Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/04/2015    3 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23: Il ballo della principessa su Eraklyon.

Pianeta Terra, nel castello situato sull'isola di Tir Nan Og, nella sua camera, Alex si stava preparando per partire alla volta del pianeta Eraklyon, assieme a sua madre, la Regina delle fate terrestri Roxy.

Infatti, sono stati invitati, alcuni giorni prima, proprio dai sovrani d' Eraklyon, ho meglio da Sky, ha partecipare ad un importante ricevimento che si sarebbe svolto: il ballo della principessa, ossia il debutto a tutti in effetti nell'alta società della principessa ereditaria del regno, Chiara, la figlia di del sovrano e della sua consorte Diaspro.

Alex osservo la propria immagine riflessa sullo specchio, i suoi abbigliamenti comprendevano in un abito elegante grigio fumo, con decori in fil d'argento, sopratutto un mantello rosso con bordature in pelliccia grigia, sintetica ovviamente.

“ E cosi raro vederti con i tuoi abiti regali Alex, che ti ho riconosciuto a stento, te lo posso proprio dire che ti donano!”, disse Nebula, rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo sobbalzo, non accorgendosi della presenza della fata maggiore della pace e della guerra, prima di voltarsi verso di essa, per poi sorridere.

“Ti ringrazio Nebula, apprezzo le tue parole, seppur ancora non me la sento di essere paragonato ad un principe!”. Parlò Lui rivoltasi a lei, guardandola a stento, la fata dai capelli blu sorrise, prima di avvicinarsi, e sistemargli il mantello.

“Eppure lo sei Alex. Ma posso capire come tu ti senta!”. Disse Lei rivoltasi a Lui, sistemandogli con un sorriso materno sul volto, il colletto ornamentale del mantello.

“Molti anni fa, quando Morgana, tua nonna, la precedente Regina delle fate Terrestri, mi ha incoronata temporaneamente Sovrana, non ti nascondo che ho avuto paura allora, di non riuscire nel mio compito, ma qualcosa dentro di me, mi diceva che Morgana aveva fatto la scelta più giusta, fidandosi delle mie capacità!”. Aggiunse Nebula rivoltasi ad Alex, questo l'ascolto, mentre la fata maggiore incrociò le braccia guardandolo con aria imbarazzata, dovuto al fatto che gli stava svelando i suoi timori, che lei stessa teneva celati nel suo animo da tanto tempo.

“Tua madre aveva presa poco la tua stessa età, quando secondo le leggi delle fate terrestri, la primogenita deve salire al trono. Anche lei te l'ammetterà che era alquanto tesa a riguardo di diventare la nuova Regina delle fate, potevo capirla, ma mi sorprese, seppur era insicura ha accettato il suo nuovo stato, sorretta dalla fiducia delle sue future suddite e dai suoi cari. Per questo Alex ti dico, non solo come tua mentore, e consigliera di tua madre, di credere nelle tue capacità, con il tempo ci abituerai, come è successo a tua madre Roxy e alla sottoscritta al tuo titolo, ho piena fiducia nelle tue capacità e sono molto fiera di te!”. Spiegò la fata maggiore della pace e della guerra, con gli occhi lucidi d'orgoglio nei confronti del principe di Tir Nan Og.

Il ragazzo dai capelli corvini, sgranò gli occhi, colpito dalle parole appena dette da Nebula, sorrise guardandola, prima di porgerle un fazzoletto, lei lo prese e si asciugò le lacrime, che le rigavano le guance.

“Grazie Nebula, per tutto quanto, certo hai ragione riguardo che non sono ancora pronto per essere chiamato principe, ma le tue parole mi hanno infuso fiducia!”. Parlò Lui rivoltasi a Lei, questa sorrise, prima di seguire il suo allievo prediletto, verso la sala d'ingresso del castello e attesero l'arrivo della regina delle fate terrestri Roxy.

*******

La sovrana di Tir Nan Og, arrivo poco dopo, scusandosi per l'attesa Alex voltò lo sguardo verso sua madre e sgranò gli occhi per come lei, si sia preparata per l'occasione importante.

Roxy recentemente aveva deciso di cambiare la sua veste regale, e quale occasione migliore per provarlo, sennò nell'avvenimento precedente citato sul pianeta Eraklyon.

Il vestiario della regina delle fate terrestri, consisteva in: un lungo elegante abito fucsia, con i bordi e sottogonna nero, che le aderiva perfettamente senza esagerare, lasciandole le spalle scoperte.

Le sue diafane mani, coperte da lunghi guanti neri, mentre ai piedi dei alti sandali, vagamente simili a quelli che portava Nebula, intorno al collo, una collana con un pendente ovale viola scuro.

Ma anche l'acconciatura di Roxy era diversa, per l'occasione si era legata i capelli a coda di cavallo, con un fermaglio semicircolare viola ametista..

