Riunione di classe
di Shainareth

27/04/15, ore 13:39

Piango per le risate :°°)
Sei finita fra i miei autori preferiti per puro caso, a dire la verità, perché avevo apprezzato molto il tuo stile in una one-shot.. avevo intravisto, tra le tue tante storie, questa long in corso e mi ero ripromessa di leggerla, ma poi non lo avevo mai fatto, fino a quando non ho visto che l'avevi aggiornata e così, per capirne il senso l'ho letta tutta e devo dire di non essere per niente pentita di questa decisione.
Solo poche volte ero riuscita a divertirmi così tanto, prima d'ora, e con questa storia posso dire di essere arrivata alle lacrime. Non sto esagerando.
Sono molte le storie che ogni giorno vengono scritte sul tema di df, ma sono poche quelle che sono riuscite davvero ad attirare la mia attenzione.
L'inizio è piuttosto normale, direi. Una semplice riuniome di classe che ben si addice ad un liceo, ma mai mi sarei immaginata di ritrovarmi d'avanti a tali stravolgimenti delle situazione nei capitoli che ho letto con un divertimento crescente.
Giuro che ho riso per quattro capitoli di fila e ogni frase non faceva che aumentare le lascrime che scendevano copiose dagli occhi che ormai mi bruciavano, visto che continuavo a pulirli col palmo della mano per continuare a leggere.
Sei davvero brava, devo ammertlo e leggere le tue storie è davvero un picere per me. E poi le battute dei perosnaggi, che sembrano avere un'io proprio, la descrizione di ogni atteggiamento e di ogni pensiero. Tutto viene presentato nel migliore dei modi e leggere un solo capitolo non dà alcun peso anzi, sono così scorrevoli che non ti accorgi di essere arrivato alla fine e ti viene spontaneo andare alla ricerca del proseguo.
È veramente divertente leggere questa storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo per continuare a ridere per tutto ciò che la tua mente geniale riesce a creare.
Un saluto e alla prossima ^^
-Ina

25/04/15, ore 20:06

Sto amando sempre più questa Fan Fiction, giuro x° è bellissima ! E fra l'altro sei veramente brava a scrivere. Ti faccio i miei complimenti !
Non so nemmeno dire con certezza quale sia il momento più divertente :') rido dall'inizio alla fine di ogni capitolo.
Oh, quindi Castiel e Armin vanno d'accordo nel manga °° ? Hmm... interessante. Un motivo in più per comprarlo u_u sperando di trovarlo.
Che altro dire ? Penso nulla. Aspetto il prossimo capitolo strappa risate xD Byeeeee !

25/04/15, ore 17:38

Invio un bel pugno a Nathaniel u.u questi bambini torneranno a casa con un sacco di domande e... Non c'è limite ai gemelli: li adoro :)

25/04/15, ore 16:33

Aaahhh ci fai tenere sempre sulle spine! xD

Anche questo capitolo è molto bello! Mi è spiaciuto molto per Melody..Nathaniel talvolta è un infame .-.
Le parti fra Kentin e la dolcetta sono le migliori xD Ed è bello che dopotutto non cerchino di nascondere agli altri ciò che provano l'un l'altro. Ora aspetto di vedere che capiterà dopo xD

Però c'è una cosa che mi sono sempre chiesta. Che diamine pensano i bambini nel vedere 'sto spettacolo xD se ci stanno capendo qualosa, se gli fa ridere.. Non dico di dover elencare tutte le loro reazioni, ma forse qualche frase ogni tanto, per rimanere nel contesto della recita. Ma probabilmente si saprà tutto alla fine :)

E quel "Forse non avrei potuto volare davvero" è proprio lol x°D Della serie You don't say? xD

Ancora complimenti e al prossimo (e ultimo **) capitolo!