bel lavoro e alla prossima.
See you soon. Marti :)