Alex arrossì, guardando sua madre, scendere le scale e raggiungerlo.

“State benissimo Regina Roxy!”. Disse Nebula rivoltasi con tono rispettoso e ammirato alla sua sovrana, questa arrossì d'imbarazzo, poggiando dopo aver unito le mani, al ventre.

“Grazie Nebula!. Come tu e mia madre mi avevate detto, e l'importante dare la prima impressione ad un evento importante!”. Parlò Roxy rivoltasi alla fata maggiore della pace e della guerra, questa sorrise, mentre Alex guardò sua madre e sorrise.

“Concordo su quanto Nebula ha detto, sei splendida mamma!” disse il principe di Tir Nan Og con aria imbarazzata a sua madre, questa sorrise, apprezzando molto i suoi sinceri complimenti, in seguito allungo la mano e sistemo un ciuffo ribelle, dei suoi capelli che non volevano saperne di stare a posto.

“Grazie Alex, su andiamo!. Non vorrei arrivare in ritardo!”. Parlò Roxy rivoltasi a Lui, questo sorrise, dopodiché la regina delle fate terrestri, sollevò la mano e fece un'incantesimo di teletrasporto, combinando i suoi poteri a quelli del Cerchio Bianco, per raggiungere la sua destinazione: Il Pianeta Eraklyon.

******

Alex e Roxy apparirono nel giardino regale, nei pressi del castello, il luogo dove si sarebbe svolto, l'importante avvenimento, dopo essersi scambiati un'occhiata reciproca, madre e figlio inspirarono profondamente, prima di raggiungere gli ospiti.

Nel cielo notturno, i fuochi artificiali magici, davano il benvenuto ai graditi ed onorevoli ospiti, venuti da ogni regno della dimensione magica, per partecipare alla festa del Ballo della principessa.

“Certo che Sky e quell'antipatica di Diaspro non hanno badato a spese, per questo ricevimento!”. Sussurrò Roxy rivoltasi ad Alex, questo sorrise, prima di fermarsi davanti ad una coppia di guardie reali e mostrare a questi, l'invitò ricevuto proprio dal sovrano d' Eraklyon citato.

Cordialmente la regina delle fate terrestri, rifiuto la cordiale disponibilità del banditore di corte, sul fatto di annunciarli, pubblicamente ai altri sovrani presenti al ricevimento.

Nel cortile tra i vari invitati, d'alto rango, si poteva intravedere la figura della sovrana di Limphea Crystal, questa quando vide Roxy ed Alex, si avvicino a loro con un cordiale sorriso.

“Roxy sono felice che ci sia anche tu qui! Assieme a tuo figlio Alex!”, disse la donna dai capelli rosati, rivoltasi all'amica e al figlio di quest'ultima.

“Crystal lo sono anch'io!”. Parlò Roxy rivoltasi a questa, mentre il principe di Tir Nan Og, fece un galante baciamano alla sovrana di Limphea.

“Onorato della vostra presenza Crystal di Limphea!” disse Alex rivoltasi a lei, questa sorrise, prima di guardare Roxy.

“Che galante, ma non era necessario. Sono felice di vedervi tutte e due, peccato che mia figlia Camelia non sia potuta venire, era troppo stanca e purtroppo, a questi ricevimenti, la presenza e quasi un obbligò!”. Disse malinconica Crystal rivoltasi all'amica, Roxy la guardò e comprese, e intuì che la sua migliore amica, avrebbe preferito rimanere a Limphea, a stare con sua figlia che venire a questo ricevimento, ma nella nobiltà ci sono parecchi sacrifici da fare.

“Posso capire come ti senti Crystal!.”. Parlò Roxy rivoltasi all'amica, ma non continuò la frase perché il banditore aveva annunciato la presenza dei sovrani di Solaria, Re Radius, La Regina Luna e la Principessa nonché Regina temporanea di Solaria Stella.

Quando Crystal e la regina delle fate terrestri si voltarono per guardare la famiglia reale di Solaria, ci mancò poco che la Regina di Limphea, gli venne di traverso il punch, che in quel momento stava bevendo, la causa beh era ovviamente, l'abbigliamento della bionda winx.

Flora, in veste di consigliera personale della Regina di Limphea, raggiunse questa e la sua amica Roxy, ed prontamente, d'istinto coprì gli occhi di Alex, questo diventò di tutti i colori, mentre Crystal, trattene un risolino divertito, forse per trovare un argomento ben diverso dall'abbigliamento succinto e provocatorio di Stella.

“Ohh Flora, apprezzo il tuo comportamento materno, ma Alex sta diventando di tutti i colori!”. Parlò Roxy rivoltasi all'amica, questa sorrise con aria imbarazzata, le sue guance rosso bordeaux, diventarono ancora più colorite quando la Regina delle fate terrestri e quella di Limphea, fecero i cordiali complimenti alla fata guardiana della natura, riguardo il suo bellissimo abito.

Alex si sistemò i capelli e con la scusa di prendere qualcosa da bere per sé e per Roxy, s'allontano verso il Buffet, mentre Stella e le altre winx, stavamo parlando animatamente nel centro della festa.

“Alex, non m'aspettavo di vederti qui, come anche la presenza di tua madre Roxy!”, parlò Daphne rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo sorrise, facendo i regali omaggi alla principessa ereditaria di Domino e alla famiglia reale al seguito.

“Si, se devo essere sincero, non m'aspettavo che ci fosse cosi tanta gente a quest'avvenimento, ma se stai cercando mia madre e là assieme a Flora e ha Crystal, Principessa Daphne!”. Disse Lui rivoltasi a lei, questa sorrise prima di fare una leggiadra riverenza, e dirigersi verso Roxy.

******

Quando Alex raggiunse il buffet, sospirò di sollievo, per arrivarci ha dovuto letteralmente fare lo slalom fra gli invitati, dopodiché riempi due calici di punch, avendo cura di non farlo rovesciare ho far calare qualche goccia, l'aspetto e tutto.

Quando all'improvviso, una mano diafana gli tocco la schiena, precisamente sopra alla zona lombare, facendolo sobbalzare all'improvviso, lasciandosi sfuggire un gemito acuto, mentre una seconda mano, prese il calice dal sottile stelo di cristallo, sfilandolo dalle sue mani, mentre due tonde pesche, premevano contro sul suo braccio.

“Alex caro, sono felice che tu ci sia, se devo essere sincera, temevo l'esatto contrario!”, parlò Stella rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo deglutì prima di voltare lo sguardo, vedendo ad una spanna circa di distanza, il viso della Futura sovrana di Solaria.

“Stella..!. Ehm.. non ti ho sentita arrivare, rischiavate di sporcarvi il vostro abito!”, disse Lui rivoltasi a Lei, questa sorrise arretrando di un passo, semi incrociando le braccia sotto al seno, messo bene in evidenza dalla profonda scollatura del suo vestito, con sguardo seducente, mentre sorseggiava il punch, dal calice precedentemente preso dalle mani di Alex.

“E bello che ti preoccupi per me Alex. Perdona la mia scortesia, ma tua madre ti ha lasciato venire qui da solo?!. Se e cosi, e un evento importante anche per te, dimostrando la tua regalità davanti agli ospiti!”. Disse Lei rivoltasi a Lui, Il principe di Tir Nan Og, si sentiva chiaramente a disagio, distolse lo sguardo, per non causare disagio a Stella, questa sorrise prima di porgergli la mano.

“Per quanto mi dispiaccia dirtelo caro Alex, devi portare omaggio ad una nobile in un ricevimento importante come questo!”, aggiunse Stella rivoltasi a Lui, questo sorrise, però Lei non aveva tutti i torti, Alex fece un cortese baciamano.

“I miei omaggi Stella di Solaria!”. Disse Lui rivoltasi a lei, con un tono cordiale, quasi forzato a dire il vero, la fata del sole splendente emise un risolino divertito, quando, un'altra ragazza si avvicino a lei.

“Principessa Stella, vostro padre Re Radius, vorrebbe che lo raggiungessi immediatamente, sta per iniziare l'annunciò dei sovrani d' Eraklyon!”. Parlò la donna, dai capelli ramati, rivoltasi a lei, questa sbuffò prima di farle cenno con la mano di andarsene come se avesse dovuto scacciare una mosca fastidiosa.

“Nova ascoltami bene: Puoi dire cortesemente e cordialmente a mio padre, che in questo momento sto facendo un'importante discussione con un principe!”, spiegò Stella, con calma piatta, rivoltasi a Lei, ma dall'espressione della dama regale di Solaria, più che una frase di cortesia, sembrava quasi una via di mezzo tra una minaccia e un ordine.

Nova chinò umilmente la testa, limitandosi ad annuire, prima di spostarsi attraverso gli invitati, mentre in sottofondo le trombe regali, stavano dando inizio al ricevimento, e il banditore, fece un passo avanti, con una postura perfetta.

Alex deglutì mentre Stella, lo prese a braccetto, facendo aderire il suo petto contro il braccio del principe di Tir Nan Og, questo diventò bordeaux all'istante, sinceramente dentro di sé, Lui preferiva che la serata finisse subito, e sperare che magari dicessero che la festa era rinviata per qualunque cosa.

Nota dell'Autore: Forse credo di aver esagerato in questo capitolo riguardo Stella comunque. Nebula ha rilevato una sua paura più profonda e il rispetto che Lei prova per il suo allievo e per la sua Regina, dando una spiegazione buona che nella quarta serie, Morgana ha fatto una buona scelta, scegliere proprio Lei come temporanea sovrana delle fate terrestri al suo posto!.Che cosa succederà è cosa succederà al povero Alex?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999